Graduatoria interna: chi va in basso, chiarimenti. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna: chi va in basso, chiarimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna: chi va in basso, chiarimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna: chi va in basso, chiarimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna: chi va in basso, chiarimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna: chi va in basso, chiarimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna: chi va in basso, chiarimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna: chi va in basso, chiarimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna: chi va in basso, chiarimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna: chi va in basso, chiarimenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatoria interna: chi va in basso, chiarimenti.

5 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria interna: chi va in basso, chiarimenti. Empty Graduatoria interna: chi va in basso, chiarimenti.

Messaggio Da Arex Ven Mar 31, 2017 5:46 pm

Chiedo se sia possibile, avere chiarimenti riguardo la mia posizione.
Ho appena compilato la domanda per la graduatoria interna d'Istituto.
Non avendo un granchè di punteggio ed avendo letto sull'articolo di OS che in coda vanno i “docenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato entrati a far parte dell’organico dell’autonomia con decorrenza dal precedente primo settembre per mobilità a domanda volontaria o per conferimento di incarico triennale”
(www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-istituto-chi-viene-escluso-e-chi-va-in-coda)
vi chiedo: avendo fatto domanda di mobilità per avere assegnazione definitiva, a seguito dell'anno di prova (FASE ZERO, sono titolare nell'attuale scuola, quindi mobilità NON volontaria, giusto?) ed avendo colleghe con voto più alto del mio, ma derivanti da mobilità a domanda volontaria o contratto triennale, chi andrebbe in coda, loro?
Ho paura che la segreteria, vedendo il mio punteggio più basso, mi metta in fondo...
Grazie.

Ultima modifica di araxever il Ven Mar 31, 2017 6:30 pm - modificato 1 volta.

Arex

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: chi va in basso, chiarimenti. Empty Re: Graduatoria interna: chi va in basso, chiarimenti.

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 31, 2017 5:51 pm

Tutti i docenti arrivati quest'anno nella scuola con domanda volontaria saranno in coda e graduati fra loro in base al punteggio.
giovanna onnis
giovanna onnis

Graduatoria interna: chi va in basso, chiarimenti. Empty Re: Graduatoria interna: chi va in basso, chiarimenti.

Messaggio Da Arex Ven Mar 31, 2017 5:54 pm

giovanna onnis ha scritto:Tutti i docenti arrivati quest'anno nella scuola con domanda volontaria saranno in coda e graduati fra loro in base al punteggio.

Quindi io salgo su? E se la segreteria non lo fa? Devo farlo presente?

Arex

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 31, 2017 5:57 pm

Non ho ben capito la tua situazione.
Sei arrivato quest'anno nella scuola con incarico triennale dopo aver avuto assegnazione della sede definitiva, corrispondente all'ambito di titolarità, mediante domanda di trasferimento?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Arex Ven Mar 31, 2017 6:00 pm

No. L'anno scorso ho fatto l'anno di prova ed ho fatto domanda obbligatoria per l'assegnazione della sede definitiva.

Arex

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 31, 2017 6:04 pm

Quindi l'anno scorso eri su sede provvisoria e quest'anno è l'anno di arrivo nella scuola (dove non ho capito se sei titolare o hai incarico triennale.......comunque non c'è differenza ai fini della graduatoria)
Sarai in coda nella graduatoria interna e se siete più di uno diventerà soprannumerario il docente in coda con minor punteggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Arex Ven Mar 31, 2017 6:10 pm

giovanna onnis ha scritto:Quindi l'anno scorso eri su sede provvisoria e quest'anno è l'anno di arrivo nella scuola (dove non ho capito se sei titolare o hai incarico triennale.......comunque non c'è differenza ai fini della graduatoria)
Sarai in coda nella graduatoria interna e se siete più di uno diventerà soprannumerario il docente in coda con minor punteggio

Sono docente titolare.
Domanda: non avendo fatto domanda volontaria e non avendo contratto triennale, perchè dovrei andare in coda?
Il CCNI non parla di "domanda volontaria e contratto triennale"? E' questo che non capisco.

Arex

Messaggio Da Cozza Ven Mar 31, 2017 7:31 pm

non ho ben chiaro...
provo a ridisegnare la tua situazione con parole mie, dimmi se ci ho preso.
tu, come me, sei entrata in fase zero quindi nel 2015, passato l'anno di prova sei stata assegnata, a settembre scorso, in questa scuola che è di fatto la tua sede definitiva, a vita.
non essendo con contratto triennale da fase c questa sede a noi è stata presentata così...giusto?
ma come da me...anche da te son presenti nella tua scuola altre colleghe della stessa materia immesse però in fase c ma con più punti di te (ipotizzo: tu immessa da gm da concorso, loro da gae dopo anni di supplenze?).
se ho capito bene...concorriamo tutti, fase 0 e fase c, nella stessa scuola, sullo stesso piano.
insomma...se loro han più punti di te...tu finisci dopo di loro.
con la nostra fase zero attualmente ci possiamo pulire...ehm...
Cozza
Cozza

Messaggio Da Arex Ven Mar 31, 2017 7:59 pm

tellina ha scritto:non ho ben chiaro...
provo a ridisegnare la tua situazione con parole mie, dimmi se ci ho preso.
tu, come me, sei entrata in fase zero quindi nel 2015, passato l'anno di prova sei stata assegnata, a settembre scorso, in questa scuola che è di fatto la tua sede definitiva, a vita.
non essendo con contratto triennale da fase c questa sede a noi è stata presentata così...giusto?
ma come da me...anche da te son presenti nella tua scuola altre colleghe della stessa materia immesse però in fase c ma con più punti di te (ipotizzo: tu immessa da gm da concorso, loro da gae dopo anni di supplenze?).
se ho capito bene...concorriamo tutti, fase 0 e fase c, nella stessa scuola, sullo stesso piano.
insomma...se loro han più punti di te...tu finisci dopo di loro.
con la nostra fase zero attualmente ci possiamo pulire...ehm...

Tellina, è esatto come hai interpretato. Ma aspettiamo magari qualcuno che conosca bene il Contratto, perchè da che ho capito è la domanda volontaria ed il contratto triennale ad andare giù...

Arex

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mar 31, 2017 8:39 pm

Assolutamente no. La graduatoria si stila in base al punteggio.
E' errato pensare che un immesso in fase C venga dopo un immesso in fase 0.

Stefania Biancani

Messaggio Da Paolo1974 Ven Mar 31, 2017 8:54 pm

Vi ricordo che l'organico è uno solo.
Solo gli ultimi arrivati sono in coda. Altro criterio non c'è.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 01, 2017 6:47 pm

araxever ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Quindi l'anno scorso eri su sede provvisoria e quest'anno è l'anno di arrivo nella scuola (dove non ho capito se sei titolare o hai incarico triennale.......comunque non c'è differenza ai fini della graduatoria)

Sono docente titolare.
Domanda: non avendo fatto domanda volontaria e non avendo contratto triennale, perchè dovrei andare in coda?
Il CCNI non parla di "domanda volontaria e contratto triennale"? E' questo che non capisco.
La scuola dove sei ora titolare è stata inserita nelle tue preferenze nella domanda di trasferimento?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili