II indirizzo SFP conseguito senza discutere la tesi e con giudizio idoneo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
II indirizzo SFP conseguito senza discutere la tesi e con giudizio idoneo
Ciao a tutti, ho un problema e spero che Lalla o qualcuno più esperto possa aiutarmi. Mi sono laureata nell'a.a. 2009-2010 in SFP indirizzo primaria, nell'a.a. 2010-2011 mi sono iscritta al II indirizzo (infanzia) ed ho conseguito il titolo ad aprile del 2011. Nell'Università di Cagliari però il titolo del II indirizzo si consegue non mediante la discussione di una tesi ma attraverso l'integrazione di alcuni moduli, lo svolgimento di alcuni laboratori e del tirocinio nella scuola dell'infanzia, inoltre l'iscrizione al II indirizzo è paragonata all'iscrizione ad un corso di specializzazione...il certificato di conseguimento titolo reca le seguenti parole: " ...ha conseguito con votazione IDONEA la specializzazione in II indirizzo scuola materna del corso di laurea in scienze della formazione primaria".
Detto ciò vorrei iscrivermi nella II fascia d'istituto (non sono in ge) per entrambi gli indirizzi, per la scuola primaria con 30 punti+ voto abilitazione, mentre per la scuola dell'infanzia barro punto g laurea in SFP con punti 6? e poi per la votazione? lascio in bianco e mi verranno attribuiti gli 8 punti come riportato in tabella di valutazione punto a5 (se il voto non è dichiarato o non è traducibile in termini numerici) o come posso comportarmi? le mie colleghe che si sono iscritte negli anni passati hanno inserito nel voto di abilitazione per il II indirizzo quello della laurea, ma a me non sembra la procedura corretta.
Inoltre nel mio caso per far valutare per la primaria l'abilitazione sull'infanzia e viceversa, devo compilare il punto c1 o c9?
Scusate i mille quesiti
grazie a chi saprà o vorrà aiutarmi.