ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA
+2
Dec
dolcetto
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA
Promemoria primo messaggio :
Salve,
Vi riporto la mia situazione: 4 anni di preruolo sul sostegno con abilitazione relativa, poi sono entrata un ruolo il 01/09/2015 sempre sul sostegno fase zero da GaE, ho presentato la domanda di mobilità l'anno scorso per avere la sede definitiva ed ho avuto la titolarità nella stessa scuola, dove tuttora insegno quest'anno per la seconda volta.
Ho fatto la SISS per la mia cdc e per il sostegno ed ho conseguito 3 master da 1500 ore e un corso di perfezionamento on line. Risiedo con mio marito a Milano, ma insegno sul sostegno in una scuola di Sesto San Giovanni. Sto inserendo 5 scuole di Milano e dunque posso chiedere il ricongiungimento con mio marito, così come confermato da arrubiu...
Adesso vi chiedo in primis:
1) oltre alla domanda on line, devo allegare il modello D e le due dichiarazioni di titoli e servizi, giusto? C'è un modello di pluridichiarazione in cui riportare tutti i servizi e i titoli posseduti insieme?
2) il codice personale per istanze on line dove si può richiedere nuovamente? Perché quello dell'anno scorso non lo ricordo.
Salve,
Vi riporto la mia situazione: 4 anni di preruolo sul sostegno con abilitazione relativa, poi sono entrata un ruolo il 01/09/2015 sempre sul sostegno fase zero da GaE, ho presentato la domanda di mobilità l'anno scorso per avere la sede definitiva ed ho avuto la titolarità nella stessa scuola, dove tuttora insegno quest'anno per la seconda volta.
Ho fatto la SISS per la mia cdc e per il sostegno ed ho conseguito 3 master da 1500 ore e un corso di perfezionamento on line. Risiedo con mio marito a Milano, ma insegno sul sostegno in una scuola di Sesto San Giovanni. Sto inserendo 5 scuole di Milano e dunque posso chiedere il ricongiungimento con mio marito, così come confermato da arrubiu...
Adesso vi chiedo in primis:
1) oltre alla domanda on line, devo allegare il modello D e le due dichiarazioni di titoli e servizi, giusto? C'è un modello di pluridichiarazione in cui riportare tutti i servizi e i titoli posseduti insieme?
2) il codice personale per istanze on line dove si può richiedere nuovamente? Perché quello dell'anno scorso non lo ricordo.
dolcetto- Messaggi : 1758
Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA
Nelle autodichiarazioni sì.
arrubiu- Moderatore
ok grazie.
Fra poco devo chiedere un ultimo chiarimento riguardante l'allegato D.
Grazie
Fra poco devo chiedere un ultimo chiarimento riguardante l'allegato D.
Grazie
Nella autodichiarazione per il ricongiungimento, l'indirizzo email da inserire è l'email personale oppure la pec o istruzione? Quando dice TITOLARE, io ho scritto sostegno AD03 e basta, va bene?
Infine, ho scritto la firma e la data alla fine della pagina, cancellando tutto il resto che non devo dichiarare...insomma è venuta fuori una paginetta scarsa..
Infine, ho scritto la firma e la data alla fine della pagina, cancellando tutto il resto che non devo dichiarare...insomma è venuta fuori una paginetta scarsa..
L'email per cosa, scusa?
Le autocertificazioni sono LIBERE, puoi farle come ti pare basta che ci siano le informazioni che servono.
Le autocertificazioni sono LIBERE, puoi farle come ti pare basta che ci siano le informazioni che servono.
arrubiu- Moderatore
Nella autodichiarazione per il ricongiungimento:
1) l'indirizzo email da inserire è l'email personale oppure la pec o istruzione?
2) Quando dice TITOLARE, io ho scritto solo sostegno AD03 e basta, va bene?
3) Ho riportato la firma e il luogo e data alla fine della pagina, cancellando tutto il resto che non devo dichiarare.
Ho fatto bene?
Nell'allegato D scuola secondaria:
1) A) scrivo Legge 124/1999 ovvero Legge 107/2015 perchè entrata in ruolo il 01/09/2015 tramite GaE - fase zero........di avere una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, anni 1 di cui:
Anni 1 di servizio prestato successivamente alla nomina di ruolo, e inserisco nella tabella i dati della scuola, va bene?
Pensate che sono entrata in ruolo il 01/09/2015 e quest'anno non devo contarlo.
2) A-B-C-D-E non riporto nulla.
Così come non scrivo nulla quando dice di avere un'anzianità di servizio valutabile ai sensi dell'allegato D lettera B)B1)B2) DI ANNI______ , giusto?
3) A) inserisco i 4 anni di preruolo nella tabella e scrivo 4 come periodo complessivo.
4) di aver prestato servizio su posti di sostegno ...
A) servizio di ruolo, inserisco l'anno scorso (anno di immissione in ruolo) e come periodo dal 01/09/2015 al 31/08/2016............di avere quindi una anzianità di servizio di ruolo su posti di sostegno pari ad anni 1.
B) servizio di preruolo, inserisco nella tabella i 4 anni di preruolo sul sostegno e lo scrivo come numero 4.
E' corretto??
1) l'indirizzo email da inserire è l'email personale oppure la pec o istruzione?
2) Quando dice TITOLARE, io ho scritto solo sostegno AD03 e basta, va bene?
3) Ho riportato la firma e il luogo e data alla fine della pagina, cancellando tutto il resto che non devo dichiarare.
Ho fatto bene?
Nell'allegato D scuola secondaria:
1) A) scrivo Legge 124/1999 ovvero Legge 107/2015 perchè entrata in ruolo il 01/09/2015 tramite GaE - fase zero........di avere una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, anni 1 di cui:
Anni 1 di servizio prestato successivamente alla nomina di ruolo, e inserisco nella tabella i dati della scuola, va bene?
Pensate che sono entrata in ruolo il 01/09/2015 e quest'anno non devo contarlo.
2) A-B-C-D-E non riporto nulla.
Così come non scrivo nulla quando dice di avere un'anzianità di servizio valutabile ai sensi dell'allegato D lettera B)B1)B2) DI ANNI______ , giusto?
3) A) inserisco i 4 anni di preruolo nella tabella e scrivo 4 come periodo complessivo.
4) di aver prestato servizio su posti di sostegno ...
A) servizio di ruolo, inserisco l'anno scorso (anno di immissione in ruolo) e come periodo dal 01/09/2015 al 31/08/2016............di avere quindi una anzianità di servizio di ruolo su posti di sostegno pari ad anni 1.
B) servizio di preruolo, inserisco nella tabella i 4 anni di preruolo sul sostegno e lo scrivo come numero 4.
E' corretto??
L'email la chiede nelle autodichiarazioni all'inizio quando riportiamo i nostri dati..
La chiede chi? Nessun obbligo di inserire email.
Le autocertificazioni sono libere, un po' di elasticità..
Le autocertificazioni sono libere, un po' di elasticità..
arrubiu- Moderatore
Quindi posso togliere sia l'email che il numero di telefono? Pensavo si dovesse inserire per come gli altri dati presenti.
Mi rispondi sull'allegato D per gli ultimissimi dubbi della serata?
Grazie.....
Mi rispondi sull'allegato D per gli ultimissimi dubbi della serata?
Grazie.....
Ma l'autodichiarazione servizi è simile all'allegato D, bisogna per forza allegarlo?
L'autodichiarazione dei servizi è l'allegato D. L'autodichiarazione riguarda gli altri titoli e le esigenze di famiglia.
Sono obbligatorie entrambe.
Sono obbligatorie entrambe.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
mi pare che quest' anno si possano allegare anche dopo la scadenza della domanda; in ogni caso, sì, sono obbligatorie
Ospite- Ospite
Dopo l'invio? Ma vogliamo proprio incasinarci la vita?
arrubiu- Moderatore
Mi sembra di capire che nell'autodichiarazione anzianità dei servizi che va allegata bisogna comunque riportare nuovamente i servizi ruolo e preruolo.
Ancora? I servizi si dichiarano nell'allegato d..
Con tutte me guide che ci sono, gli articoli, i thread, ancora queste domande?
Con tutte me guide che ci sono, gli articoli, i thread, ancora queste domande?
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Dopo l'invio? Ma vogliamo proprio incasinarci la vita?
Ma uno può anche dimenticarsi.
Certo, che mandare tutto insieme è meglio ma c' è anche chi si decide all' ultimo minuto di fare la domanda oppure trova il sistema intasato e trova serie difficoltà nel mandare tutto
Ospite- Ospite
Sono perplessa. I documenti si possono integrare dopo l'invio, ma non sono sicura che questo possa riguardare anche i documenti obbligatori, quelli senza i quali la domanda viene invalidata.
Ma è folle solo citarlo come cosa forse da fare, davvero.
arrubiu- Moderatore
Sì, non è il momento per sollevare dubbi pericolosi. Scusa Rita, ma la domanda sta per scadere e se qualcuno legge, domani invia senza un documento obbligatorio, il termine scade e magari lui resta fuori dalla mobilità perché gli abbiamo fatto credere che ci sia quella possibilità sarebbe brutto.
Non è più il tempo per i dubbi. Leggo interventi di persone che hanno aspettato fino a questo momento per fare domanda, senza informarsi, senza fare malacopie, senza chiarirsi le idee per tempo... Avevo tanta pazienza con Bisonte anche se chiedeva sempre le stesse cose perché c'erano settimane davanti... adesso non più. E' veramente troppo tardi per sollevare dubbi.
Non è più il tempo per i dubbi. Leggo interventi di persone che hanno aspettato fino a questo momento per fare domanda, senza informarsi, senza fare malacopie, senza chiarirsi le idee per tempo... Avevo tanta pazienza con Bisonte anche se chiedeva sempre le stesse cose perché c'erano settimane davanti... adesso non più. E' veramente troppo tardi per sollevare dubbi.
Allora io per vari motivi ho potuto leggere il decreto e le guide due giorni fa; ho letto che la dichiarazione dei servizi va presentata comunque, oltre all'allegato D e alla dichiarazione dei titoli ed esigenze di famiglia. Non mi sembra che l'autodichiarazione dei servizi non vada allegata.
Sbaglio qualcosa?
Sbaglio qualcosa?
Sì.
I servizi si dichiarano con l'allegato d che è obbligatorio.
Poi devi fare una dichiarazione per titoli ed esigenze di famiglia.
Se hai precedenza per 104 devi compilare l'autocertificazion4 per quella.
I servizi si dichiarano con l'allegato d che è obbligatorio.
Poi devi fare una dichiarazione per titoli ed esigenze di famiglia.
Se hai precedenza per 104 devi compilare l'autocertificazion4 per quella.
arrubiu- Moderatore
Per la precedenza nulla.
Quindi l'autodichiarazione per anzianità di servizio non va presentata. Avevo capito male.
Mi puoi rispondere sull'allegato D?
Quindi l'autodichiarazione per anzianità di servizio non va presentata. Avevo capito male.
Mi puoi rispondere sull'allegato D?
Boh sembra sia corretto.
Cose lette e scritte troppe volte, sono assuefatto.
Cose lette e scritte troppe volte, sono assuefatto.
arrubiu- Moderatore
Va bene, grazie lo stesso. Lo riporto in un altro post.
Sei in ruolo da un anno, avrai un po' di ore ruolo, ma dove li trovi tutti questi dubbi?
arrubiu- Moderatore
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda
» inviare domanda alla prima sede d'appoggio? .
» Assegnazione provvisoria e Prospetto organici e disponibilità...fatemi capire prima di inviare la domanda.....
» Chiarimenti domanda di inserimento prima fascia
» Ultimi chiarimenti...
» inviare domanda alla prima sede d'appoggio? .
» Assegnazione provvisoria e Prospetto organici e disponibilità...fatemi capire prima di inviare la domanda.....
» Chiarimenti domanda di inserimento prima fascia
» Ultimi chiarimenti...
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 3