Autodichiarazione dei titoli
+8
Stefania Biancani
giulia boffa
perly
miss sparrow
alex.65
Gianfranco
arrubiu
batschool
12 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Autodichiarazione dei titoli
Buongiorno,
a me non è molto chiaro cosa vogliano nell'autodichiarazione dei titoli della domanda di mobilità, nella sezione indicazione Allegati.
Qualcuno mi può gentilmente fare un esempio di quali titoli bisogna autodichiarare?
Tempo fa avevo visto anche un post in questo forum in cui qualcuno aveva pubblicato un fac-simile della sua autodichiarazione, ma non ricordo più chi.
Grazie ancora, saluti.
a me non è molto chiaro cosa vogliano nell'autodichiarazione dei titoli della domanda di mobilità, nella sezione indicazione Allegati.
Qualcuno mi può gentilmente fare un esempio di quali titoli bisogna autodichiarare?
Tempo fa avevo visto anche un post in questo forum in cui qualcuno aveva pubblicato un fac-simile della sua autodichiarazione, ma non ricordo più chi.
Grazie ancora, saluti.
batschool- Messaggi : 262
Re: Autodichiarazione dei titoli
Master, dottorati, corsi di perfezionamento, tutto quanto dà punti.
Le informazioni sul concorso, eventuale abilitazione sostegno, titoli di accesso.
Le informazioni sul concorso, eventuale abilitazione sostegno, titoli di accesso.
arrubiu- Moderatore
Grazie molte
Se non ho capito male, la SSIS non viene valutata niente??
Se non ho capito male, la SSIS non viene valutata niente??
hai capito bene
Gianfranco- Messaggi : 8520
grazie molteGianfranco ha scritto:hai capito bene
speravo di avere capito male
voi sapete dove si trova l'elenco di "tutto quanto dà punti" ?arrubiu ha scritto:Master, dottorati, corsi di perfezionamento, tutto quanto dà punti.
Puntatona oggi al sindacato : mi dicono che l'allegato D va compilato ed allegato tassativamente , anche in presenza di servizio pari a zero , pena annullamento domanda...
alex.65- Messaggi : 1031
alex.65 ha scritto:Puntatona oggi al sindacato : mi dicono che l'allegato D va compilato ed allegato tassativamente , anche in presenza di servizio pari a zero , pena annullamento domanda...
per compilato e allegato, intendi scannerizzato e allegato?
No , semplicemente compilato ed allegato. Scannerizzarlo non occore dato che la firma digitale è nella stessa domanda.
alex.65 ha scritto:Puntatona oggi al sindacato : mi dicono che l'allegato D va compilato ed allegato tassativamente , anche in presenza di servizio pari a zero , pena annullamento domanda...
Ma le voci e le tabelle che non ci riguardano..le possiamo cancellare o bisogna lasciarle vuote?
miss sparrow- Messaggi : 1335
E i meccanografici sono indispensabili? Mi sono accorta di non averli messi
perly- Messaggi : 2521
miss sparrow ha scritto:alex.65 ha scritto:Puntatona oggi al sindacato : mi dicono che l'allegato D va compilato ed allegato tassativamente , anche in presenza di servizio pari a zero , pena annullamento domanda...
Ma le voci e le tabelle che non ci riguardano..le possiamo cancellare o bisogna lasciarle vuote?
Qui sul forum leggo che è meglio compilarle , anche inserendo "zero" lì dove non c'è servizio , "nessun periodo" dove si chiede "dal....al" e così via.
io ho utilizzato i modelli di orizzonte scuola..e sui modelli c'è scritto "Cancellare le voci che non interessano"
alex.65 ha scritto:miss sparrow ha scritto:alex.65 ha scritto:Puntatona oggi al sindacato : mi dicono che l'allegato D va compilato ed allegato tassativamente , anche in presenza di servizio pari a zero , pena annullamento domanda...
Qui sul forum leggo che è meglio compilarle , anche inserendo "zero" lì dove non c'è servizio , "nessun periodo" dove si chiede "dal....al" e così via.
Ci può aiutare qualche moderatore, per favore?!
lasciate tutto e barrate dove non interessa
potete anche cancellare se volete
ciò che importa non è quello che non scrivete ma quello che scrivete
potete anche cancellare se volete
ciò che importa non è quello che non scrivete ma quello che scrivete
giulia boffa- Admin
grazie Giulia. Sono d'accordo...l'importante è ciò che si scrive.
Naturalmente va bene utilizzare i moduli di orizzonte scuola?!
giulia boffa- Admin
Assolutamente sì. Allegato D e dichiarazione cumulativa personale sono obbligatori.
Come state, Alex? :-)
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Stefania Biancani ha scritto:alex.65 ha scritto:Puntatona oggi al sindacato : mi dicono che l'allegato D va compilato ed allegato tassativamente , anche in presenza di servizio pari a zero , pena annullamento domanda...
Assolutamente sì. Allegato D e dichiarazione cumulativa personale sono obbligatori.
Bene Stefania , grazie... certo è sempre uno stress , anche il semplice accesso a IOL. In questi frangenti vorremmo tutti avere la tua proverbiale serenità d'animo , ma in mancanza ci accontentiamo anche ... di una sede sotto casa ;-)
alex.65 ha scritto:Stefania Biancani ha scritto:alex.65 ha scritto:Puntatona oggi al sindacato : mi dicono che l'allegato D va compilato ed allegato tassativamente , anche in presenza di servizio pari a zero , pena annullamento domanda...
Bene Stefania , grazie... certo è sempre uno stress , anche il semplice accesso a IOL. In questi frangenti vorremmo tutti avere la tua proverbiale serenità d'animo , ma in mancanza ci accontentiamo anche ... di una sede sotto casa ;-)
IO serena d'animo ????!!!????
Direi più una pazza isterica (almeno a sentir mio marito e mio figlio). 8-O
Comunque sì, accontentarsi di una sede sotto casa a lungo andare può avere i suoi vantaggi: risparmi sugli abbonamenti, riesci a fare la spesa, non perdi i programmi che ti interessano... e soprattutto Napoli è bellissima... :-)
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Troppo buona... a volte vorremmo una città meno bella , ma più vivibile ( soprattutto in quanto a trasporti )
miss sparrow ha scritto:grazie Giulia. Sono d'accordo...l'importante è ciò che si scrive.
mi potresti dire dove sono questi moduli di OS?
Articolo linkato home di os, insieme al vademecum
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Master, dottorati, corsi di perfezionamento, tutto quanto dà punti.
Per quanto riguarda il concorso va indicato non solo nella domanda ma anche nell'allegato relativo ai titoli generali?
Chiedo conferma, grazie.
elieli- Messaggi : 1304
Sì, devi mettere tutti gli estremi del concorso.elieli ha scritto:arrubiu ha scritto:Master, dottorati, corsi di perfezionamento, tutto quanto dà punti.
Per quanto riguarda il concorso va indicato non solo nella domanda ma anche nell'allegato relativo ai titoli generali?
Chiedo conferma, grazie.
arrubiu- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Autodichiarazione titoli - sì o no?
» AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI
» Assenza totale modello autodichiarazione titoli, dubbi su allegato D, anni pre-ruolo; IMPORTANTE !!!
» autodichiarazione
» Autodichiarazione processi
» AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI
» Assenza totale modello autodichiarazione titoli, dubbi su allegato D, anni pre-ruolo; IMPORTANTE !!!
» autodichiarazione
» Autodichiarazione processi
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2