ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

+2
Dec
dolcetto
6 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  - Pagina 3 Empty ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da dolcetto Mer Mag 03, 2017 11:44 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
Vi riporto la mia situazione: 4 anni di preruolo sul sostegno con abilitazione relativa, poi sono entrata un ruolo il 01/09/2015 sempre sul sostegno fase zero da GaE, ho presentato la domanda di mobilità l'anno scorso per avere la sede definitiva ed ho avuto la titolarità nella stessa scuola, dove tuttora insegno quest'anno per la seconda volta.
Ho fatto la SISS per la mia cdc e per il sostegno ed ho conseguito 3 master da 1500 ore e un corso di perfezionamento on line. Risiedo con mio marito a Milano, ma insegno sul sostegno in una scuola di Sesto San Giovanni. Sto inserendo 5 scuole di Milano e dunque posso chiedere il ricongiungimento con mio marito, così come confermato da arrubiu...
Adesso vi chiedo in primis:
1) oltre alla domanda on line, devo allegare il modello D e le due dichiarazioni di titoli e servizi, giusto? C'è un modello di pluridichiarazione in cui riportare tutti i servizi e i titoli posseduti insieme?
2) il codice personale per istanze on line dove si può richiedere nuovamente? Perché quello dell'anno scorso non lo ricordo.
dolcetto
dolcetto

Torna in alto Andare in basso

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  - Pagina 3 Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da Ospite Gio Mag 04, 2017 11:21 pm

Stefania Biancani ha scritto:Sì, non è il momento per sollevare dubbi pericolosi. Scusa Rita, ma la domanda sta per scadere e se qualcuno legge, domani invia senza un documento obbligatorio, il termine scade e magari lui resta fuori dalla mobilità perché gli abbiamo fatto credere che ci sia quella possibilità sarebbe brutto.
Non è più il tempo per i dubbi. Leggo interventi di persone che hanno aspettato fino a questo momento per fare domanda, senza informarsi, senza fare malacopie, senza chiarirsi le idee per tempo... Avevo tanta pazienza con Bisonte anche se chiedeva sempre le stesse cose perché c'erano settimane davanti... adesso non più. E' veramente troppo tardi per sollevare dubbi.

ho trovato questo

http://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-e-obbligatorio-allegare-documentazione-per-valutazione-punteggio-e-precedenze-documenti-anche-oltre-i-termini-domanda-vediamo-come/

Ospite
Ospite

ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA  - Pagina 3 Empty Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 04, 2017 11:24 pm

Rita non è che non si può fare.
È che è la classica cosa problematica: ti metteresti in una condizione simile?
Le informazioni sono note da tempo, da molto tempo, lo trovo semplicemente un suicidio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Gio Mag 04, 2017 11:39 pm

arrubiu ha scritto:Rita non è che non si può fare.
È che è la classica cosa problematica: ti metteresti in una condizione simile?
Le informazioni sono note da tempo, da molto tempo, lo trovo semplicemente un suicidio.

Io non lo farei, ovviamente.

Per te sarebbe un suicidio ma per chi non riuscisse a compilare tutto in tempo, questo potrebbe essere anche un sollievo.

Non tutti hanno il tempo che abbiamo noi; ci sono mamme di famiglia che tra figli e scuola si riducono all' ultimo minuto.

Cmq ho inserito il link perché magari a qualcuno potrebbe essere sfuggito prima per motivi vari (per esempio prima pensava di non fare domanda e poi ha cambiato idea)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili