Quali conseguenze dopo la vittoria del no per le assegn.provv. e trasferimenti?
+7
gugu
Tornado
franco71
Cozza
royalstefano
idrovolante
latimer77
11 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Quali conseguenze dopo la vittoria del no per le assegn.provv. e trasferimenti?
Mi chiedevo quali possono essere le conseguenze dopo la vittoria del no... la legge di bilancio verrà cmq approvata? Quali i possibili scenari dopo il voto?
latimer77- Messaggi : 70
Re: Quali conseguenze dopo la vittoria del no per le assegn.provv. e trasferimenti?
Nuovo governo, nuove regole.
Potrebbero proporre tutti i blocchi possibili.
Sono il prezzo da pagare per chi ha voluto questo risultato.
Il salto nel buio.
Potrebbero proporre tutti i blocchi possibili.
Sono il prezzo da pagare per chi ha voluto questo risultato.
Il salto nel buio.
idrovolante- Messaggi : 36
Re: Quali conseguenze dopo la vittoria del no per le assegn.provv. e trasferimenti?
Potrebbero anche "svincolare" TUTTO e TUTTI. Adesso non si può sapere.
royalstefano- Messaggi : 6279
Dall'andamento dei titoli in borsa in questo momento... Soprattutto bancari...
Assegnazioni e trasferimenti potrebbero essere l'ultimo dei nostri problemi...
Cozza- Messaggi : 10689
Tu ti intendi di economia?
Da quello che scrivi sembrerebbe proprio di no.
Da quello che scrivi sembrerebbe proprio di no.
Insomma, la calabrese di ruolo a Verbania ma in AP a Locri, mette da parte buoni 500 euro in più rispetto al dover rimanere al nord senza ap o trasferrimento. 5000 euro l'anno sono una bella cifra, non c'è spread o titoli che tengano.tellina ha scritto:Dall'andamento dei titoli in borsa in questo momento... Soprattutto bancari...
royalstefano- Messaggi : 6279
Ma questo personaggio che usa termini non consoni ad un forum chi è?
Io rimango allibita.
Ma voi avete soldi investiti? In borsa? Quella italiana intendo.. . Mi sa proprio di no (la botta post trump c'è stata eccome e non ci siam mica ripresi manco da quella...)
Guardate che nei servizi tv non dicono granché di finanza... Spesso son commentatori che ne san meno di me (che ne so pochissimo comunque...)
Ma voi avete soldi investiti? In borsa? Quella italiana intendo.. . Mi sa proprio di no (la botta post trump c'è stata eccome e non ci siam mica ripresi manco da quella...)
Guardate che nei servizi tv non dicono granché di finanza... Spesso son commentatori che ne san meno di me (che ne so pochissimo comunque...)
tellina ha scritto:Io rimango allibita.
Leggendo i tuoi messaggi direi molto meno di pochissimo.
Ma tant'è.
gugu- Messaggi : 39712
State calmi... non serve farsi prendere dal panico io come tantissime altre mie colleghe vorrei sapere se riesco a ritornare giù l'anno prossimo dopo il periodo di prova. Per ricongiungimento al coniuge
latimer77- Messaggi : 70
Ne so pochissimo ma più di tanti altri.. . Evidentemente.
Io personalmente la botta l'ho avuta.. . Dipende anche dal portafoglio che uno ha in mano. ... Il mio tra azioni e titoli di stato... Sta ululando.
Io personalmente la botta l'ho avuta.. . Dipende anche dal portafoglio che uno ha in mano. ... Il mio tra azioni e titoli di stato... Sta ululando.
Non tutti sono ricchi da avere azioni e titoli.
In ogni caso il TG ha appena detto che la legge di bilancio verrà approvata così come è entro venerdì.
Quindi niente deroghe, ma sì ai soldi per aumentare l'organico!
Ah i gufi...
In ogni caso il TG ha appena detto che la legge di bilancio verrà approvata così come è entro venerdì.
Quindi niente deroghe, ma sì ai soldi per aumentare l'organico!
Ah i gufi...
Credo che le deroghe ci siano già nella LdB, o no? non ricordo esattamente.
Highereducation- Messaggi : 441
No, gli emendamenti non sono stati mai inseriti.
Non c'è nulla nella LdB sulle deroghe.
Non c'è nulla nella LdB sulle deroghe.
Peccato, i 25.000 posti in più erano una grande chance per tutti, così come le deroghe ai vincoli mobilità.
http://www.orizzontescuola.it/l-bilancio-e-misure-scuola-e-adesso-due-i-possibili-scenari/
http://www.orizzontescuola.it/l-bilancio-e-misure-scuola-e-adesso-due-i-possibili-scenari/
Scusate nella Ldb, per quanto attiene la scuola, le misure da esaminare sono:
1) incremento dell'organico dell'autonomia,
2) deroga al vincolo triennale,
3) rideterminazione delle graduatorie infanzia e primaria,
4) nuovi requisiti concorsi a cattedra,
5) nuova ripartizione posti potenziamento.
Il problema sta nella decisione di Mattarella: essendo queste misure delle modifiche alla Ldb, se Mattarella chiedesse a Renzi un congelamento delle dimissioni per approvare la Ldb cosi' com'è allora nn abbiamo nessuna speranza che queste misure vengano approvate. Sarebbe solo una votazione per un si o no, nessuna discussione per modifiche tra cui le misure che vi ho appena elencato. Questo è ciò che paventa orizzonte...potete leggere anche voi. Sono poco esperta di leggi di bilancio e quant'altro ma non penso di aver capito male.
Io prego che la scuola ottenga queste misure... sarò egoista...ma vorrei avere la possibilità di tornare a casa.
1) incremento dell'organico dell'autonomia,
2) deroga al vincolo triennale,
3) rideterminazione delle graduatorie infanzia e primaria,
4) nuovi requisiti concorsi a cattedra,
5) nuova ripartizione posti potenziamento.
Il problema sta nella decisione di Mattarella: essendo queste misure delle modifiche alla Ldb, se Mattarella chiedesse a Renzi un congelamento delle dimissioni per approvare la Ldb cosi' com'è allora nn abbiamo nessuna speranza che queste misure vengano approvate. Sarebbe solo una votazione per un si o no, nessuna discussione per modifiche tra cui le misure che vi ho appena elencato. Questo è ciò che paventa orizzonte...potete leggere anche voi. Sono poco esperta di leggi di bilancio e quant'altro ma non penso di aver capito male.
Io prego che la scuola ottenga queste misure... sarò egoista...ma vorrei avere la possibilità di tornare a casa.
dodo78- Messaggi : 305
Highereducation è riuscito a postare l'articolo di orizzonte a cui mi riferivo.
dodo78- Messaggi : 305
Highereducation ha scritto:Peccato, i 25.000 posti in più erano una grande chance per tutti, così come le deroghe ai vincoli mobilità.
I 400 milioni per l'aumento dell'OA sono già previsti nel testo.
Non è invece specificato il numero di posti.
gugu- Messaggi : 39712
Quanti saranno? 11.000 forse.
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv.
» assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?
» Assegn. provv. è indipendente dalla residenza?
» Assegn Provv con punti 0
» valutazione servizi per assegn provv.
» assegn.provv.:se si libera un posto dopo le operazioni?
» Assegn. provv. è indipendente dalla residenza?
» Assegn Provv con punti 0
» valutazione servizi per assegn provv.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 3