Cosa fa chi è in GE e in GI?
+10
Giulia2783
amy70
cliomisia
Stancaestufa
schippy
L'ALTRO POLO
Dec
patty20
sabri80
gugu
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cosa fa chi è in GE e in GI?
Il decreto cosa prevede? Che le sedi rimangano quelle del vecchio modello B (che quindi non andrà inviato) per tutte le fasce delle GI?
gugu- Messaggi : 39712
Re: Cosa fa chi è in GE e in GI?
ma tu ti riferisci alla prima e terza fascia? per esempio io sono presente in entrambe (primaria sostegno gae e terza fascia per lingue) cosa devo fare?
sabri80- Messaggi : 279
Mi rispondo dal DM appena uscito:
- il modello B non si può modificare su tutte le sedi in cui l'insegnamento richiesto risulta presente contemporaneamente alle cdc di 1 GI.
- si possono modificare le istituzioni, limitatamente alle 2-3 GI, laddove l'insegnamento richiesto non sia presente in quelle scuole.
I cambiamenti per chi è in GE, dunque, sono praticamente nulli o estremamente residuali.
Da quello che si capisce dal DM, però, il modello B andrà comunque riconfermato a luglio senza poter cambiare le sedi.
Risulta oscuro un punto: se voglio mantenere solo le cdc di GE/1 GI e non intendo più iscrivermi per altri insegnamenti dovrò comunque inviare il modello B (solo per la 1 GI) o verrà mantenuto quello del 2014?
- il modello B non si può modificare su tutte le sedi in cui l'insegnamento richiesto risulta presente contemporaneamente alle cdc di 1 GI.
- si possono modificare le istituzioni, limitatamente alle 2-3 GI, laddove l'insegnamento richiesto non sia presente in quelle scuole.
I cambiamenti per chi è in GE, dunque, sono praticamente nulli o estremamente residuali.
Da quello che si capisce dal DM, però, il modello B andrà comunque riconfermato a luglio senza poter cambiare le sedi.
Risulta oscuro un punto: se voglio mantenere solo le cdc di GE/1 GI e non intendo più iscrivermi per altri insegnamenti dovrò comunque inviare il modello B (solo per la 1 GI) o verrà mantenuto quello del 2014?
spero si potranno rivedere perchè non me le ricordo e non so se le ho memorizzate da qualche parte!!!!!!!!!!
Il modello B è su Istanze Online, sezione Archivio, anno 2014.
Quindi non posso cambiare provincia? Se nel frattempo sono passato di ruolo in altro posto e quindi verrò cancellato dalle ge con riserva posso cambiare provincia?
patty20- Messaggi : 4597
In questo caso direi proprio di sì.
Dec- Moderatore
Si é vero grazie...per semplice rinnovo in terza fascia devo compilare il modello A2 vero?
Grazie ancora.
quote="gugu"]Il modello B è su Istanze Online, sezione Archivio, anno 2014.[/quote]
Grazie ancora.
quote="gugu"]Il modello B è su Istanze Online, sezione Archivio, anno 2014.[/quote]
Sei sicuro del fatto che bisogna comunque reinserire il modello B senza cambiare nulla? Nel mio caso credo sia ancora più "fondamentale", visto che dovranno anche riaggiornarmi i punteggigugu ha scritto:Mi rispondo dal DM appena uscito:
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Questi decreti soo per 2 e 3 fascia.quindi chi è in 1fascia non deve fare nulla.
Chi invece è in 1 con riserva E PRESENTA IL MODELLO per la 2fascia NON PUÒ modificare le sedi, a meno di eccezioni, e deve riconfermarlo IDENTICO.
Chi invece è in 1 con riserva E PRESENTA IL MODELLO per la 2fascia NON PUÒ modificare le sedi, a meno di eccezioni, e deve riconfermarlo IDENTICO.
schippy- Messaggi : 1003
Questo l'ho capito...Ma va comunque inoltrato un modello B identico?
Non è indicato nel decreto. Il decreto parla di mod1 abilitati 2 fascia. Mod 2 3fascia.
Keep calm e facciamo quello che chiedono.
Keep calm e facciamo quello che chiedono.
Ma se devono aggiornare i punteggi di 2 e3 gi deve per forza essere inoltrato...Altrimenti dove aggiornano? Non la q bloccata ma 2 e3...
Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Ven Giu 02, 2017 4:50 pm - modificato 1 volta.
In quel caso si. Pensavo intendessi 1 fascia. Senza modificare però se ci sono cautelari in atto...
Scusate...nn ho capito: io sn in cautelare prima fascia gi, ma vorrei aggiornare la seconda fascia (stesse cdc). Posso essere iscritta sia in prima fascia con riserva (e quindi in gae con riserva) sia chiedere di aggiornare la seconda fascia, vero?
Lo chiedo perché preferisco ovviamente essere in seconda fascia nella posizione che mi spetta...quest'ultima è sicura e senz'altro da lì si lavora...se invece per la gae (e la prima fascia che ne deriva) i giudici alla fne della fiera daranno picche.... si rischia di restare con un pungo di mosche.
Grazie a chi vorrà chiarire il mio dubbio!
Lo chiedo perché preferisco ovviamente essere in seconda fascia nella posizione che mi spetta...quest'ultima è sicura e senz'altro da lì si lavora...se invece per la gae (e la prima fascia che ne deriva) i giudici alla fne della fiera daranno picche.... si rischia di restare con un pungo di mosche.
Grazie a chi vorrà chiarire il mio dubbio!
Stancaestufa- Messaggi : 55
Si. Possiamo e dobbiamo aggiornare ma con blocco di sedi e province ...Tutto per 1 mese, 15, 3, giorni di 1GI pagliacciata
Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Ven Giu 02, 2017 4:34 pm - modificato 1 volta.
E se invece a settembre mi danno il ruolo con riserva e io non lo accettassi? Cosa accadrebbe?
Ok..grazie mille!
Stancaestufa- Messaggi : 55
Fuori da gae ma rsti 1giL'ALTRO POLO ha scritto:E se invece a settembre mi danno il ruolo con riserva e io non lo accettassi? Cosa accadrebbe?
E perché mai? Fuori da GaE non si può stare in 1GI. Cmq non credo farò nulla
Sia, mi terrò provincia e sedi
Sia, mi terrò provincia e sedi
Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Sab Giu 03, 2017 6:38 am - modificato 1 volta.
Buongiorno.
Sono inserita con riserva in Gae per infanzia e primaria, vorrei sapere, conviene aggiornare la 2' fascia GI sia per infaniza che per primaria senza' modificare' nulla eccetto il servizio prestato e una certificazione informatica?
E' possibile essere inserita per le stesse Cdc sia in Gae sia in GI ?
Inoltre leggo ora sulla prima pagina del modello A1
(Riservato agli insegnamenti per cui l’aspirante è in possesso di abilitazione
ma non è attualmente incluso nelle corrispondenti graduatorie ad esaurimento)
Come ci si deve comportare?
Sono inserita con riserva in Gae . Cosa conviene fare?
Attendo indicazioni da chi è piu esperto di me.
Grazie.
Sono inserita con riserva in Gae per infanzia e primaria, vorrei sapere, conviene aggiornare la 2' fascia GI sia per infaniza che per primaria senza' modificare' nulla eccetto il servizio prestato e una certificazione informatica?
E' possibile essere inserita per le stesse Cdc sia in Gae sia in GI ?
Inoltre leggo ora sulla prima pagina del modello A1
(Riservato agli insegnamenti per cui l’aspirante è in possesso di abilitazione
ma non è attualmente incluso nelle corrispondenti graduatorie ad esaurimento)
Come ci si deve comportare?
Sono inserita con riserva in Gae . Cosa conviene fare?
Attendo indicazioni da chi è piu esperto di me.
Grazie.
cliomisia- Messaggi : 2497
Io sono in GAE e in 1GI, senza situazioni particolari. Riassumendo quanto letto sopra: per ora non devo fare niente ma a luglio dovrò confermare il modello B?
amy70- Messaggi : 266
Non è ancora chiaro se chi è in GE e non presenterà né il modello A1 né il modello A2 dovrà o meno confermare il modello B per la 1 GI.
Ok ma ragionando se chi è in1gi il cui aggiornamente sara nel 2018 non conferma il modello b, lo concellano? Gli restasolo la scuola capofila? Sarebbe un po strano.
Ok ma ragionando se chi è in1gi il cui aggiornamente sara nel 2018 non conferma il modello b, lo concellano? Gli restasolo la scuola capofila? Sarebbe un po strano.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» a cosa serve la graduatoria interna d'istituto? cosa accade se non si presenta la domanda?
» ma invece di chiedervi"cosa succederà a me" ma vi rendete conto di cosa è successo oggi?
» Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?
» DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE
» convocazioni td primaria a roma
» ma invece di chiedervi"cosa succederà a me" ma vi rendete conto di cosa è successo oggi?
» Topic umano e personale. Cosa vorresti e cosa temi?
» DICIAMO COSA SIAMO E CI DIRANNO COSA COMPILARE
» convocazioni td primaria a roma
Pagina 1 di 2