commissario interno
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
commissario interno
Salve, sono insegnante a td, ho una quinta in cui insegno la materia della seconda prova, che quest'anno è interna. Avevo già comunicato al DS all'inizio dell'anno che non avrei potuto fare il commissario a giugno, mi rassicurò dicendo che sarebbe stata nominata l'altro insegnante della classe che insegna una materia affine ed è della stessa Classe di concorso. Al CDC di febbraio è stato verbalizzato che commissario interno sarebbe stato l'altro. Tanto basta o potrebbe esserci una qualche sorpresa a giugno?
caesar753- Messaggi : 1300
Re: commissario interno
tanto basta
giulia boffa- Admin
tuttavia mi lascia perplesso il fatto che, entro i termini, ho compilato il modello es-1 come membro esterno, cosi' come vuole la prassi, ma mi e' arrivata comunicazione dalla segreteria che diceva che il mio modello es-1 NON sarebbe stato inoltrato...
se sei interno, perché hai fatto domanda da esterno? ovvio che la segreteria te l'annulla
giulia boffa- Admin
Perché la mia classe di concorso può essere anche assegnataria di materia esterna, quest'anno
la cosa riguarda te
se sei stato nominato interno, non devi fare domanda da esterno
se sei stato nominato interno, non devi fare domanda da esterno
giulia boffa- Admin
caesar753 ha scritto:Salve, sono insegnante a td, ho una quinta in cui insegno la materia della seconda prova, che quest'anno è interna. Avevo già comunicato al DS all'inizio dell'anno che non avrei potuto fare il commissario a giugno, mi rassicurò dicendo che sarebbe stata nominata l'altro insegnante della classe che insegna una materia affine ed è della stessa Classe di concorso. Al CDC di febbraio è stato verbalizzato che commissario interno sarebbe stato l'altro. Tanto basta o potrebbe esserci una qualche sorpresa a giugno?