PUNTEGGI PERSONALE ATA
+13
treviglio
Monica71
shadow
ines80
dary24
mario arabia
nesema
toooore
itto64
milla 2
Lucia74
minniemouse
Domix
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
PUNTEGGI PERSONALE ATA
Se oggi mi chiamano in un'istituto e rinuncio, domani mi chiamano nello stesso istituto e rinuncio... giustamente mi portano in coda alla graduatoria. Sono passati i 3 anni del bando e nel 2017 faccio nuovamente richiesa per quella provincia e per quell'istituto... in quell'istituto sto di nuovo in coda alla graduatoria o è come se venisse resettato tutto?
Domix- Messaggi : 3
Re: PUNTEGGI PERSONALE ATA
Puoi rinunciare quante volte nn vieni messo in coda a niente, stai tranquillo
minniemouse- Messaggi : 2589
Salve ,
cosa significa disponibilità O.D. grazie
cosa significa disponibilità O.D. grazie
Lucia74- Messaggi : 5
Grazie Milla quindi se trovo questo sigla significa che la graduatoria non è esaurita e quindi non posso fare la messa a disposizione??
Lucia74- Messaggi : 5
Qualcuno ricorda..???..... un diploma es. 57/60 che per AA e AT (se specifico) vale 9,50 punti...quanto vale per C.S. ( mi pare ci siano state modifiche dopo il 2011) o vale sempre 3,5 punti ??...così al volo !!! non mi postate il Bando o la tab. Madesi....
Grazie di cuore
Grazie di cuore
itto64- Messaggi : 251
itto64 ha scritto:Qualcuno ricorda..???..... un diploma es. 57/60 che per AA e AT (se specifico) vale 9,50 punti...quanto vale per C.S. ( mi pare ci siano state modifiche dopo il 2011) o vale sempre 3,5 punti ??...così al volo !!! non mi postate il Bando o la tab. Madesi....
Grazie di cuore
Se stai parlando della prima fascia, allora si, vale sempre 3,50 punti. Se parli della terza fascia, invece, anche per CS vale 9,5 punti
toooore- Messaggi : 1017
Semprechè sia e sarà ancora valido...... come titolo di accesso...qualcuno ricorda o sa dirmi quanto vale il (dipl.scuola media) + attest. qualifica triennale ??? es. con 21/30 ?? o c'è punteggio unico standard?? - parlo esclusivamente per C.S.
grazie 1.000
grazie 1.000
A quale fascia ti riferisci? In ogni caso per C.S. è necessaria la qualifica triennale
milla 2- Messaggi : 6262
Hai ragione sono stato frettoloso.... si mi serve per nuovo inserimento in 3ª Fascia C.S..
Premettendo che già dal 2014 la licenza media (chiamiamola così) non basta e non viene più calcolata, mi serviva sapere come si calcola la "qualifica triennale" cioè se ha un tot standard o se è in base al voto/giudizio finale.
Inoltre, eventuale Ecdl mi pare valga da 0,50 a 0,60 in base al tipo.. ( o è cambiato pure quello ??)
grazie....
Premettendo che già dal 2014 la licenza media (chiamiamola così) non basta e non viene più calcolata, mi serviva sapere come si calcola la "qualifica triennale" cioè se ha un tot standard o se è in base al voto/giudizio finale.
Inoltre, eventuale Ecdl mi pare valga da 0,50 a 0,60 in base al tipo.. ( o è cambiato pure quello ??)
grazie....
21/30 lo devi rapportare a 10, quindi dovrebbe valere 7. Per l'Ecdl nell'ultimo bando era come dici tu
Ciao, volevo sapere se il punteggio maturato su supplenze ata incrementa anche il punteggio docenti terza fascia? So che lavorando come docente in supplenze si incrementa anche il punteggio per ata per la stessa persona, ma non so se al contrario si può fare.
Ospite- Ospite
BrunoC. ha scritto:Ciao, volevo sapere se il punteggio maturato su supplenze ata incrementa anche il punteggio docenti terza fascia? ...................
no
il servizio nei profili ATA NON è riconosciuto come punteggio nelle graduatorie docenti
nesema- Messaggi : 1764
buona sera milla ho mi madre ha la 104 fa punteggio posso unirla all aggiornamento che si terrà breve io sono disoccupato
mario arabia- Messaggi : 29
Buona sera a te. La legge 104 non da un punteggio per la graduatoria di III fascia: aspettiamo l'uscita del bando
Buongiorno,
Vorrei sapere se il punteggio come itp vale come ata
dary24- Messaggi : 89
dary24 ha scritto:Buongiorno,
si vale
toooore- Messaggi : 1017
Salve a tutti. Avrei bisogno di un'informazione "giusta", dal momento che chiederla agli enti che fanno corsi non serve perchè mi danno risposte discordanti. Mio marito, come voi, deve aggiornare le graduatorie d'istituto ata. Avendo conseguito l'ECDL Specialized che dà diritto a 0,60 punti come CS e 1,2 come AA e AT, può aggiungervi un corso LIM o il corso EIPASS ATA? Alcuni dicono si e altri dicono no e io non so se farglieli fare o lasciar stare. Grazie.
ines80- Messaggi : 10
No, viene valutato un solo titolo, la Lim non conta. Vai su:
http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-iii-fascia-ata-tutti-i-titoli-culturali-che-incrementano-il-punteggio/
http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-iii-fascia-ata-tutti-i-titoli-culturali-che-incrementano-il-punteggio/
Ciao a tutti, io sono nelle primissime posizioni della prima fascia CS, ho l'attestato ECDL, ma fino all'anno scorso in prima fascia non dava punteggio qualcuno sa se quest'anno valuteranno il titolo ? o aspettiamo il bando ciao
shadow- Messaggi : 263
Aspettiamo il bando!!
Ciao
Ciao
Monica71- Messaggi : 412
Ciao a tutti, mio marito dovrà aggiornare il punteggio graduatoria 3 fascia ATA, ho un quesito da porre a voi del forum: è valutata la qualifica rilasciata dalla regione quale Operatore all'Assistenza Educativa ai Disabili.
Grazie in anticipo per la risposta
Grazie in anticipo per la risposta
treviglio- Messaggi : 15
Ciao a tutti. E' possibile far valutare il servizio svolto come docente nella domanda ata terza fascia per un periodo complessivo pari a 6 mesi e 19 giorni o viene mantenuto il limite massimo valutabile di 6 mesi della domanda docenti terza fascia anche in quella Ata?
Ospite- Ospite
BrunoC. ha scritto:Ciao a tutti. E' possibile far valutare il servizio svolto come docente nella domanda ata terza fascia per un periodo complessivo pari a 6 mesi e 19 giorni o viene mantenuto il limite massimo valutabile di 6 mesi della domanda docenti terza fascia anche in quella Ata?
Per gli ATA non esistono i 180gg che danno punteggio massimo, come per i docenti.
Nella graduatoria di III fascia ATA puoi quindi far valutare anche un servizio come docente di 6 mesi e 19 giorni (che verrà considerato di 7 mesi)
Eldorado80- Messaggi : 1841
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» PUNTEGGI PERSONALE ARA
» PERSONALE ATA RIUNITO: MOVIMENTO NAZIONALE PERSONALE ATA
» IL PERSONALE ATA COME AL SOLITO VIENE PRESO IN CONSIDERAZIONE SOLO QUANDO C'E' DA TAGLIARE PERSONALE
» punteggi CS e AA
» Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata
» PERSONALE ATA RIUNITO: MOVIMENTO NAZIONALE PERSONALE ATA
» IL PERSONALE ATA COME AL SOLITO VIENE PRESO IN CONSIDERAZIONE SOLO QUANDO C'E' DA TAGLIARE PERSONALE
» punteggi CS e AA
» Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata
Pagina 1 di 2