Titolare su scuola e trasferimento
+5
A0quarantasette
perly
farfallina2011
arrubiu
momi
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Titolare su scuola e trasferimento
Promemoria primo messaggio :
Può un docente titolare su scuola chiedere trasferimento nell ambito che comprende la stessa scuola?
Può un docente titolare su scuola chiedere trasferimento nell ambito che comprende la stessa scuola?
momi- Messaggi : 718
Re: Titolare su scuola e trasferimento
Scusa la domanda: ma gli articoli su come impostare le preferenze li hai letti?
arrubiu- Moderatore
Scusami cosa vuol dire questa frase:
Non è infatti possibile richiedere la propria scuola/ambito/provincia di titolarità per il tipo posto di titolarità.
Non è infatti possibile richiedere la propria scuola/ambito/provincia di titolarità per il tipo posto di titolarità.
dolcetto- Messaggi : 1758
Quello che ho scritto prima...
Sei di ruolo su sostegno? Non puoi chiedere scuola/ambito/provincia in cui sei.
Sei su materia e chiedi anche posto sostegno
Puoi inserire anfhe la tua scuola/ambito/provincia.
Ragazzi è tutto spiegato in articoli e faq, non giriamo intorno alle stesse cose per decine di messaggi..
Sei di ruolo su sostegno? Non puoi chiedere scuola/ambito/provincia in cui sei.
Sei su materia e chiedi anche posto sostegno
Puoi inserire anfhe la tua scuola/ambito/provincia.
Ragazzi è tutto spiegato in articoli e faq, non giriamo intorno alle stesse cose per decine di messaggi..
arrubiu- Moderatore
Caro arrabiu, sei tu poco chiaro! Se io sono di ruolo sul sostegno e titolare su una scuola, non potrò fare domanda di trasferimento inserendo scuola, scuole dell'ambito di appartenenza, provincia di titolarità, se il mio obiettivo è quello di rimanere sul SOSTEGNO, mentre se voglio spostarmi sulla materia, posso fare domanda.
E' corretto? Io non ho superato il vincolo dei 5 anni, quindi se ho capito bene non posso fare domanda! Ed è una vera fregatura!!
E' corretto? Io non ho superato il vincolo dei 5 anni, quindi se ho capito bene non posso fare domanda! Ed è una vera fregatura!!
Se non puoi passare su materia allora non puoi mettere la tua scuola/ambito/provincia.
Ovvero quello che ho scritto prima.
Ovvero quello che ho scritto prima.
arrubiu- Moderatore
Quindi io titolare su scuola di Milano, sul sostegno, non posso fare domanda (sempre sul sostegno) in altre scuole dell'ambito della scuolatitolare di Milano nè in altre scuole di Milano di altri ambiti, giusto?
Potrei solo fare domanda per una provincia diversa tipo Monza, Bergamo o di altre regioni. Giusto?
Non ti scoccio più, ma ho bisogno di questo chiarimento perchè fino ad ora si era parlato di questa possibilità!
Potrei solo fare domanda per una provincia diversa tipo Monza, Bergamo o di altre regioni. Giusto?
Non ti scoccio più, ma ho bisogno di questo chiarimento perchè fino ad ora si era parlato di questa possibilità!
Scusami ma leggi quello che scrivo?
Il divieto è inserire la PROPRIA scuola come preferenza analitica e il PROPRIO ambito e la PROPRIA provincia come preferenze sintetiche.
Dove ho scritto di altre scuole dello stesso ambito o di altri ambiti della provincia?
Il divieto è inserire la PROPRIA scuola come preferenza analitica e il PROPRIO ambito e la PROPRIA provincia come preferenze sintetiche.
Dove ho scritto di altre scuole dello stesso ambito o di altri ambiti della provincia?
arrubiu- Moderatore
Quando dici che tutti possono fare domanda tranne che nella propria scuola di titolarità, facendo supporre che invece altre scuole di quell'ambito o altri ambiti della stessa provincia possono essere inserite.
Quindi io che insegno sul sostegno a Milano presso una scuola dell'ambito 023 non posso scegliere altre scuole dell'ambito 023 nè altre scuole di Milano (sempre sostegno), ma potrei solo chiedendo il passggio sulla mia materia giusto? oppure per rimanere sul sostegno dovrei scegliere altre province ...
Quindi io che insegno sul sostegno a Milano presso una scuola dell'ambito 023 non posso scegliere altre scuole dell'ambito 023 nè altre scuole di Milano (sempre sostegno), ma potrei solo chiedendo il passggio sulla mia materia giusto? oppure per rimanere sul sostegno dovrei scegliere altre province ...
Ma sei serio?
Quando dico che tutti, sul tipo di posto di titolarità, possono fare domanda tranne che nella propria scuola/ambito/provincia vuole dire che possono esprimere *qualsiasi altra preferenza*.
Cosa non ti è chiaro di "qualsiasi altra preferenza"?
Quando dico che tutti, sul tipo di posto di titolarità, possono fare domanda tranne che nella propria scuola/ambito/provincia vuole dire che possono esprimere *qualsiasi altra preferenza*.
Cosa non ti è chiaro di "qualsiasi altra preferenza"?
arrubiu- Moderatore
E quindi per qulasiasi altra preferenza intendi scuole di altre province tipo Pavia, Bergamo o fuori regione lombardia, scusa ma sto andando nel pallone...rispondimi con esempi pratici, grazie
Perchè io voglio rimanere a Milano, ma cambiare scuola e per quello cho ho capito non posso farlo..giusto?
Puoi chiedere qualsiasi scuola, di qualsiasi ambito, di qualsiasi provincia, tranne quella dove hai l'incarico.
Puoi chiedere qualsiasi ambito, di qualsiasi provincia, tranne l'ambito in cui sei già.
Puoi chiedere qualsiasi provincia tranne quella in cui sei già.
Più di così non so cosa dirti davvero.
Cercati gli articoli o leggi il contratto.
Puoi chiedere qualsiasi ambito, di qualsiasi provincia, tranne l'ambito in cui sei già.
Puoi chiedere qualsiasi provincia tranne quella in cui sei già.
Più di così non so cosa dirti davvero.
Cercati gli articoli o leggi il contratto.
arrubiu- Moderatore
Io voglio rimanere a Milano, ma cambiare solo scuola, inserire cioè qualche altra scuola ma sempre di Milano. Posso farlo??
Non stai leggendo quello che ti scrivo, trovo superfluo risponderti, sinceramente.
La risposta è li sopra, se provi a leggere.
La risposta è li sopra, se provi a leggere.
arrubiu- Moderatore
Allora può rispondere un moderatore ? grazie! Sono in questo forum da anni, ma una tale confusione non l'ho mai avuta.
Ma ti costa molto leggere?
Un po' di autonomia, su..
Un po' di autonomia, su..
arrubiu- Moderatore
Tu hai voglia di scherzare? Prego, attendo risposta da chi gentilmente ha interesse ad aiutare in questo forum e non provocare.
Io ti ho scritto questo: puoi chiedere qualsiasi scuola, di qualsiasi ambito, di qualsiasi provincia, tranne quella dove hai l'incarico.
La scuola x di milano (dove non hai l'incarico) dove vorresti andare è compresa o no nella indicazioni che ho dato?
La scuola x di milano (dove non hai l'incarico) dove vorresti andare è compresa o no nella indicazioni che ho dato?
arrubiu- Moderatore
Provocare? Bella questa.
Guarda quante risposte do, prima di scrivere fesserie.
Ti ho già risposto, se non vuoi neanche fare lo sforzo di leggere e capire quello che ti si scrive, cosa ti aspetti? Ci sono articoli di os, decine di messaggi, c'è il contratto.
Non basta? Mah
Guarda quante risposte do, prima di scrivere fesserie.
Ti ho già risposto, se non vuoi neanche fare lo sforzo di leggere e capire quello che ti si scrive, cosa ti aspetti? Ci sono articoli di os, decine di messaggi, c'è il contratto.
Non basta? Mah
arrubiu- Moderatore
Quindi non posso inserire la scuola di attuale titolarità ad esempio il Caterina di Siena ma posso inserire il Russell o il Pareto o il Falck!
Tutte tranne quella di titolarità.
Lo sto scrivendo anche da troppo tempo.
Lo sto scrivendo anche da troppo tempo.
arrubiu- Moderatore
Ok, quindi posso inserire tutte le scuole di Milano tranne ad esempioil Caterina da Siena, è un esempio.
Però scusami se tu dici qualsiasi scuola, qualsiasi ambito, qualsiasi provincia tranne la scuola, l'ambito e la provincia di tua titolarità (che nel mio caso è Milano), mi sembra che contraddici ciò che hai scritto un attimo dopo, cioè puoi scegliere tutte le scuole tranne quella di titolarità (ad esempio il Caterina da Siena)
Però scusami se tu dici qualsiasi scuola, qualsiasi ambito, qualsiasi provincia tranne la scuola, l'ambito e la provincia di tua titolarità (che nel mio caso è Milano), mi sembra che contraddici ciò che hai scritto un attimo dopo, cioè puoi scegliere tutte le scuole tranne quella di titolarità (ad esempio il Caterina da Siena)
E invece no.
Nessuna contraddizione.
Dove ho scritto che le tue scuole del tuo ambito non le puoi inserire come preferenze? Ho detto che non puoi inserire l'ambito come preferenza, non le scuole dell'ambito.
Nessuna contraddizione.
Dove ho scritto che le tue scuole del tuo ambito non le puoi inserire come preferenze? Ho detto che non puoi inserire l'ambito come preferenza, non le scuole dell'ambito.
arrubiu- Moderatore
Ok ok ok...
ora ho letto tutte le risposte...si può inserire la scuola di titolarità solo se si cambia il tipo di posto, quindo da sostegno a comune e viceversa. Mentre sullo stesso tipo di posto si può scegliere qualsiasi altra scuola dello stesso ambito o di ambiti diversi, della stessa provincia e/o di altre province.
Ora mi è chiaro.
ora ho letto tutte le risposte...si può inserire la scuola di titolarità solo se si cambia il tipo di posto, quindo da sostegno a comune e viceversa. Mentre sullo stesso tipo di posto si può scegliere qualsiasi altra scuola dello stesso ambito o di ambiti diversi, della stessa provincia e/o di altre province.
Ora mi è chiaro.
Anch'io sono nella stessa situazione di dolcetto. Ho capito che mi posso spostare sempre su sostegno indicando scuole dello stesso ambito (massimo 5), mentre non posso indicare la preferenza per l'intero ambito o provincia.
AlianteMagico- Messaggi : 783
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» titolare su scuola, trasferimento su altra tipologia sostegno
» Titolare su C.O.E. e posto liberato da trasferimento nella scuola di titolarità
» In soprannumero solo su scuola titolare per10 ore ma non sulle 8 ore di completamento su seconda scuola.
» Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola
» Mobilità: valutazione servizio preruolo e ruolo scuola primaria al docente titolare nella scuola secondaria di I grado
» Titolare su C.O.E. e posto liberato da trasferimento nella scuola di titolarità
» In soprannumero solo su scuola titolare per10 ore ma non sulle 8 ore di completamento su seconda scuola.
» Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola
» Mobilità: valutazione servizio preruolo e ruolo scuola primaria al docente titolare nella scuola secondaria di I grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 3