idoneità concorsi pubblici e valutabilità in graduatorie d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
idoneità concorsi pubblici e valutabilità in graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
idoneità concorsi pubblici e valutabilità in graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
idoneità concorsi pubblici e valutabilità in graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
idoneità concorsi pubblici e valutabilità in graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
idoneità concorsi pubblici e valutabilità in graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
idoneità concorsi pubblici e valutabilità in graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
idoneità concorsi pubblici e valutabilità in graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
idoneità concorsi pubblici e valutabilità in graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
idoneità concorsi pubblici e valutabilità in graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

idoneità concorsi pubblici e valutabilità in graduatorie d'istituto

5 partecipanti

Andare in basso

idoneità concorsi pubblici e valutabilità in graduatorie d'istituto Empty idoneità concorsi pubblici e valutabilità in graduatorie d'istituto

Messaggio Da arg82 Mer Gen 04, 2017 4:23 pm

Nel corso di questi ultimi anni ho vinto 2 concorsi pubblici a tempo indeterminato presso enti locali più 1 idoneità (sempre presso enti locali). Nella tabella di valutazione dell'ultimo bando di inserimento nelle graduatorie d'istituto al punto B si legge:

"B) ALTRI TITOLI DI STUDIO, ABILITAZIONI E IDONEITA’ NON SPECIFICI
(fino ad un massimo di 12 punti)

1) [...] per il superamento di altri concorsi, per titoli ed esami o altri esami anche ai soli fini abilitativi relativi ad altre classi di concorso o ad altri posti: punti 3 per ogni titolo"

Le mie 3 idoneità mi consentiranno quindi di ottenere ben 9 punti anche se si tratta di idoneità in concorsi che nulla hanno a che fare con la scuola?

Grazie.

arg82

Torna in alto Andare in basso

idoneità concorsi pubblici e valutabilità in graduatorie d'istituto Empty Re: idoneità concorsi pubblici e valutabilità in graduatorie d'istituto

Messaggio Da circo Mer Gen 04, 2017 6:13 pm

No solo scolastici... quelli di altri concorsi se affini al tipo di posto li puoi fare valere nelle grsduatorie ATA

circo

idoneità concorsi pubblici e valutabilità in graduatorie d'istituto Empty Re: idoneità concorsi pubblici e valutabilità in graduatorie d'istituto

Messaggio Da arg82 Mer Gen 04, 2017 7:47 pm

circo ha scritto:No solo scolastici... quelli di altri concorsi se affini al tipo di posto li puoi fare valere nelle grsduatorie ATA

sicuro al 100%? dal tono letterale io non evinco che debba trattarsi di idoneità attinenti il mondo della scuola.

arg82

Messaggio Da circo Mer Gen 04, 2017 7:51 pm

arg82 ha scritto:
circo ha scritto:No solo scolastici... quelli di altri concorsi se affini al tipo di posto li puoi fare valere nelle grsduatorie ATA

sicuro al 100%? dal tono letterale io non evinco che debba trattarsi di idoneità attinenti il mondo della scuola.

Per docenti valgono solo quelli scolastici, quelli altri per ATA

circo

Messaggio Da itto64 Mer Apr 19, 2017 11:25 am

Domandina:

Ho un aspirante (ATA) che vorrebbe far valere 1 punto - tra gli altri - nell'inserimento in GI 3ª fascia per idoneità/vincitore di concorso pubblico, nella fattispecie come  Allievo Ufficiale dell' Esercito. Può valere ???   grazie.

itto64

Messaggio Da Margot123 Mer Apr 19, 2017 9:19 pm

Scusate mi inserisco nell'argomento perché mi interessa...quindi , se ho capito bene, io che ho superato ma non vinto il concorso bandito dalla provincia della mia città (per maestra nella scuola dell'infanzia comunale) posso avere dei punti quando aggiornerò le graduatorie per la statale? Sia infanzia che primaria o devo sceglierne una? E vale sia per la prima che per la seconda fascia? Sapete quanti punti sarebbero? Grazie mille a chi mi risponderà...

Margot123

Messaggio Da Ospite Gio Apr 20, 2017 12:52 pm

Mi aggiungo... io ho vinto due concorsi (materia e sostegno), ma ancora non hanno immesso in ruolo nessuno da nessuna delle due GM. Essendo in posizioni alte conterei di essere assunta nel prossimo a.s., ma ad ogni modo aggiornerò la II fascia GI. I concorsi mi daranno punteggio? Grazie...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Margot123 Mer Apr 26, 2017 4:09 pm

Nessuno che può rispondere???

Margot123

Messaggio Da catiusciagr Mer Apr 26, 2017 6:13 pm

Galadriel ha scritto:Mi aggiungo... io ho vinto due concorsi (materia e sostegno), ma ancora non hanno immesso in ruolo nessuno da nessuna delle due GM. Essendo in posizioni alte conterei di essere assunta nel prossimo a.s., ma ad ogni modo aggiornerò la II fascia GI. I concorsi mi daranno punteggio? Grazie...

Sono nella tua stessa condizione (non esattamente: un concorso vinto e tre in cui sono idonea).
Farò cmq le domande per le supplenze. Non ricordavo quanto l'amico arg82 scrive più sopra: una nota circa i titoli validi nella domanda del 2014:
, ogni concorso anche solo superato "offre" 3 punti ma non quello relativo al concorso della domanda in oggetto.

Dai concorsi, dunque, tu potrai aggiungere tre punti all'una e all'altra domanda.

Ultima modifica di catiusciagr il Mer Apr 26, 2017 7:13 pm - modificato 2 volte.

catiusciagr

Messaggio Da catiusciagr Mer Apr 26, 2017 6:15 pm

Bisogna ad ogni modo attendere le indicazioni prossime.

catiusciagr

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili