Ferie, potenziamento, supplenza  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ferie, potenziamento, supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ferie, potenziamento, supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ferie, potenziamento, supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ferie, potenziamento, supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ferie, potenziamento, supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ferie, potenziamento, supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ferie, potenziamento, supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ferie, potenziamento, supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ferie, potenziamento, supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ferie, potenziamento, supplenza

2 partecipanti

Andare in basso

Ferie, potenziamento, supplenza  Empty Ferie, potenziamento, supplenza

Messaggio Da Margot123 Mer Mag 31, 2017 3:31 pm

Salve, sono una supplente con contratto dal 20 settembre al 30 giugno. Purtroppo sono stata su potenziamento facendo sostituzioni tutti i giorni tutto l'anno, anche quando avrei dovuto fare alternativa. Ora la collaboratrice della preside mi ha anche incaricato di scrivere io da sola i giudizi dei bambini della sua classe perché lei è troppo impegnata!Da esaurimento! Dato che temo che quando funiranno le lezioni alla primaria mi sfrutteranno per sostituire anche nella materna dell'istituto comprensivo, mi chiedevo: posso chiedere di essere messa in ferie dall'8 al 30 giugno? Non ho mai chiesto permessi né ferie. A quanti giorni ho diritto?
Inoltre: durante l'anno mi hanno cambiato l'orario tante volte per sostituire maestre assenti fuori dal mio orario solito (non ore eccedenti, ma flessibilità) , questo disagio continuo non viene retribuito un nessuna maniera?
Grazie...

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ferie, potenziamento, supplenza  Empty Re: Ferie, potenziamento, supplenza

Messaggio Da Dec Mer Mag 31, 2017 4:50 pm

Massimo sei giorni (se te le concedono).
Non avrebbero dovuto cambiarti l'orario in continuazione, ma ormai credo che tu possa farci poco, a meno che per la flessibilità oraria non sia previsto qualcosa dalla contrattazione integrativa d'istituto (improbabile).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ferie, potenziamento, supplenza  Empty Re: Ferie, potenziamento, supplenza

Messaggio Da Margot123 Mer Mag 31, 2017 6:13 pm

Non avrebbero dovuto...ma l'hanno fatto, a nulla sono servite le mie rimostranze. C'è una legge che glielo vietava e che potevo far valere? È stato un anno infernale e ho il terrore che d'ora un poi per me sarà sempre così se non daranno qualche regola rigida ai presidi sulla gestione del potenziamento.
Dec mi confermi che mi possono usare anche sulla materna per sostituire fino a fine contratto?

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ferie, potenziamento, supplenza  Empty Re: Ferie, potenziamento, supplenza

Messaggio Da Dec Gio Giu 01, 2017 2:08 am

La legge 107 lascia ampio margine di discrezionalità ai presidi, mi pare anche per le supplenze alla scuola dell'infanzia. Stringi i denti e l'anno prossimo spera di lavorare in un'altra scuola o meglio ancora non sul potenziamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ferie, potenziamento, supplenza  Empty Re: Ferie, potenziamento, supplenza

Messaggio Da Margot123 Gio Giu 01, 2017 7:55 am

Lo spero proprio. Grazie Dec.

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ferie, potenziamento, supplenza  Empty Re: Ferie, potenziamento, supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.