Qualcuno crede che le immissioni in ruolo si faranno sul 60% delle disponibilità
+9
jans
lallaorizzonte
lucix
schippy
Atreyu
Dec
gennaroepino
royalstefano
gugu
13 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Qualcuno crede che le immissioni in ruolo si faranno sul 60% delle disponibilità
Promemoria primo messaggio :
Pensavo di averle lette tutte invece stamattina leggo (su FB) il post di una persona che afferma che il Miur autorizzerà per il ruolo solo il 60% dei posti disponibili alla fine della mobilità.
Mi chiedo sempre se chi cerca di leggere le normative ce la metta tutta per non capirle e scrivere assurdità (tra l'altro dopo che, dalla 107, la copertura del 100% liberi è prevista dalla medesima legge).
Pensavo di averle lette tutte invece stamattina leggo (su FB) il post di una persona che afferma che il Miur autorizzerà per il ruolo solo il 60% dei posti disponibili alla fine della mobilità.
Mi chiedo sempre se chi cerca di leggere le normative ce la metta tutta per non capirle e scrivere assurdità (tra l'altro dopo che, dalla 107, la copertura del 100% liberi è prevista dalla medesima legge).
gugu- Messaggi : 39712
Re: Qualcuno crede che le immissioni in ruolo si faranno sul 60% delle disponibilità
royalstefano ha scritto:Esatto. Nell' A050 Ct si formeranno, si potrebbero formare, quasi esclusivamente Coe. Anche complesse, appunto perché l'of non è ampissimo.
Ti rifersci anche alle nuove attivazioni immagino.
jans- Messaggi : 287
Re: Qualcuno crede che le immissioni in ruolo si faranno sul 60% delle disponibilità
Anche al 2 grado spero.gugu ha scritto:Ore di approfondimento di italiano.
royalstefano- Messaggi : 6279
Si.jans ha scritto:royalstefano ha scritto:Esatto. Nell' A050 Ct si formeranno, si potrebbero formare, quasi esclusivamente Coe. Anche complesse, appunto perché l'of non è ampissimo.
Ore di approfondimento nel secondo grado non esistono (nel primo grado le cattedre di italiano sono tutte 9+1 di approf.).
Nel secondo grado si accorperà laddove possibile, partendo dagli IIS che si sono uniti.
Nel secondo grado si accorperà laddove possibile, partendo dagli IIS che si sono uniti.
royalstefano ha scritto:Si.jans ha scritto:royalstefano ha scritto:Esatto. Nell' A050 Ct si formeranno, si potrebbero formare, quasi esclusivamente Coe. Anche complesse, appunto perché l'of non è ampissimo.
Le nuove attivazioni autorizzate non sono pochissime e ciò induce a pensare a una decisa affermazione dell'organico dell'autonomia
jans- Messaggi : 287
gugu ha scritto:All'infanzia sono pochissimi (circa 3000).
I posti di sostegno sono molti, perchè alcuni sono dell'anno scorso non dati, così come molti posti curricolari (vedi matematica alle medie).
A grandi spanne potrebbero essere:
10.000 primaria comune
3.000 infanzia comune
10.000 SOS in tutto
12.000 medie comune
17.000 superiori
circa 2500, ci sei andato molto vicino.
schippy- Messaggi : 1003
Finora:
10.376 primaria comune+sos
3.871 infanzia comune + sos
????? SOS medie e sup
????? medie comune
????? superiori comune
52000 TOTALE
10.376 primaria comune+sos
3.871 infanzia comune + sos
????? SOS medie e sup
????? medie comune
????? superiori comune
52000 TOTALE
schippy- Messaggi : 1003
Scusate la domanda forse ingenua, ma potrebbe anche succedere che dopo aver vinto (vincitrice non idonea) il concorso 2016, se entro il 2019 non entro in ruolo da GM per mancanza di posti (inferiori a quelli messi a bando), sarà come se non avessi mai vinto niente? Niente ruolo? È così? Mentre per quelli del 2012 hanno assunto anche gli idonei?
Margot123- Messaggi : 178
C'è un diritto soggettivo all'assunzione (solo per i vincitori). Ancora non si sa come il miur deciderà di tutelare questo diritto. Ce lo dirà solo l'anno prossimo, quindi è inutile chiederselo adesso.
Dec- Moderatore
Grazie Dec. Hai ragione, chi vivrà vedrà...
Già Lupina. Chi vivrà, vedrà. Non bisogna piangere sul latte versato ma prendere l'occasione al volo. Chi dorme non piglia pesci ma chi va piano va sano e va lontano.
Ah ah ah! E chi tace acconsente!
ma come siamo messi in Lombardia per inglese 346?
enricastella- Messaggi : 2341
Lupina ha scritto:Ah ah ah! E chi tace acconsente!
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.
A proposito di gatti, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino e la gatta frettolosa fece i figli ciechi...ok?
Domanda fuori tema per i residenti a Mi: Come vi sembrano i professionali di Inveruno, Abbiategrasso, Cinisello, Inzago, Melegnano, Seveso, Trezzo come sedi per l'inserimento in 3 fascia GI? abbastanza scomodi da raggiungere?
Melegnano, San Giuliano, San Donato sono serviti benissimo sia dal treno che dal bus.
Abbiate e Cinisello pure.
I più scomodi sono Inzago, Trezzo e Inveruno.
Abbiate e Cinisello pure.
I più scomodi sono Inzago, Trezzo e Inveruno.
Ok grazie. Qualche altro paese scomodo? non Monza-Brianza.
A Nord della città. Legnano, Lentate, ecc.
Attento a non andare troppo in periferia, l'utenza rischia di diventare estremamente critica.
Attento a non andare troppo in periferia, l'utenza rischia di diventare estremamente critica.
L'interessato è senza abilitazione e servizio in A017 ( vecchia cdc). Se vuole aver qualche spezzone ha bisogno di utenza critica, professionali soprattutto.
Dec ha scritto:Infatti è così:
http://www.orizzontescuola.it/immissioni-ruolo-primaria-posti-disponibili-provincia-la-mobilita/
Ci sono 272 posti da dividere a metà tra Gm (se uscirà in tempo utile) e Gae. Se la Gm non esce, andranno tutti alle Gae.
Dec!
Volevo chiederti un'informazione ,
Sono stati pubblicati i trasferimenti provinciali e interprovinciali e passaggi in ruolo della mia classe di concorso. I numeri sono i seguenti: 1 passaggio di ruolo stessa provincia. e 3 trasferimenti interprovinciali; considerando le aliquote, è giusto dedurre che le immissioni in ruolo debbano essere 5?
Grazie
ALE7II- Messaggi : 412
5, 6 o 7 o anche di più se non c'erano domande di mobilità o passaggio per occupare tutti i posti disponibili per queste operazioni.
Dec- Moderatore
Ciao a tutti
Il mio USP ha presentato, decina di giorni fa, il resoconto sulla mobilità della mia classe di concorso della mia Provincia, con trasferimenti interprovinciali conferme di sede e passaggi di ruolo in entrata. Oggi è uscito il resoconto della mobilità della scuola secondaria di primo grado e scorrendo questi gli elenchi noto che ç'è anche un passaggio di ruolo in uscita di un mio collega (che è passato da un ordine di scuola a un altro). Mi chiedo però se questo posto essendo uscito dopo i trasferimenti di dieci gg fa, rientri tra i posti disponibili per eventualiulteriori trasferimenti o immissioni in ruolo quest'anno. Mi chiedo come mai nel primo decreto non compare spero pure i passaggi di ruolo in uscita.
Il mio USP ha presentato, decina di giorni fa, il resoconto sulla mobilità della mia classe di concorso della mia Provincia, con trasferimenti interprovinciali conferme di sede e passaggi di ruolo in entrata. Oggi è uscito il resoconto della mobilità della scuola secondaria di primo grado e scorrendo questi gli elenchi noto che ç'è anche un passaggio di ruolo in uscita di un mio collega (che è passato da un ordine di scuola a un altro). Mi chiedo però se questo posto essendo uscito dopo i trasferimenti di dieci gg fa, rientri tra i posti disponibili per eventualiulteriori trasferimenti o immissioni in ruolo quest'anno. Mi chiedo come mai nel primo decreto non compare spero pure i passaggi di ruolo in uscita.
Riformulo il quesito perché era pieno di errori
Ciao tutti,
Il mio USP ha presentato, una decina di giorni fa, il resoconto sulla mobilità della mia classe di concorso, della mia Provincia, con trasferimenti interprovinciali conferme di sede e passaggi di ruolo in entrata. Oggi è uscito il resoconto della mobilità nella scuola secondaria di primo grado e scorrendo questi elenchi noto che c'è anche un passaggio di ruolo in uscita di un mio collega (che è passato da un ordine di scuola a un altro). Mi chiedo però se questo posto essendo uscito dopo i trasferimenti di dieci gg fa, rientri tra i posti disponibili per eventuali ulteriori trasferimenti o immissioni in ruolo di quest'anno. Mi chiedo come mai nel primo decreto non siano comparsi pure i passaggi di ruolo in uscita.
Ciao tutti,
Il mio USP ha presentato, una decina di giorni fa, il resoconto sulla mobilità della mia classe di concorso, della mia Provincia, con trasferimenti interprovinciali conferme di sede e passaggi di ruolo in entrata. Oggi è uscito il resoconto della mobilità nella scuola secondaria di primo grado e scorrendo questi elenchi noto che c'è anche un passaggio di ruolo in uscita di un mio collega (che è passato da un ordine di scuola a un altro). Mi chiedo però se questo posto essendo uscito dopo i trasferimenti di dieci gg fa, rientri tra i posti disponibili per eventuali ulteriori trasferimenti o immissioni in ruolo di quest'anno. Mi chiedo come mai nel primo decreto non siano comparsi pure i passaggi di ruolo in uscita.
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!
» IMMISSIONI RUOLO PERSONALE EDUCATIVO COPERTE SOLO IL 20% DELLE DISPONIBILITA'
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene...
» Immissioni in ruolo sostegno a Roma...Qualcuno sa qualcosa?
» IMMISSIONI RUOLO PERSONALE EDUCATIVO COPERTE SOLO IL 20% DELLE DISPONIBILITA'
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene...
» Immissioni in ruolo sostegno a Roma...Qualcuno sa qualcosa?
Pagina 3 di 4