Axios, assenze secondo quadrimestre
2 partecipanti
Axios, assenze secondo quadrimestre
Non so se ho scelto la sezione giusta in cui postare la domanda.
Tuttavia la mia è una richiesta urgente perchè devo risolvere tutto entro domani, in quanto lunedi ho gli scrutini.
Chi di voi mi sa dire se con il registro elettronico Axios, alla colonna Assenze, devo mettere le assenze del secondo quadimestre o la somma di tutto l'anno? Non c'è scritto assolutamente nulla e nemmeno ho trovato qualcosa nella guida di Axios.
Nella scuola dello scorso anno avevamo un registro elettronico diverso che faceva tutto da solo e noi dovevamo pensare solo ai voti. Ho proprio paura di combinare un guaio proprio con lo scrutinio della quinta!
Grazie a chi mi chiarirà.
Tuttavia la mia è una richiesta urgente perchè devo risolvere tutto entro domani, in quanto lunedi ho gli scrutini.
Chi di voi mi sa dire se con il registro elettronico Axios, alla colonna Assenze, devo mettere le assenze del secondo quadimestre o la somma di tutto l'anno? Non c'è scritto assolutamente nulla e nemmeno ho trovato qualcosa nella guida di Axios.
Nella scuola dello scorso anno avevamo un registro elettronico diverso che faceva tutto da solo e noi dovevamo pensare solo ai voti. Ho proprio paura di combinare un guaio proprio con lo scrutinio della quinta!
Grazie a chi mi chiarirà.
alessandra s.- Messaggi : 1102
Re: Axios, assenze secondo quadrimestre
di solito si inseriscono solo le assenze del secondo quadrimestre. C'è un'icona in alto che ti permette di importare in automatico le assenze dal registro di classe e ti fa la media dei voti
Disillusa- Messaggi : 9429
Argomenti simili
» Assenze alunni DDI Axios
» Secondo quadrimestre
» Secondo quadrimestre
» NC al secondo quadrimestre: dubbio
» Scrutini secondo quadrimestre validi ai fini del punteggio?
» Secondo quadrimestre
» Secondo quadrimestre
» NC al secondo quadrimestre: dubbio
» Scrutini secondo quadrimestre validi ai fini del punteggio?