Titolare su scuola e trasferimento
+5
A0quarantasette
perly
farfallina2011
arrubiu
momi
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Titolare su scuola e trasferimento
Promemoria primo messaggio :
Può un docente titolare su scuola chiedere trasferimento nell ambito che comprende la stessa scuola?
Può un docente titolare su scuola chiedere trasferimento nell ambito che comprende la stessa scuola?
momi- Messaggi : 718
Re: Titolare su scuola e trasferimento
Solo ora hai letto le risposte?
E prima di invocare la figura del sacro moderatore non potevi farlo?
Spero che abbia capito, almeno.
E prima di invocare la figura del sacro moderatore non potevi farlo?
Spero che abbia capito, almeno.
arrubiu- Moderatore
Sì ad esempio non posso scegliere
Caterina da Siena (esempio!!)
Non posso mettere ambito 025
Non possono mettere Provincia Milano,
ma posso scegliere 5 qualsiasi scuole di Milano, tranne il Caterina da Siena.
Hai capito come me?
Hai capito come me?
dolcetto- Messaggi : 1758
Mi rivolgo ad aliantemagico
Ma devi fare la stessa domanda ancora per molto?
Ti ho già risposto, basta ti prego..
Ti ho già risposto, basta ti prego..
arrubiu- Moderatore
si puoi scegliere scuole anche dello stesso ambitodolcetto ha scritto:Sì ad esempio non posso scegliere
Hai capito come me?
AlianteMagico- Messaggi : 783
dolcetto ha scritto:Caro arrabiu, sei tu poco chiaro! Se io sono di ruolo sul sostegno e titolare su una scuola, non potrò fare domanda di trasferimento inserendo scuola, scuole dell'ambito di appartenenza, provincia di titolarità, se il mio obiettivo è quello di rimanere sul SOSTEGNO, mentre se voglio spostarmi sulla materia, posso fare domanda.
E' corretto? Io non ho superato il vincolo dei 5 anni, quindi se ho capito bene non posso fare domanda! Ed è una vera fregatura!!
Puoi inserire fino a 5 scuole, comprese quelle che appartengono all'ambito dove si trova la tua scuola, tranne la tua scuola. Non puoi inserire in codice dell'ambito in cui si trova la tua scuola.
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Si si, grazie ad AlianteMagico e A0quarantasette per i vostri chiarimenti espliciti. Ieri avevo appena letto la domanda e le faq sul sito. Ora mi è chiaro che non possiamo scegliere la scuola di titolarità nè l'ambito e la provincia come scelta generica/sintetica. Mentre le 5 scuole specifiche dello stesso ambito o di altri ambiti, della mia provincia di titolarità o di altre province, sì. Io cmq non ho intenzione di inserire ambiti o di spostarmi di provincia, resto a Milano, ma vorrei cambiare scuola.
Per arrabiu: ci siamo fraintesi, io ti chiedevo alcuni esempi pratici, ma tu, rispondendo in generale alle mie domande, sembravi, a mio parere, che dicessi due cose diverse allo stesso tempo..ed io ero confusa ancora di più...
Adesso inizio a compilarla.
Buon lavoro a tutti
Per arrabiu: ci siamo fraintesi, io ti chiedevo alcuni esempi pratici, ma tu, rispondendo in generale alle mie domande, sembravi, a mio parere, che dicessi due cose diverse allo stesso tempo..ed io ero confusa ancora di più...
Buon lavoro a tutti
Tutto chiaro, ma io non ti ho risposto in modo generale, ti ho risposto in modo preciso:)dolcetto ha scritto:Per arrabiu: ci siamo fraintesi, io ti chiedevo alcuni esempi pratici, ma tu, rispondendo in generale alle mie domande, sembravi, a mio parere, che dicessi due cose diverse allo stesso tempo..ed io ero confusa ancora di più...
Buon lavoro a tutti
Cerchiamo (tutti, me compreso) di informarci e capire cosa dice la normativa altrimenti siamo in balia di informazioni altrui.
L'importante è che abbia capito come funziona il "giro", ora puoi passare a scegliere le scuole:)
arrubiu- Moderatore
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» titolare su scuola, trasferimento su altra tipologia sostegno
» Titolare su C.O.E. e posto liberato da trasferimento nella scuola di titolarità
» In soprannumero solo su scuola titolare per10 ore ma non sulle 8 ore di completamento su seconda scuola.
» Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola
» Mobilità: valutazione servizio preruolo e ruolo scuola primaria al docente titolare nella scuola secondaria di I grado
» Titolare su C.O.E. e posto liberato da trasferimento nella scuola di titolarità
» In soprannumero solo su scuola titolare per10 ore ma non sulle 8 ore di completamento su seconda scuola.
» Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola
» Mobilità: valutazione servizio preruolo e ruolo scuola primaria al docente titolare nella scuola secondaria di I grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3