Bonus 500 euro
+174
lucetta10
Posidonia
Vinzoe
Espopa
Titti76
Paolino22
grumpy_cat
daniloc77
paniscus_2.1
sempreconfusa1
Sinn Féin
franco71
lain
fmm
@melia
JaneEyre
Mairu
oprofessoredilettere
A0quarantasette
raganella
Deda
kappa27
Marios80
lallaorizzonte
Tiria
prof33
Ilbisontetornato
enricat
kali60
teacher_78
Paolo Santaniello
willie
Trokij
gresporcellanato
docen
Sandrina79
elieli
annarola
AlfonsoVT600
Angelo4
Augusta Capomagi
yoshi
sbirulla
sissisissi70
zorbin
cinziara
Giovanna72
giovato
elena88
Mart
peachsg
marco_ds
kalimero
ellyba
patty
daniele00
glenngould
nadiat
rosraf
macroney56
rosarik
Mary T
mara77
Maestrasimo
pinky76
momi
megan66
royalstefano
ketty77
stefy1879
paola760
docente63
DavideKappa
DanielaS
ZzaZza
docentebmw
Beebe
Concy01
coccobello
duracell
Scuola70
serena
antalia
alesss74
AAA_new
orianazionale
fradacla
fedros
Gaga
Alessia78
maefe1
LU1962
iside
Fatina
esperanza
Elly
blues
Laura70
Cinziapa
Ciccio.8
Apollo13
AldoUmberto
quaqua
russele
ghirettina
Pitt
frankie78
Romado72
baustelle
giovanna onnis
Cozza
piccoloprincipe14
Segantin65
Gianfranco
davide 76
Filosofo80
chicca70
sparviero.
dodo78
lost-in-gae
crotone
udl
Macbeth
Disillusa
minuzzola11
Oksvaldo
avvocatodeldiavolo
Davide
biancabari
Cleopatra1983
michetta
cinno13
forza
frankenstin
bog
Procopio
Antinoo1977
Francesca4
DowntonAbbey
pepe
mariarosasarda
tatabiss
verdeacqua
griet
RobertaB
dubitoergosum
mordekayn
spillo16
Cloretta
Bequadro
uppg34
Danitristesse
arrubiu
gugu
Radicedidue
francescaverdi
sconcertato_1
Dec
Carlo*
madx
EDI79
condor2000
verde78
megamostro
giordiva
Fabrizio67
giacomo73
Venturini
lola2011
paranoid
mac67
avidodinformazioni
Tah-Dah!
-nina-
178 partecipanti
Pagina 19 di 41
Pagina 19 di 41 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 30 ... 41
Bonus 500 euro
Promemoria primo messaggio :
Da quanto ho capito io avrai, oltre ai 300 euro che non hai speso quest'anno, altri 200 euro l'anno prossimo (in totale 500 euro).
In pratica il bonus non si cumula. Se non li spendi quest'anno perdi la somma di quest'anno.
giacomo73 ha scritto:Io non riuscirò a spendere i 500 euro entro il 31 agosto, ne ho spesi in tutto meno di 200. Non avrò nessuna sanzione o detrazione dalla busta paga, semplicemente avrò un bonus inferiore per l'anno prossimo, giusto?
Da quanto ho capito io avrai, oltre ai 300 euro che non hai speso quest'anno, altri 200 euro l'anno prossimo (in totale 500 euro).
In pratica il bonus non si cumula. Se non li spendi quest'anno perdi la somma di quest'anno.
-nina-- Messaggi : 943
Re: Bonus 500 euro
Porta pazienza. A quanto pare bisogna aspettare, non si sa quanto, ma attendere con fiducia!! Non che personalmente ci creda molto ma aspettiamo il primo che riceve questa famosa email di conferma.Laura70 ha scritto:stamattina sono stata alla posto. L'impiegata ha detto che era tutto a posto e che mi sarebbe arrivata una mail, ma non ho ancora ricevuto niente!
Ultima modifica di condor2000 il Mer Nov 23, 2016 5:53 pm - modificato 2 volte.
condor2000- Messaggi : 1493
Mi hanno proposto orari in cui non ci sono. Ho la scuola a 100 km da casa e viaggio ogni giorno. Mi hanno contattato un paio di volte tramite sms e poi non si sono fatti più vivi. Ho provato a mandare una nuova richiesta di supporto ma ancora tutto tace. Sono passati quasi 20 giorni dalla registrazionecrotone ha scritto:Gianfranco ha scritto:Io ancora non sono riuscito a concludere dopo 15 giornicrotone ha scritto:Sinceramente, per chi ha la webcam, trovo molto più semplice farlo con SIELTE
Strano, non avete concordato l'orario di videochiamata?
Gianfranco- Messaggi : 8520
Hai valutato l'idea di "lasciare morire" quella registrazione e provare un altro degli operatori? Questo dando per buono che lo SPID non sia già assegnato e sia solo da "attivare".Gianfranco ha scritto:Mi hanno proposto orari in cui non ci sono. Ho la scuola a 100 km da casa e viaggio ogni giorno. Mi hanno contattato un paio di volte tramite sms e poi non si sono fatti più vivi. Ho provato a mandare una nuova richiesta di supporto ma ancora tutto tace. Sono passati quasi 20 giorni dalla registrazionecrotone ha scritto:Gianfranco ha scritto:Io ancora non sono riuscito a concludere dopo 15 giornicrotone ha scritto:Sinceramente, per chi ha la webcam, trovo molto più semplice farlo con SIELTE
arrubiu- Moderatore
Se non riuscirò proverò sicuramente con le poste. Ormai aspetto le vacanze di Natale perché, essendo pendolare, mi viene abbastanza complicato fare l'identificazione di persona nel periodo scolasticoarrubiu ha scritto:Hai valutato l'idea di "lasciare morire" quella registrazione e provare un altro degli operatori? Questo dando per buono che lo SPID non sia già assegnato e sia solo da "attivare".Gianfranco ha scritto:Mi hanno proposto orari in cui non ci sono. Ho la scuola a 100 km da casa e viaggio ogni giorno. Mi hanno contattato un paio di volte tramite sms e poi non si sono fatti più vivi. Ho provato a mandare una nuova richiesta di supporto ma ancora tutto tace. Sono passati quasi 20 giorni dalla registrazionecrotone ha scritto:Gianfranco ha scritto:Io ancora non sono riuscito a concludere dopo 15 giornicrotone ha scritto:Sinceramente, per chi ha la webcam, trovo molto più semplice farlo con SIELTE
Non mi ricordo se te l'ho già chiesto, nel caso perdonami:)Gianfranco ha scritto:Se non riuscirò proverò sicuramente con le poste. Ormai aspetto le vacanze di Natale perché, essendo pendolare, mi viene abbastanza complicato fare l'identificazione di persona nel periodo scolasticoarrubiu ha scritto:Hai valutato l'idea di "lasciare morire" quella registrazione e provare un altro degli operatori? Questo dando per buono che lo SPID non sia già assegnato e sia solo da "attivare".Gianfranco ha scritto:Mi hanno proposto orari in cui non ci sono. Ho la scuola a 100 km da casa e viaggio ogni giorno. Mi hanno contattato un paio di volte tramite sms e poi non si sono fatti più vivi. Ho provato a mandare una nuova richiesta di supporto ma ancora tutto tace. Sono passati quasi 20 giorni dalla registrazionecrotone ha scritto:Gianfranco ha scritto:Io ancora non sono riuscito a concludere dopo 15 giornicrotone ha scritto:Sinceramente, per chi ha la webcam, trovo molto più semplice farlo con SIELTE
Non hai la tessera nazionale dei servizi o la firma digitale?
arrubiu- Moderatore
No, avevo scelto sielte proprio perché offre la videochiamata gratisarrubiu ha scritto:Non mi ricordo se te l'ho già chiesto, nel caso perdonami:)Gianfranco ha scritto:Se non riuscirò proverò sicuramente con le poste. Ormai aspetto le vacanze di Natale perché, essendo pendolare, mi viene abbastanza complicato fare l'identificazione di persona nel periodo scolasticoarrubiu ha scritto:Hai valutato l'idea di "lasciare morire" quella registrazione e provare un altro degli operatori? Questo dando per buono che lo SPID non sia già assegnato e sia solo da "attivare".Gianfranco ha scritto:Mi hanno proposto orari in cui non ci sono. Ho la scuola a 100 km da casa e viaggio ogni giorno. Mi hanno contattato un paio di volte tramite sms e poi non si sono fatti più vivi. Ho provato a mandare una nuova richiesta di supporto ma ancora tutto tace. Sono passati quasi 20 giorni dalla registrazionecrotone ha scritto:Gianfranco ha scritto:Io ancora non sono riuscito a concludere dopo 15 giornicrotone ha scritto:Sinceramente, per chi ha la webcam, trovo molto più semplice farlo con SIELTE
Non hai la tessera nazionale dei servizi o la firma digitale?
La sera tipo verso le 19-20 non sono mai disponibili?
crotone- Messaggi : 2242
E' stata la mia proposta ma non ho avuto rispostacrotone ha scritto:La sera tipo verso le 19-20 non sono mai disponibili?
Novità. Qualcuno ha ricevuto il messaggio "divino" dalle Poste?condor2000 ha scritto:Porta pazienza. A quanto pare bisogna aspettare, non si sa quanto, ma attendere con fiducia!! Non che personalmente ci creda molto ma aspettiamo il primo che riceve questa famosa email di conferma.Laura70 ha scritto:stamattina sono stata alla posto. L'impiegata ha detto che era tutto a posto e che mi sarebbe arrivata una mail, ma non ho ancora ricevuto niente!
Io attendo l'epifania da ieri...la vedo male anche perché ho fatto a vuoto diversi tentativi di caricare i doc (non accettava nessuno dei formati suggeriti e alla fine ho deciso di fare tutto alle Poste)...speriamo...
DanielaS- Messaggi : 97
un mio collega ha ricevuto il "divino" messaggio con il codice SPID , ha detto che è arrivato il giorno dopo che era stato alla posta. io ci sono stata stamattina. aspettiamo.
Beebe- Messaggi : 627
Allora è questione di avere qualche Santo in Paradiso. Aspettiamo.Beebe ha scritto:un mio collega ha ricevuto il "divino" messaggio con il codice SPID , ha detto che è arrivato il giorno dopo che era stato alla posta. io ci sono stata stamattina. aspettiamo.
http://www.orizzontescuola.it/bonus-500-euro-perche-conviene-spenderlo-prima-del-30-novembre/
E' una valida alternativa, almeno per quest'anno. In effetti io avrei già abbondantemente superato il bonus da giorni.
E' una valida alternativa, almeno per quest'anno. In effetti io avrei già abbondantemente superato il bonus da giorni.
Allora cosa facciamo? Si spende entro il 30 novembre e si evitano scocciature burocratiche?
Cosa farete?
Cosa farete?
Davide- Messaggi : 5243
condor2000 ha scritto:Novità. Qualcuno ha ricevuto il messaggio "divino" dalle Poste?condor2000 ha scritto:Porta pazienza. A quanto pare bisogna aspettare, non si sa quanto, ma attendere con fiducia!! Non che personalmente ci creda molto ma aspettiamo il primo che riceve questa famosa email di conferma.Laura70 ha scritto:stamattina sono stata alla posto. L'impiegata ha detto che era tutto a posto e che mi sarebbe arrivata una mail, ma non ho ancora ricevuto niente!
mail arrivata con codici!
spillo16- Messaggi : 1141
avvocatodeldiavolo ha scritto:Poi vedrete i casini che fanno a scuola per la rendicontazione, visto che non credo sappiano molto sulle "novità" del MIUR e tantomeno leggono orizzontescuola
infatti, ma poi bisogna anticipare i soldi e chissà quando rivederli rimborsati
Quindi "avvocato" spendere entro novembre non è una buona idea?
SIELTE ha battuto un colpo. Questo l'SMS ricevuto:crotone ha scritto:La sera tipo verso le 19-20 non sono mai disponibili?
I tuoi dati sono stati acquisiti con successo,un operatore Sielte ti contatterà al più presto.Se sei un docente,ti ricordiamo che il bonus NON scade il 30/11/16
Io sto provando a registrarmi sul sito delle poste ma non mi permette di completare la registrazione perchè continua a darmi "errore, riprova più tardi"...
Ovviamente sono l'unico pirla a cui succede immagino?
DavideKappa- Messaggi : 236
avvocatodeldiavolo ha scritto:Io non spendo nulla e mi attengo alla piattaforma.....tanto quest'anno non ho necessità di PC o Tablet, ma credo spenderò in corsi e spartiti musicali (sempre ci siano negozi accreditati)
Si anche io farò lo stesso. Anche perchè non saprei neppure cosa comprare nei prossimi 5 giorni...avendo preso già lo scorso anno il materiale inforrmatico...
DavideKappa ha scritto:Io sto provando a registrarmi sul sito delle poste ma non mi permette di completare la registrazione perchè continua a darmi "errore, riprova più tardi"...
Non sei l'unico, riprova davvero e ti andrà meglio. Magari in altri orari. Anche io mi ero scoraggiata. Se ti prepari anche documento e CF da inserire già scannerizzati potrai poi fare il resto semplicemente allo sportello, in posta. Sennò potrebbero chiederti di prendere appuntamento.
docente63- Messaggi : 1061
condor2000 ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/bonus-500-euro-perche-conviene-spenderlo-prima-del-30-novembre/
Sto valutando l'ipotesi... Ho bisogno di un PC nuovo da mesi e sto resistendo praticando massaggi cardiaci al vecchio un giorno sì e l'altro pure.
Non so se acquistarlo dove dico io, prima del 30/11, o dove sarà possibile dopo del 30/11.
In un caso, posso scegliere negozio, modello e prezzo più vantaggioso. Ma mi chiedo: sarà davvero così semplice rendicontare in segreteria a posteriori? E in che tempi? Quanto dovrò attendere il rimborso dei 500 euro?
Non mi fido.
Nell'altro caso, il negozio probabilmente sarà Amazon, con cui non acquisto più dopo alcuni episodi in cui si è rivelata meno seria della sua fama; dovrò limitare la mia scelta ai prodotti che ha in catalogo e ai prezzi disponibili. In cambio non dovrei aver problemi ad usare il bonus.
Che fare?
Ai posteri l'ardua sentenza (ma un consiglio è sempre accetto).
Ospite- Ospite
megumi ha scritto:condor2000 ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/bonus-500-euro-perche-conviene-spenderlo-prima-del-30-novembre/
Sto valutando l'ipotesi... Ho bisogno di un PC nuovo da mesi e sto resistendo praticando massaggi cardiaci al vecchio un giorno sì e l'altro pure.
Non so se acquistarlo dove dico io, prima del 30/11, o dove sarà possibile dopo del 30/11.
In un caso, posso scegliere negozio, modello e prezzo più vantaggioso. Ma mi chiedo: sarà davvero così semplice rendicontare in segreteria a posteriori? E in che tempi? Quanto dovrò attendere il rimborso dei 500 euro?
Non mi fido.
Nell'altro caso, il negozio probabilmente sarà Amazon, con cui non acquisto più dopo alcuni episodi in cui si è rivelata meno seria della sua fama; dovrò limitare la mia scelta ai prodotti che ha in catalogo e ai prezzi disponibili. In cambio non dovrei aver problemi ad usare il bonus.
Che fare?
Ai posteri l'ardua sentenza (ma un consiglio è sempre accetto).
ma parli di acquisti venduti e spediti da amazon? no perchè in questo caso non ci sono mai problemi di sostituzione/restituzione e meglio di loro non esiste nessuno onestamente
Pagina 19 di 41 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 30 ... 41
Argomenti simili
» Bonus 50 euro:non mi hanno accreditato il bonus di 500 euro dell'anno scorso non speso:che fare?
» 730 online: restituzione bonus IRPEF (80 euro) non spettante: 620 euro?!?!
» Bonus 500 euro e fattura non in euro
» Bonus 500 euro
» uso bonus 500 euro
» 730 online: restituzione bonus IRPEF (80 euro) non spettante: 620 euro?!?!
» Bonus 500 euro e fattura non in euro
» Bonus 500 euro
» uso bonus 500 euro
Pagina 19 di 41