Titolo Accesso si o titolo accesso No
+75
Cosmo88
bread&butter
Fiore_Fiore75
determinato
cliomisia
damirk
Torchemada
antartide
DomiAndrea
Tony1983
barbaragrieco
Marco25
immaabate
matisseP
ragazzina
Gariel
salkate_2017
Curry
memfi
ore82
minny
venus99
C.D.C.
iolanda95
luisa78
Maya74
genny85
mara88
gi.pava
midi
anto1960
leonid
annari
Anduril
berto
Dec
Nicola81
Mary T
gdankg
Giulia1986
claudiagiddio
_Rosanna_
lallaorizzonte
Actarus21
ilariocr
tonyn
scaforchio
catiusciagr
terryt
Pippo16
michetta
GeoRosanna
Paolo1974
circo
schippy
NoonFaith
mariella59
Fant@
dehiho
Vitto_t
franco71
dubitoergosum
ingridk
VITAK
gugu
sabri80
rosscaia
L'ALTRO POLO
paolo88
Bio83
Non ti fidare
arelli
rb
MaurG
simone.zedda
79 partecipanti
Pagina 2 di 17
Pagina 2 di 17 • 1, 2, 3 ... 9 ... 17
Titolo Accesso si o titolo accesso No
Promemoria primo messaggio :
Ciao,
mi pare di capire oramai che sia per quanto riguarda sia per il modello A1 che il modello A2 o A2bis se trattasi di aggiornamento non si dichiara nulla nella parte C sul titolo di accesso, ma si lascia bianco, perchè già dichiarato al precedente aggiornamento.
Nessuno però ha chiesto a qualche sindacato o segreteria?
La mia segreteria era un po perplessa sul dichiarare o meno.... mi ha detto se non si dichiara il titolo di accesso io come faccio a fidarmi della segreteria dell'altra scuola che lo ha dichiarato idoneo all'accesso alla cdc...
Ciao,
mi pare di capire oramai che sia per quanto riguarda sia per il modello A1 che il modello A2 o A2bis se trattasi di aggiornamento non si dichiara nulla nella parte C sul titolo di accesso, ma si lascia bianco, perchè già dichiarato al precedente aggiornamento.
Nessuno però ha chiesto a qualche sindacato o segreteria?
La mia segreteria era un po perplessa sul dichiarare o meno.... mi ha detto se non si dichiara il titolo di accesso io come faccio a fidarmi della segreteria dell'altra scuola che lo ha dichiarato idoneo all'accesso alla cdc...
simone.zedda- Messaggi : 3007
Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No
Cmq. io stamattina ho consegnato i modelli....ma ovviamente in segreteria ne sapevano meno di me. Siamo rimasti che, se c'è qualcosa che non gli torna, mi ricontattano.
Bio83- Messaggi : 1020
Cmq. io stamattina ho consegnato i modelli....ma ovviamente in segreteria ne sapevano meno di me. Siamo rimasti che, se c'è qualcosa che non gli torna, mi ricontattano.
Bio83 ha scritto:Cmq. io stamattina ho consegnato i modelli....ma ovviamente in segreteria ne sapevano meno di me. Siamo rimasti che, se c'è qualcosa che non gli torna, mi ricontattano.
e sulla dichiarazione del titolo di accesso non ti hanno detto nulla?
scusa io ero abilitato in A013 ed iscritto in seconda fascia, ora ha cambiato nome in A034 e al suo interno sono confluite A066 e A012, io devo considerarmi comunque come precedente inclusione giusto? non è una nuova inclusione la mia o sbaglio?
simone.zedda- Messaggi : 3007
Non mi hanno detto nulla, anche perchè chi si occupa del protocollo non si occupa della lettura del modulo. Cmq. mi hanno detto che non si aspettavano fosse così immediata la pubblicazione del bando e che più che ritirare e protocollare i moduli, al momento non sanno dirmi altro...perchè cmq. non li hanno ancora mai visti i nuovi modelli...
Sulla seconda domanda non so come aiutarti perchè a me non è successo...mi pare però che se ne stia parlando in qualche topic
Bio tu già li hai consegnati quindi?
rosscaia- Messaggi : 161
Sì, stamattina. Era la mia ultima mattina libera prima della fine del mese penso...non me la son sentita di aspettare...perchè poi con gli esami saremo probabilmente a scuola tutte le mattina...Io ho preferito fare così. Poi, ognuno deve fare quello che lo tranquillizza.
Io NON inserisco. Come mi ha detto con una certa sicurezza la scuola capofila, che poi sarà quella che eseguirà eventuali controlli. Chi sono quelli della UIL di cui compaiono le FAQ su OS, rispetto ad altri sindacati che.mi hanno detto tassativamente di no???
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Ci vorrebbe la risposta di Paolo1974 che oltre ad aver partecipato alle riunioni, presumo, sia stato sentito anche per le FAQ.
gugu- Messaggi : 39712
Tanto per ora non consegno. Ho ancora troppe spine che cercherò di elencare in altri topic, sulle quali il sindacato NON mi ha saputo dire.
Coloro i quali sono già inseriti in graduatoria dovranno ridichiarare il titolo di accesso? Sì. Il titolo di accesso va sempre indicato anche se dichiarato in precedenza e quindi già valutato.
fonte FAQ UIL
http://www.uil.it/uilscuola/sites/default/files/faq_aggiornamento_graduatorie_di_istituto.pdf
Graduatorie di istituto: va dichiarato il titolo di accesso, il punteggio precedente e solo i nuovi titoli, con eccezioni. Faq UIL
fonte FAQ UIL
http://www.uil.it/uilscuola/sites/default/files/faq_aggiornamento_graduatorie_di_istituto.pdf
Graduatorie di istituto: va dichiarato il titolo di accesso, il punteggio precedente e solo i nuovi titoli, con eccezioni. Faq UIL
arelli- Messaggi : 34
Il discorso è che non ci stiamo fidando delle faq della UIL...ecco perchè la discussione continua. A me, come ho già detto in altri post, sembra che il sindacato in questione non abbia ben visto i modelli...altrimenti si sarebbe reso conto che sono diversi rispetto agli anni passati.
Infatti, il decreto parla di esclusione nel caso in cui si ripresenti un titolo già valutato...
VITAK- Messaggi : 3425
Mi fido più della mia capofila che della UIL...Non sarà la UIL a predisporre i controlli ed eventualmente a sbattermi fuori...
Io pure ho dei dubbi. Però, nella pagina in cui si potrebbe eventualmente inserire il titolo di accesso, in basso c'è un box in cui dichiarare (a proposito di tale titolo) se è la prima inclusione, se si chiede rivalutazione... l'opzione "già dichiarato, tutto ok" non c'è.
Ho però un'altra domanda: che accade per chi ha dichiarato nelle finestre semestrali - che non davano luogo ad aggiornamento di punteggio? Si dichiara nuovamente adesso, vero?
Ho però un'altra domanda: che accade per chi ha dichiarato nelle finestre semestrali - che non davano luogo ad aggiornamento di punteggio? Si dichiara nuovamente adesso, vero?
Ospite- Ospite
Intendi le finestre per i neo-abilitati?
Sì; nel mio caso, in realtà, si tratta della specializzazione sostegno, inserita nelle finestre semestrali. Non è un titolo già valutato, ma è un titolo già dichiarato...
Lo stesso (credo) per chi si è abilitato dopo il 2014, ma prima di adesso, e ha già dichiarato l'abilitazione per entrare negli elenchi aggiuntivi di II fascia.
Lo stesso (credo) per chi si è abilitato dopo il 2014, ma prima di adesso, e ha già dichiarato l'abilitazione per entrare negli elenchi aggiuntivi di II fascia.
Ospite- Ospite
arelli ha scritto:Coloro i quali sono già inseriti in graduatoria dovranno ridichiarare il titolo di accesso? Sì. Il titolo di accesso va sempre indicato anche se dichiarato in precedenza e quindi già valutato.
fonte FAQ UIL
Alla Uil sbagliano, perchè non leggono decreti e modelli purtroppo. Il titolo non va dichiarato, sarebbe sinceramente anche inutile farlo e un controsenso, visto che è già dentro nel punteggio precedente. Anche per via logica si capisce che non va dichiarato.
paolo88- Messaggi : 3035
Anche per chi l'ha conseguito nel corso del triennio e l'ha quindi dichiarato per essere inserito in coda alla II fascia?
Se è per quello, la UIL dice pure nelle faq che per chi richiede insegnamenti per gradi di scuola diversi la scuola capofila deve essere quella di grado superiore....nemmeno di questo si parla nel nuovo decreto
ingridk- Messaggi : 1141
VITAK ha scritto:Anche per chi l'ha conseguito nel corso del triennio e l'ha quindi dichiarato per essere inserito in coda alla II fascia?
Scusate, ragioniamo un attimo, anche chi è inserito come me nel corso del triennio ha già dichiarato il titolo, è stato valutato ed è nel punteggio. Perchè uno dovrebbe ridichiarlo di nuovo?La scuola quando legge la sezione relativa al punteggio già acquisito precedentemente è a posto, poi sommerà i vari nuovi servizi ed eventuali titoli informatici,ecc...Dichiarare il titolo secondo me è vietato(salvo i casi dell'articolo 4 comma 13)) ed anche senza senso questa cosa.
ingridk ha scritto:Se è per quello, la UIL dice pure nelle faq che per chi richiede insegnamenti per gradi di scuola diversi la scuola capofila deve essere quella di grado superiore....nemmeno di questo si parla nel nuovo decreto
Infatti, altra questione alla quale nessuno ci ha risposto..Nel nuovo decreto non si parla più di capofila di ordine superiore, anche se per non rischiare penso andrò da una capofila superiore.
questo mi pare ci sia sempre stato... che sia cambiato qualcosa?ingridk ha scritto:Se è per quello, la UIL dice pure nelle faq che per chi richiede insegnamenti per gradi di scuola diversi la scuola capofila deve essere quella di grado superiore....nemmeno di questo si parla nel nuovo decreto
dubitoergosum- Messaggi : 1923
Ma uno non può consegnare insieme a questo "faticoso" modulo uno schemino su un foglio così finalmente la capofila può capire senza problemi la situazione di ciascuno?Senza annaspare in questi assurdi moduli A1,A2,ecc..?Io penso che assieme a questi modulo porto un foglio espresso a parole dove illustro la mia situazione.
dubitoergosum ha scritto:questo mi pare ci sia sempre stato... che sia cambiato qualcosa?ingridk ha scritto:Se è per quello, la UIL dice pure nelle faq che per chi richiede insegnamenti per gradi di scuola diversi la scuola capofila deve essere quella di grado superiore....nemmeno di questo si parla nel nuovo decreto
Non c'è più come requisito, ho confrontato il decreto vecchio e questo nuove nella sezione "disposizioni comuni a seconda e terza fascia" mi pare.
Pagina 2 di 17 • 1, 2, 3 ... 9 ... 17
Argomenti simili
» Accesso con laurea in II Fascia Gps e valutazione diploma magistrale ante 2001 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso: si può?
» Votazione titolo accesso (voto / base) / Votazione titolo accesso (rapportata alla base di valutazione prevista dalla specifica tabella)
» titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma
» URGENTE: SOSTITUZIONE TITOLO DI ACCESSO O AGGIUNTA DI ALTRO TITOLO E IN QUALE SEZIONE?
» Posizione graduatoria cambiata
» Votazione titolo accesso (voto / base) / Votazione titolo accesso (rapportata alla base di valutazione prevista dalla specifica tabella)
» titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma
» URGENTE: SOSTITUZIONE TITOLO DI ACCESSO O AGGIUNTA DI ALTRO TITOLO E IN QUALE SEZIONE?
» Posizione graduatoria cambiata
Pagina 2 di 17