assunti da GM e...licenziati
+3
M@ri
Dec
eliss
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
assunti da GM e...licenziati
Avete letto?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non ci sono parole! Inizio a pensare che non ci assumeranno mai! Ma cosa possiamo fare? Un bel ricorso con richiesta danni?
Se facevano bene i conti...avremmo fatto il concorso in una regione dove i posti c'erano...e dove i posti...rimanevano!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non ci sono parole! Inizio a pensare che non ci assumeranno mai! Ma cosa possiamo fare? Un bel ricorso con richiesta danni?
Se facevano bene i conti...avremmo fatto il concorso in una regione dove i posti c'erano...e dove i posti...rimanevano!!!!!
eliss- Messaggi : 193
Re: assunti da GM e...licenziati
I vincitori saranno assunti senza alcun dubbio. L'unica incertezza può essere (forse) sui tempi.
Dec- Moderatore
Speriamo Dec.. Sennó, "ricorso"!
M@ri- Messaggi : 114
Assunti e contemporaneamente licenziati?!Dec ha scritto:I vincitori saranno assunti senza alcun dubbio. L'unica incertezza può essere (forse) sui tempi.
A me comunque vien da ridere, amaro, se penso ai numeri folli previsti nel concorso 2012...e solo qui dentro ne rilevammo per primi l'assurdità...
Poi anche un paio di regioni ammisero che.. . Si effettivamente.. . I conti Eran sbagliati... però insomma tranquilli entreranno tutti...
Seeeeeeeeeé
Cozza- Messaggi : 10689
Abbiamo superato il concorsone...e ci accontentiamo della graduatoria regionale???? Superati da chissà quanti altri? Piuttosto espatrio! Basta con le prese in giro!
E comunque...i conti li avevano fatti bene...peccato che poi si son confusi con la mobilità straordinaria per raccattare qualche consenso...
E comunque...i conti li avevano fatti bene...peccato che poi si son confusi con la mobilità straordinaria per raccattare qualche consenso...
tellina ha scritto:Assunti e contemporaneamente licenziati?!Dec ha scritto:I vincitori saranno assunti senza alcun dubbio. L'unica incertezza può essere (forse) sui tempi.
A me comunque vien da ridere, amaro, se penso ai numeri folli previsti nel concorso 2012...e solo qui dentro ne rilevammo per primi l'assurdità...
Poi anche un paio di regioni ammisero che.. . Si effettivamente.. . I conti Eran sbagliati... però insomma tranquilli entreranno tutti...
Seeeeeeeeeé
Ok, però il mio post era riferito al concorso del 2016, non a quello del 2012, e pur non conoscendo la situazione specifica mi sembra che complessivamente i posti del 2016 siano meno sbagliati di quelli del 2012 (il che non vuol dire giusti, ma questo sarebbe stato impossibile per i motivi che abbiamo detto più volte: impossibilità di prevedere le future iscrizioni, gli esiti della mobilità, anche le scelte di chi potrebbe andare in pensione, ma decide di restare in servizio ancora qualche anno). E quelli del 2012 sono comunque entrati tutti, anche se qualcuno fuori regione (ma neanche tanti) o utilizzato sul potenziamento.
Dec- Moderatore
eliss ha scritto:Abbiamo superato il concorsone...e ci accontentiamo della graduatoria regionale???? Superati da chissà quanti altri? Piuttosto espatrio! Basta con le prese in giro!
La mobilità straordinaria era prevista dalla stessa legge 107 che prevedeva il concorso. Può darsi che sia stata fatta per raccattare qualche consenso, ma quello che sarebbe successo era facilmente prevedibile quando è stato bandito il concorso 2016.
Dec- Moderatore
Concorso 2018
Mi sorge un dubbio ma se nel 2018 come prevedono bandiscono un nuovo concorso la graduatoria del concorso 2016 decade? Giusto perche' nel bando c'era scritto che la graduatoria avrebbe avuta validità triennale.... Chi mi aiuta??
pipo26- Messaggi : 972
Non lo ha capito nessuno...
Il bando parla di immissioni su "posti banditi" ma la validità è triennale e...il tempo passa!
Prepariamoci al ricorso...che è meglio!
Il bando parla di immissioni su "posti banditi" ma la validità è triennale e...il tempo passa!
Prepariamoci al ricorso...che è meglio!
pipo26 ha scritto:Mi sorge un dubbio ma se nel 2018 come prevedono bandiscono un nuovo concorso la graduatoria del concorso 2016 decade? Giusto perche' nel bando c'era scritto che la graduatoria avrebbe avuta validità triennale.... Chi mi aiuta??
Il governo ha assicurato che tutti i vincitori saranno assunti nel triennio. Discorso diverso per gli idonei: se ci sono posti vacanti, saranno assunti anche loro nel 2017 e nel 2018, ma dopo le immissioni per l'anno scolastico 2018/2019 la graduatoria dovrebbe decadere, perciò non avranno più diritto all'immissione, se non attraverso la fase transitoria prevista dal nuovo sistema.
Dec- Moderatore
Dec ma come possiamo aspettarci di essere assunti se, dopo la mobilità straordinaria, in regione ci sono addirittura degli esuberi? E la GAE? dove la mettiamo? Non lo so...io mi aggrappo alle tue parole ma...la vedo presa male....moooooolto male!
Premetto che non so di quale classe di concorso parli, quanti sono i vincitori da assumere, quanti gli esuberi (come è possibile che abbiano trasferito più persone dei posti disponibili?). Perciò non posso dirti se l'obiettivo del governo è credibile oppure no; io ho riportato solo le loro parole, quindi non è alle mie che dovete aggrapparvi. La Gae naturalmente ha diritto al 50% dei posti.
Dec- Moderatore
Dec scusa ma tutti i vincitori o solo il 50%? A me continuano a dire solo il 50%
Difficile credere alla certezza dell'assunzione...graduatoria sostengo secondaria II grado, 69 vincitori per 149 posti banditi, graduatoria uscita a luglio 2016.. assunzioni zero!! E sento sempre dire che non ci sono abbastanza insegnati di sostegno ..mah
Si spera nel prossimo anno?
mghia- Messaggi : 251
pipo26 ha scritto:Dec scusa ma tutti i vincitori o solo il 50%? A me continuano a dire solo il 50%
Tutti i vincitori.
Dec- Moderatore
mghia ha scritto:Difficile credere alla certezza dell'assunzione...graduatoria sostengo secondaria II grado, 69 vincitori per 149 posti banditi, graduatoria uscita a luglio 2016.. assunzioni zero!! E sento sempre dire che non ci sono abbastanza insegnati di sostegno ..mah
Il 2016 è stato un anno particolare perché c'è stata la mobilità straordinaria. Vedrai che nel 2017 e nel 2018 un certo numero di immissioni ci sarà; naturalmente ad oggi non posso dirti quante.
Dec- Moderatore
Ma per vincitore si intende chi rientra in graduatoria escluso il 10% degli idonei?
Chi rientra nel numero dei posti scritti nel bando, quindi esclusi gli idonei, che rientrino o meno nel 10%.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Assunti e licenziati
» mobilità tra ambiti assunti entro 2014/15: prima o dopo sede definitiva assunti fasi 0 e A?
» gli assunti in fase 0 e A precederanno gli assunti nelle fasi successive?
» Mobilità 2016/17 : Cambieranno le regole e...gli assunti in fase 0 e A precederanno gli assunti nelle fasi successive. Già ora RICORSI A RAFFICA
» GPS E LICENZIATI
» mobilità tra ambiti assunti entro 2014/15: prima o dopo sede definitiva assunti fasi 0 e A?
» gli assunti in fase 0 e A precederanno gli assunti nelle fasi successive?
» Mobilità 2016/17 : Cambieranno le regole e...gli assunti in fase 0 e A precederanno gli assunti nelle fasi successive. Già ora RICORSI A RAFFICA
» GPS E LICENZIATI
Pagina 1 di 1