Autodichiarazione dei titoli
+8
Stefania Biancani
giulia boffa
perly
miss sparrow
alex.65
Gianfranco
arrubiu
batschool
12 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Autodichiarazione dei titoli
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
a me non è molto chiaro cosa vogliano nell'autodichiarazione dei titoli della domanda di mobilità, nella sezione indicazione Allegati.
Qualcuno mi può gentilmente fare un esempio di quali titoli bisogna autodichiarare?
Tempo fa avevo visto anche un post in questo forum in cui qualcuno aveva pubblicato un fac-simile della sua autodichiarazione, ma non ricordo più chi.
Grazie ancora, saluti.
Buongiorno,
a me non è molto chiaro cosa vogliano nell'autodichiarazione dei titoli della domanda di mobilità, nella sezione indicazione Allegati.
Qualcuno mi può gentilmente fare un esempio di quali titoli bisogna autodichiarare?
Tempo fa avevo visto anche un post in questo forum in cui qualcuno aveva pubblicato un fac-simile della sua autodichiarazione, ma non ricordo più chi.
Grazie ancora, saluti.
batschool- Messaggi : 262
Re: Autodichiarazione dei titoli
arrubiu ha scritto:Sì, devi mettere tutti gli estremi del concorso.elieli ha scritto:arrubiu ha scritto:Master, dottorati, corsi di perfezionamento, tutto quanto dà punti.
Le informazioni sul concorso, eventuale abilitazione sostegno, titoli di accesso.
Per quanto riguarda il concorso va indicato non solo nella domanda ma anche nell'allegato relativo ai titoli generali?
Chiedo conferma, grazie.
Grazie 1000!
Sei sempre velocissimo a rispondere :-)!
Un'ultima domanda... per il ricongiungimento esigenze di famiglia devo anche allegare un'ulterire autocertificazione del rapporto di parentela che mi lega alla persona per la qualre chiedo il ricongiungimento?
Oggi ho letto il CCNL e mi sembra che faccia riferimento ad un'autocertificazione di questo tipo...
elieli- Messaggi : 1304
devi dichiarare quale il rapporto di parentela e dire che chiedi il ricongiungimento, ovviamente mettendo dati anagrafici del parente, residenza e dicendo da quanto vive nel comune.
arrubiu- Moderatore
Nel modello di OS c'è scritto "...immesso in ruolo ai sensi..." come va completata la frase? io sono immesso in ruolo attraverso il concorso 2016.
Grazie
Grazie
am_mar- Messaggi : 48
miss sparrow ha scritto:io ho utilizzato i modelli di orizzonte scuola..e sui modelli c'è scritto "Cancellare le voci che non interessano"
Io ho una dichiarazione titoli già utilizzata un paio di anni fa per trasferimento, l'avrei aggiornata... o ci vuole proprio un modello??
docente63- Messaggi : 1061
Buonasera sono Anna da Salerno . sono di ruolo a Napoli provincia e farò domanda di trasferimento interprovinciale per Salerno appunto . ho la 104 per mia madre ma so che non vale come precedenza . sono della A019 . a Salerno c'e un solo pensionamento e sovrannumerari della disciplina . le mie speranze sono poche.. il dubbio è che nello scegliere le 5 scuole scelgo quelle piu comode o quelle in espansione della mia disciplina? e poi se un docente di una scuola che mi interessa non produce domanda resta dove si trova .. e quindi io che scelgo quella scuola avrò perso una possibilità? da qualche parte ho letto uno schema valido e cioè scuola scuola ambito che la comprende? grazie
annaco1963- Messaggi : 413
Visto che hai 15 spazi a tua disposizione, puoi mettere 5 scuole (la scelta dipende da te, anche sulla base del tuo punteggio) e poi gli ambiti di Napoli, questi ultimi nell'ordine che preferisci.
Non c'è bisogno di mettere tutti gli ambiti, solo quelli a te più graditi.
Non c'è bisogno di mettere tutti gli ambiti, solo quelli a te più graditi.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
arrubiu ha scritto:devi dichiarare quale il rapporto di parentela e dire che chiedi il ricongiungimento, ovviamente mettendo dati anagrafici del parente, residenza e dicendo da quanto vive nel comune.
Praticamente deve essere compilata la parte alla quale sono interessata nel modellino "Esigenze di famiglia" che ho trovato su OS?
Grazie!
elieli- Messaggi : 1304
Ho avuto una risposta parziale..Volevo sapere se la docentè della scuola che mi interessa non fa domanda di trasferimento resta lei sulla scuola?Grazie
Se il docente non fa domanda ovviamente rimane dove è, no?
E in questo caso la tua preferenza è bruciata..
E in questo caso la tua preferenza è bruciata..
arrubiu- Moderatore
Grazie ..ma allora quale criterio seguire ho un punteggio alto .e vorrei tornare vicino casa. .
Non ci sono certezze purtroppo.
PEr avere maggiori possibilità metti gli ambiti anche se vuole dire perdere la titolarità su scuola, se ce l'hai.
PEr avere maggiori possibilità metti gli ambiti anche se vuole dire perdere la titolarità su scuola, se ce l'hai.
arrubiu- Moderatore
Salerno ? Fà accussì : metti le prime 5 scuole vicino casa ove ritieni che ci siano più possibilità ; dalla preferenza numero 6 a quella numero 11 ci piazzi i 6 ambiti salernitani , partendo da quello vicino casa , "allargandoti" via via fino all'ambito per te più scomodo. Ti avanzano 4 preferenze e lì dipende da COSA intendi per residenza in provincia di Salerno : se vivi tanto per dire a Laviano e dintorni , metti pure l'ambito di Pescopagano ( PZ) ...
alex.65- Messaggi : 1031
Mi piace il fa accussi'!!!@@
alex.65 ha scritto:Salerno ? Fà accussì : metti le prime 5 scuole vicino casa ove ritieni che ci siano più possibilità ; dalla preferenza numero 6 a quella numero 11 ci piazzi i 6 ambiti salernitani , partendo da quello vicino casa , "allargandoti" via via fino all'ambito per te più scomodo. Ti avanzano 4 preferenze e lì dipende da COSA intendi per residenza in provincia di Salerno : se vivi tanto per dire a Laviano e dintorni , metti pure l'ambito di Pescopagano ( PZ) ...
Ecco, io non avevo capito alcunché: mi sembrava che fosse titolare a Salerno e volesse rientrare a Napoli, invece è il contrario!
Il principio è sempre quello: scuole-ambiti-eventuali altri ambiti fuori provincia... ma se mi impappino con la lettura di due righe allora è grave :-(
PS Alex: bella conversazione con nostro figlio stasera: mio suocero è stato prigioniero dei tedeschi... ;-)
Stefania Biancani ha scritto:alex.65 ha scritto:Salerno ? Fà accussì : metti le prime 5 scuole vicino casa ove ritieni che ci siano più possibilità ; dalla preferenza numero 6 a quella numero 11 ci piazzi i 6 ambiti salernitani , partendo da quello vicino casa , "allargandoti" via via fino all'ambito per te più scomodo. Ti avanzano 4 preferenze e lì dipende da COSA intendi per residenza in provincia di Salerno : se vivi tanto per dire a Laviano e dintorni , metti pure l'ambito di Pescopagano ( PZ) ...
Ecco, io non avevo capito alcunché: mi sembrava che fosse titolare a Salerno e volesse rientrare a Napoli, invece è il contrario!
Il principio è sempre quello: scuole-ambiti-eventuali altri ambiti fuori provincia... ma se mi impappino con la lettura di due righe allora è grave :-(
PS Alex: bella conversazione con nostro figlio stasera: mio suocero è stato prigioniero dei tedeschi... ;-)
Cerco di fare lo stesso con mia figlia ( che quest'anno ha la maturità ). Tutto da vedere se riesco a farlo bene : di sicuro quello di mantenere viva la fiamma della memoria del nostro passato , è un dovere civico e morale , per quanto mi riguarda , sacro...
alex.65- Messaggi : 1031
alex.65 ha scritto:Stefania Biancani ha scritto:
Cerco di fare lo stesso con mia figlia ( che quest'anno ha la maturità ). Tutto da vedere se riesco a farlo bene : di sicuro quello di mantenere viva la fiamma della memoria del nostro passato , è un dovere civico e morale , per quanto mi riguarda , sacro...
L'eterno dubbio!
;-)
In questo punto dell'allegato D:
grazie
valgono gli anni in scuola paritaria?3 A) Di aver prestato in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre ruolo, riconoscibili ai sensi dell'art. 485 del D. L.vo n. 297 del 6.4.94 (4).
grazie
Sicuramente no per la secondaria.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Sicuramente no per la secondaria.
grazie
docente63 ha scritto:miss sparrow ha scritto:io ho utilizzato i modelli di orizzonte scuola..e sui modelli c'è scritto "Cancellare le voci che non interessano"
Io ho una dichiarazione titoli già utilizzata un paio di anni fa per trasferimento, l'avrei aggiornata... o ci vuole proprio un modello??
UP
Nessun modello ufficiale, basta che ci siano le informazioni che servono.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Nessun modello ufficiale, basta che ci siano le informazioni che servono.
Grazie!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Autodichiarazione titoli - sì o no?
» AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI
» Assenza totale modello autodichiarazione titoli, dubbi su allegato D, anni pre-ruolo; IMPORTANTE !!!
» autodichiarazione
» Autodichiarazione processi
» AUTODICHIARAZIONE TITOLI POSSEDUTI
» Assenza totale modello autodichiarazione titoli, dubbi su allegato D, anni pre-ruolo; IMPORTANTE !!!
» autodichiarazione
» Autodichiarazione processi
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2