URGENTE. Avente diritto per 30/06 provincia diversa
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
URGENTE. Avente diritto per 30/06 provincia diversa
Salve,
Ho accettato una supplenza di 18 ore di strumento fino avente diritto nella provincia in cui sono in graduatoria di istituto. (In Lombardia)
Oggi mi è arrivata una convocazione per una supplenza sempre di 18 ore al 30/06 ma in provincia diversa attraverso la messa a disposizione. (In Sicilia)
La questione è che le segreterie non sanno se è possibile rifiutare la prima per la seconda visto che quella al 30/06 è in provincia diversa da quella fino avente diritto. Naturalmente non voglio rischiare di essere depennata dalle graduatorie o cose del genere ma insegnare nella mia città per me sarebbe un sogno. Non so come comportarmi. Grazie
Ho accettato una supplenza di 18 ore di strumento fino avente diritto nella provincia in cui sono in graduatoria di istituto. (In Lombardia)
Oggi mi è arrivata una convocazione per una supplenza sempre di 18 ore al 30/06 ma in provincia diversa attraverso la messa a disposizione. (In Sicilia)
La questione è che le segreterie non sanno se è possibile rifiutare la prima per la seconda visto che quella al 30/06 è in provincia diversa da quella fino avente diritto. Naturalmente non voglio rischiare di essere depennata dalle graduatorie o cose del genere ma insegnare nella mia città per me sarebbe un sogno. Non so come comportarmi. Grazie
Giov.anna- Messaggi : 2
Re: URGENTE. Avente diritto per 30/06 provincia diversa
Certo che puoi accettare. Non vuol dire niente che le province siano diverse. Piuttosto bisognerebbe essere certi che la seconda supplenza sia fino al 30/6, perché se poi si accorgono che si sono sbagliati e che era anche quella fino all'avente diritto (purtroppo capita anche questo), ti troveresti in difficoltà. Io ti consiglierei di sentire l'usp della tua provincia.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Avente diritto diversa classe di concorso
» NOMINA FINO AD AVENTE DIRITTO IN PROVINCIA DIVERSA DA GI
» supplenza fino ad avente diritto su provincia diversa dall'attuale
» urgente avente diritto
» Urgente! avente diritto
» NOMINA FINO AD AVENTE DIRITTO IN PROVINCIA DIVERSA DA GI
» supplenza fino ad avente diritto su provincia diversa dall'attuale
» urgente avente diritto
» Urgente! avente diritto
Pagina 1 di 1