Vedere la graduatoria di 3° fascia?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vedere la graduatoria di 3° fascia?
Ho visto sull'USP della mia città che c'è la graduatoria della 1° fascia..ma perché non possono pubblicare anche la graduatoria di 3° fascia? sarebbe troppo lunga?
moonlight88- Messaggi : 103
Re: Vedere la graduatoria di 3° fascia?
Non è impossibile: l'usp di vicenza lo ha sempre fatto.
Solo che non esiste UNA graduatoria di terza fascia per provincia, bensì una graduatoria per ogni istituto principale della provincia moltiplicato ogni profilo professionale (aa, at, cs, guardarobiere etc...).
Esiste comunque la possibilità di visualizzare la propria posizione all'interno della graduatoria di ogni istituto (non quindi tutta la graduatoria) all'interno di "istanze on line". In questo momento credo però che la funzionalità sia sospesa.
Solo che non esiste UNA graduatoria di terza fascia per provincia, bensì una graduatoria per ogni istituto principale della provincia moltiplicato ogni profilo professionale (aa, at, cs, guardarobiere etc...).
Esiste comunque la possibilità di visualizzare la propria posizione all'interno della graduatoria di ogni istituto (non quindi tutta la graduatoria) all'interno di "istanze on line". In questo momento credo però che la funzionalità sia sospesa.
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
Ciao grazie della risposta. Secondo te se mando un'e-mail alle varie scuole chiedendo fino a che posizione della 3° fascia CS e AA hanno chiamato (e possibilmente i punti), me lo potranno dire? o c'è anche qui la privacy ecc ecc?
moonlight88 ha scritto:Ciao grazie della risposta. Secondo te se mando un'e-mail alle varie scuole chiedendo fino a che posizione della 3° fascia CS e AA hanno chiamato (e possibilmente i punti), me lo potranno dire? o c'è anche qui la privacy ecc ecc?
Potrebbero, perché gli atti sono pubblici.
Dovrebbero, perché gli atti di individuazione DEVONO essere pubblici e, da quest'anno, pubblicati sul sito web della scuola e non più all'albo cartaceo. Se quindi non ce li hanno sull'albo on-line sono in difetto rispetto alla legge.
Non lo faranno perché non hanno tempo e probabilmente temono qualche piega nascosta della legge sulla privacy (che in questo caso non c'è).
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
Quindi la graduatoria di 3° fascia deve essere pubblicata sul sito e accessibile a chiunque?
Fino ad ora ho visto scritto, al massimo, quanti CS e AA sono impiegati nella scuola.. :-\
Fino ad ora ho visto scritto, al massimo, quanti CS e AA sono impiegati nella scuola.. :-\
Argomenti simili
» Come vedere la posizione in graduatoria ata 3 fascia 2014/17
» Dove vedere graduatoria
» Inserimento in graduatoria terza fascia e graduatoria provinciale seconda fascia
» LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!
» Vedere propria posizione G I in III fascia
» Dove vedere graduatoria
» Inserimento in graduatoria terza fascia e graduatoria provinciale seconda fascia
» LA GRADUATORIA NAZIONALE IO LA VOGLIO VEDERE!!!
» Vedere propria posizione G I in III fascia
Pagina 1 di 1