PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??
+22
simand
JamesWilson
cri
bruno80
riodedo
franci
Gennaro
maih
gemelladiversa
claridiamex
immarusso
precario_illuso
barbie
carped
Iaia Again
docentebmw
mauriziamilani1980
precaria?
Valeria2
troppenorme
giulia boffa
daviduccio75
26 partecipanti
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??
Promemoria primo messaggio :
Per Giulia: nella mia provincia, sono prima nella mia classe di concorso e in organico di diritto c'è una sola disponibilità: prenderò lo stesso il ruolo?? Non ho ben capito se il coefficiente è il 100%. Il mio sindacalista poco fa mi diceva che è molto difficile che prenderò il ruolo su una cattedra visto che cmq una quota dei posti in OD viene assegnata alle AP
Per Giulia: nella mia provincia, sono prima nella mia classe di concorso e in organico di diritto c'è una sola disponibilità: prenderò lo stesso il ruolo?? Non ho ben capito se il coefficiente è il 100%. Il mio sindacalista poco fa mi diceva che è molto difficile che prenderò il ruolo su una cattedra visto che cmq una quota dei posti in OD viene assegnata alle AP
daviduccio75- Messaggi : 53
Re: PER GIULIA...IMMISSIONE IN RUOLO ANCHE SU UN POSTO??
si certamente Lalla, ma è poca cosa rispetto alle superiori!!
approfitto per ringraziare te e tutti coloro che si prodigano nel dare informazioni in questo Forum!!
grazie!!
approfitto per ringraziare te e tutti coloro che si prodigano nel dare informazioni in questo Forum!!
grazie!!
simand- Messaggi : 255
lallaorizzonte ha scritto:simand ha scritto:il problema degli esuberi riguarda solo la secondaria superioe e la primaria vero? per la secondaria di primo grado i posti dovrebbero essere più o meno quelli della tabella cgil verò?
dipende dalla classe di concorso
rovigo ad es. ha in esubero la A032 (ti cito a memoria, ma certo potrebbero essercene altre)
La A032 è una classe di concorso in grande difficoltà un po' ovunque. Probabilmente è quella delle medie messa peggio. In molte province gli iscritti in gae sono un numero spropositato rispetto ai posti disponibili!
troppenorme- Messaggi : 244
troppenorme ha scritto:
La A032 è una classe di concorso in grande difficoltà un po' ovunque. Probabilmente è quella delle medie messa peggio. In molte province gli iscritti in gae sono un numero spropositato rispetto ai posti disponibili!
Però molti abilitati dell'A032 lavorano sulla classe di strumento musicale A077, quindi si trovano in più graduatorie.
docentebmw- Messaggi : 3691
cara Giulia ho una domandina da porti: ho il titolo per la differenzazione didattica Pizzigoni e ogni anno lavoro con l'incarico annuale in questa scuola. I posti in OD son 12 se ci saranno tutti questi ruoli e il coeficiente è 100% utilizeranno questa graduatoria ed entrerò di ruolo? Grazie mille per la risposta e un grazie anche a Lalla per il forum
marij- Messaggi : 155
clarinettokr ha scritto:troppenorme ha scritto:
Però molti abilitati dell'A032 lavorano sulla classe di strumento musicale A077, quindi si trovano in più graduatorie.
Oddio... molti... vai a vedere le graduatorie, somma gli A77 e vedrai che sono molti di meno rispetto agli A032...
troppenorme- Messaggi : 244
marij ha scritto:cara Giulia ho una domandina da porti: ho il titolo per la differenzazione didattica Pizzigoni e ogni anno lavoro con l'incarico annuale in questa scuola. I posti in OD son 12 se ci saranno tutti questi ruoli e il coeficiente è 100% utilizeranno questa graduatoria ed entrerò di ruolo? Grazie mille per la risposta e un grazie anche a Lalla per il forum
Giulia per favore mi dai notizie ? Grazie
marij ha scritto:marij ha scritto:cara Giulia ho una domandina da porti: ho il titolo per la differenzazione didattica Pizzigoni e ogni anno lavoro con l'incarico annuale in questa scuola. I posti in OD son 12 se ci saranno tutti questi ruoli e il coeficiente è 100% utilizeranno questa graduatoria ed entrerò di ruolo? Grazie mille per la risposta e un grazie anche a Lalla per il forum
se sei tra i primi 12 e non ci sono utilizzi sì
giulia boffa- Admin
...perdonatemi per la mia ignoranza, ma gli utilizzi devono essere fatti obbligatoriamente su OD, sottraendo in questo modo le immissioni in ruolo? non lo si potrebbe fare su OF?
matematiko- Messaggi : 503
si fa anche su OF
giulia boffa- Admin
matematiko ha scritto:meno male...
il problema non e' quanti?...ma da quali graduatorie...?????
eghy- Messaggi : 130
Ciao Giulia, non sono molto esperto in queste cose e quindi le chiedo a te che sei espertissima. Supponiamo che un docente in esubero in una classe di concorso X chieda l'utilizzazione sulla classe Y e l'AT gliela confersca, cosa succederà? Se per la classe Y gliela conferisce dall'OF, allora i posti di ruolo per la classe Y sono "salvi", se gliela conferisce su un posto OD, allora ci sarà un'immissione in meno sulla classe Y, è così?
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:marij ha scritto:marij ha scritto:cara Giulia ho una domandina da porti: ho il titolo per la differenzazione didattica Pizzigoni e ogni anno lavoro con l'incarico annuale in questa scuola. I posti in OD son 12 se ci saranno tutti questi ruoli e il coeficiente è 100% utilizeranno questa graduatoria ed entrerò di ruolo? Grazie mille per la risposta e un grazie anche a Lalla per il forum
se sei tra i primi 12 e non ci sono utilizzi sì
Grazie mille per la risposta. Speriamo bene
Non ci resta che attendere ancora!
cri- Messaggi : 2038
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Lalla o Giulia: perdente posto dopo immissione in ruolo
» X Lalla e Giulia immissione in ruolo su sostegno scelta sede su posto al 31.08.2012 o al 30.06.2012?
» Rinuncia posto accantonato AD00 e immissione in ruolo su posto comune
» per Lalla o Giulia help immissione in ruolo
» scelta posto immissione in ruolo provvisoria
» X Lalla e Giulia immissione in ruolo su sostegno scelta sede su posto al 31.08.2012 o al 30.06.2012?
» Rinuncia posto accantonato AD00 e immissione in ruolo su posto comune
» per Lalla o Giulia help immissione in ruolo
» scelta posto immissione in ruolo provvisoria
Pagina 7 di 7