ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA
+2
Dec
dolcetto
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA
Promemoria primo messaggio :
Salve,
Vi riporto la mia situazione: 4 anni di preruolo sul sostegno con abilitazione relativa, poi sono entrata un ruolo il 01/09/2015 sempre sul sostegno fase zero da GaE, ho presentato la domanda di mobilità l'anno scorso per avere la sede definitiva ed ho avuto la titolarità nella stessa scuola, dove tuttora insegno quest'anno per la seconda volta.
Ho fatto la SISS per la mia cdc e per il sostegno ed ho conseguito 3 master da 1500 ore e un corso di perfezionamento on line. Risiedo con mio marito a Milano, ma insegno sul sostegno in una scuola di Sesto San Giovanni. Sto inserendo 5 scuole di Milano e dunque posso chiedere il ricongiungimento con mio marito, così come confermato da arrubiu...
Adesso vi chiedo in primis:
1) oltre alla domanda on line, devo allegare il modello D e le due dichiarazioni di titoli e servizi, giusto? C'è un modello di pluridichiarazione in cui riportare tutti i servizi e i titoli posseduti insieme?
2) il codice personale per istanze on line dove si può richiedere nuovamente? Perché quello dell'anno scorso non lo ricordo.
Salve,
Vi riporto la mia situazione: 4 anni di preruolo sul sostegno con abilitazione relativa, poi sono entrata un ruolo il 01/09/2015 sempre sul sostegno fase zero da GaE, ho presentato la domanda di mobilità l'anno scorso per avere la sede definitiva ed ho avuto la titolarità nella stessa scuola, dove tuttora insegno quest'anno per la seconda volta.
Ho fatto la SISS per la mia cdc e per il sostegno ed ho conseguito 3 master da 1500 ore e un corso di perfezionamento on line. Risiedo con mio marito a Milano, ma insegno sul sostegno in una scuola di Sesto San Giovanni. Sto inserendo 5 scuole di Milano e dunque posso chiedere il ricongiungimento con mio marito, così come confermato da arrubiu...
Adesso vi chiedo in primis:
1) oltre alla domanda on line, devo allegare il modello D e le due dichiarazioni di titoli e servizi, giusto? C'è un modello di pluridichiarazione in cui riportare tutti i servizi e i titoli posseduti insieme?
2) il codice personale per istanze on line dove si può richiedere nuovamente? Perché quello dell'anno scorso non lo ricordo.
dolcetto- Messaggi : 1758
Re: ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA
Stefania Biancani ha scritto:Sì, non è il momento per sollevare dubbi pericolosi. Scusa Rita, ma la domanda sta per scadere e se qualcuno legge, domani invia senza un documento obbligatorio, il termine scade e magari lui resta fuori dalla mobilità perché gli abbiamo fatto credere che ci sia quella possibilità sarebbe brutto.
Non è più il tempo per i dubbi. Leggo interventi di persone che hanno aspettato fino a questo momento per fare domanda, senza informarsi, senza fare malacopie, senza chiarirsi le idee per tempo... Avevo tanta pazienza con Bisonte anche se chiedeva sempre le stesse cose perché c'erano settimane davanti... adesso non più. E' veramente troppo tardi per sollevare dubbi.
ho trovato questo
http://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-e-obbligatorio-allegare-documentazione-per-valutazione-punteggio-e-precedenze-documenti-anche-oltre-i-termini-domanda-vediamo-come/
Ospite- Ospite
Rita non è che non si può fare.
È che è la classica cosa problematica: ti metteresti in una condizione simile?
Le informazioni sono note da tempo, da molto tempo, lo trovo semplicemente un suicidio.
Le informazioni sono note da tempo, da molto tempo, lo trovo semplicemente un suicidio.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Rita non è che non si può fare.
Io non lo farei, ovviamente.
Per te sarebbe un suicidio ma per chi non riuscisse a compilare tutto in tempo, questo potrebbe essere anche un sollievo.
Non tutti hanno il tempo che abbiamo noi; ci sono mamme di famiglia che tra figli e scuola si riducono all' ultimo minuto.
Cmq ho inserito il link perché magari a qualcuno potrebbe essere sfuggito prima per motivi vari (per esempio prima pensava di non fare domanda e poi ha cambiato idea)
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda
» inviare domanda alla prima sede d'appoggio? .
» Assegnazione provvisoria e Prospetto organici e disponibilità...fatemi capire prima di inviare la domanda.....
» Chiarimenti domanda di inserimento prima fascia
» Ultimi chiarimenti...
» inviare domanda alla prima sede d'appoggio? .
» Assegnazione provvisoria e Prospetto organici e disponibilità...fatemi capire prima di inviare la domanda.....
» Chiarimenti domanda di inserimento prima fascia
» Ultimi chiarimenti...
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3