Organici II GRADO - Pagina 22 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Organici II GRADO - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Organici II GRADO - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Organici II GRADO - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Organici II GRADO - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Organici II GRADO - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Organici II GRADO - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Organici II GRADO - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Organici II GRADO - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Organici II GRADO - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Organici II GRADO

+31
Agostino2015
donadoni
jans
griet
ofeliaf
JaneEyre
schippy
kirserk
Solar
enricastella
dubitoergosum
franco71
vinco
mghia
JamesWilson
martuma
Disillusa
malatempora
Actarus21
caminante
fossettina82
Dec
arrubiu
Perplessa
michetta
peppe84
royalstefano
gugu
Ivanhoe00
patty20
infoscuola
35 partecipanti

Pagina 22 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22

Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 22 Empty Organici II GRADO

Messaggio Da infoscuola Gio Giu 22, 2017 1:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Per quando è prevista pubblicazione? Qualche provincia è già disponibile?

infoscuola

Torna in alto Andare in basso

Organici II GRADO - Pagina 22 Empty Re: Organici II GRADO

Messaggio Da kirserk Gio Lug 20, 2017 2:33 pm

jans ha scritto:
royalstefano ha scritto:
Ti sei convinto.  Meglio tardi che mai. Il saldo è quello che conta: nell'esempio citato sono Zero, a Ct 27 (34-7).

Mi spiace, ma a tal punto mi sorge il dubbio che tu abbia qualche difficoltà nella lettura.[...]

tutti quelli che hanno discusso in questo thread su quanto la presenza di soprannumerari influenzasse la disponibilità per ruoli e trasf. interprovinciali/passaggi: la CGIL ha pubblicato un prospetto
http://www.flcgil.it/sindacato/documenti/miur/bollettino-esiti-movimenti-scuola-secondaria-di-secondo-grado-e-tabulato-posti-liberi-dopo-la-mobilita-2017-2018.flc

Visto che se ne è parlato tanto e con toni fin troppo accesi per i miei gusti, per l'A-12 a CATANIA le disponibilità all'inizio della fase provinciale risultano essere 29, ossia più della differenza (34-7) tra i posti vacanti nell'organico dell'autonomia e i soprannumerari (in base ai dati da voi portati) ma meno dei posti vacanti (34); e poi sono rimasti 29 anche a seguito di trasferimenti da e verso sostegno ossia 29 è stata anche la disponibilità al termine della fase provinciale e quindi su tale numero sono state calcolate le arcinote percentuali per i ruoli (17) e per i posti inizialmente disponibili per trasferimenti e passaggi (12).

Nella mia provincia, Bologna, vedo che in alcune classi di concorso c'è perfetta corrispondenza tra disponibilità iniziale e differenza posti vacanti- soprannumerari (es. storia arte: 4 posti vacanti, 1 soprannumerari; disp. iniziale: 3).

In altre cdc, invece, ci sono numeri che faccio fatica a spiegare del tutto: in matematica 17 disponibilità iniziali (ma c'erano 23 posti vacanti e 2 soprannumerari); in matematica e fisica 8 disponibilità iniziali (c'erano 11 posti vacanti e 1 soprannumerario e anche un titolare di ambito in esubero)

kirserk

Messaggio Da royalstefano Gio Lug 20, 2017 3:46 pm

Avrai anche letto che ho rettificato, ovvero non più 34 posti-7 perdenti posto, ma bensì 35posti-6 perdenti posto. La sostanza, la logica non cambia di una virgola.Pertanto 29 cattedre come disponibilità iniziale.
Esattamente come riporta la tabella ufficiale: 29
Stiamo parlando di A012 Catania.

royalstefano

Messaggio Da kirserk Gio Lug 20, 2017 3:59 pm

royalstefano ha scritto:Avrai anche letto che ho rettificato, ovvero non più 34 posti-7 perdenti posto, ma bensì 35posti-6 perdenti posto. La sostanza, la logica non cambia di una virgola.Pertanto 29 cattedre come disponibilità iniziale.
Esattamente come riporta la tabella ufficiale: 29
Stiamo parlando di A012 Catania.

Questo me l'ero perso, tra gli infiniti quote... in ogni caso e a maggior ragione mi pare che su questa specifica questione avessimo ragione noi e torto qualcun altro che ci accusava di fare disinformazione, non saper leggere, essere al limite della comicità (cit.) ecc. , nel senso che la cosa che personalmente ritengo inaccettabile non è certo che si sostengano posizioni diverse da quelle che io ritengo corrette, ma che si usino toni quali quelli citati sopra.

Sono proprio curioso di vedere se la persona in questione riterrà opportuno scusarsi (mi stupirebbe)-

kirserk

Messaggio Da Dec Sab Lug 22, 2017 7:44 pm

evelyn83 ha scritto:Domanda: ma i posti che verranno indicati come vacanti dalle tabelle dei diversi usp andranno automaticamente a ruolo (in presenza di candidati tra gm e gae) o potrebbero rimanerne di vuoti (in quanto i 52000 sono un numero minore rispetto a quello dei posti vacanti)?

Non possono rimanerne di vuoti, a meno che entrambe le graduatorie non siano esaurite.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22

- Argomenti simili