non risulto in Istanze online
+28
sense8
heulora
Vera1976
riccardus
triny84
baustelle
mela80
elena.marino
Dec
sofy
Alessandra Tinti
tanganika
genetista83
Vitoo
bread&butter
damirk
tiziana2
durbans2
arosita
milla 2
martamatteo
mara88
monica.fortino
happygirl
Pitt
paolo88
circo
musfino
32 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
non risulto in Istanze online
ho fatto domanda per la prima volta per la 3 fascia e ho consegnato la domanda personalmente mi son fatto rilasciare il protocollo, ora ho mi son collegato su istanze online/altri servizi/Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente/avanti e mi esce questa scritta "Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale XXXXXXXXX'.Contattare la scuola destinataria" ma non doveva comparire per lo meno il mio nominativo dopo il protocollo? speriamo sia tutto ok!
musfino- Messaggi : 303
Re: non risulto in Istanze online
musfino ha scritto:ho fatto domanda per la prima volta per la 3 fascia e ho consegnato la domanda personalmente mi son fatto rilasciare il protocollo, ora ho mi son collegato su istanze online/altri servizi/Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente/avanti e mi esce questa scritta "Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale XXXXXXXXX'.Contattare la scuola destinataria" ma non doveva comparire per lo meno il mio nominativo dopo il protocollo? speriamo sia tutto ok!
Ci sono n post uguali a questo. È normale finché non ci sarà la pubblicazione delle graduatorie. Tranquillo
circo- Messaggi : 3740
Tranquillo, anche io vedo la stessa scritta. Mi sa che la vedremo per un bel po' di tempo.
paolo88- Messaggi : 3035
Pure a voi esce un avviso di sicurezza "le informazioni in questa pagina verranno inviate attraverso una connessione non sicura ecc...." ?
Pitt- Messaggi : 1264
Grazie, comunque da quel che leggo dalle recenti proteste dei presidi "il che sicuramente hanno le loro ragioni" il tutto slitterebbe a fine Luglio!circo ha scritto:musfino ha scritto:ho fatto domanda per la prima volta per la 3 fascia e ho consegnato la domanda personalmente mi son fatto rilasciare il protocollo, ora ho mi son collegato su istanze online/altri servizi/Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente/avanti e mi esce questa scritta "Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale XXXXXXXXX'.Contattare la scuola destinataria" ma non doveva comparire per lo meno il mio nominativo dopo il protocollo? speriamo sia tutto ok!
Ci sono n post uguali a questo. È normale finché non ci sarà la pubblicazione delle graduatorie. Tranquillo
no questo no... ma credo che nulla centri con istanze online, forse è più un problema del tuo browser e impostazioni della privacy"Pitt ha scritto:Pure a voi esce un avviso di sicurezza "le informazioni in questa pagina verranno inviate attraverso una connessione non sicura ecc...." ?
Sì anche a me compare questo avviso
happygirl- Messaggi : 52
musfino ha scritto:no questo no... ma credo che nulla centri con istanze online, forse è più un problema del tuo browser e impostazioni della privacy"Pitt ha scritto:Pure a voi esce un avviso di sicurezza "le informazioni in questa pagina verranno inviate attraverso una connessione non sicura ecc...." ?
Non saprei...il messaggio completo è questo: "le informazioni in questa pagina verranno inviate attraverso una connessione non sicura e potrebbero essere facilmente intercettate da altri soggetti. Inviare ugualmente queste informazioni?"
Non è proprio un bel messaggio :-)
Fa nulla.
Prova ad andare su impostazioni del tuo Browser "Chrome o IE Explorer" e fai su ripristina impostazioni originali!Pitt ha scritto:musfino ha scritto:no questo no... ma credo che nulla centri con istanze online, forse è più un problema del tuo browser e impostazioni della privacy"Pitt ha scritto:Pure a voi esce un avviso di sicurezza "le informazioni in questa pagina verranno inviate attraverso una connessione non sicura ecc...." ?
Non saprei...il messaggio completo è questo: "le informazioni in questa pagina verranno inviate attraverso una connessione non sicura e potrebbero essere facilmente intercettate da altri soggetti. Inviare ugualmente queste informazioni?"
Fa nulla.
Oggi io vedo un nuovo avviso:
INTERROGAZIONE PER CODICE FISCALE
Codice fiscale: XXXXXXXXXXXXX
Provincia:
Nessuna provincia trovata.
E voi? Dite che è normale??
Provincia:
monica.fortino- Messaggi : 7
musfino ha scritto:Prova ad andare su impostazioni del tuo Browser "Chrome o IE Explorer" e fai su ripristina impostazioni originali!Pitt ha scritto:musfino ha scritto:no questo no... ma credo che nulla centri con istanze online, forse è più un problema del tuo browser e impostazioni della privacy"Pitt ha scritto:Pure a voi esce un avviso di sicurezza "le informazioni in questa pagina verranno inviate attraverso una connessione non sicura ecc...." ?
Fa nulla.
Uso Firefox e non trovo quest'opzione, poi provo ad installare Chrome. Potrebbe dipendere dall'antivirus che ha un proprio firewall, provo a buttarla lì.
A me esce sempre "Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale XXXXXXXXX'.Contattare la scuola destinataria".
Guardavo poi la pagina precedente a questa, dove ci sono le istruzioni e si fa riferimento ancora al decreto del 2014, per cui non so neppure quanto sia attendibile questa pagina delle graduatorie,magari sparirà anche tra qualche giorno, visto che si fa riferimento al decreto di 3 anni fa
Guardavo poi la pagina precedente a questa, dove ci sono le istruzioni e si fa riferimento ancora al decreto del 2014, per cui non so neppure quanto sia attendibile questa pagina delle graduatorie,magari sparirà anche tra qualche giorno, visto che si fa riferimento al decreto di 3 anni fa
Normalissimo, non preoccupatevi. Significa che ancora non hanno caricato la nostra domanda.
mara88- Messaggi : 4112
Pitt ha scritto:musfino ha scritto:Prova ad andare su impostazioni del tuo Browser "Chrome o IE Explorer" e fai su ripristina impostazioni originali!Pitt ha scritto:musfino ha scritto:no questo no... ma credo che nulla centri con istanze online, forse è più un problema del tuo browser e impostazioni della privacy"Pitt ha scritto:Pure a voi esce un avviso di sicurezza "le informazioni in questa pagina verranno inviate attraverso una connessione non sicura ecc...." ?
Fa nulla.
Uso Firefox e non trovo quest'opzione, poi provo ad installare Chrome. Potrebbe dipendere dall'antivirus che ha un proprio firewall, provo a buttarla lì.
Dipende dal browser, Mozilla lo fa spesso, Chrome quasi mai
Stamattina ho provato ad inserire username e password ...e mi è apparsa una scritta "modulo inviato.attendi..." Tutto normale?
martamatteo- Messaggi : 16
Stai tranquillo/a. Le segreterie hanno tempo fino al 13 luglio per inserire le domande
milla 2- Messaggi : 6262
mara88 ha scritto:Pitt ha scritto:musfino ha scritto:Prova ad andare su impostazioni del tuo Browser "Chrome o IE Explorer" e fai su ripristina impostazioni originali!Pitt ha scritto:musfino ha scritto:no questo no... ma credo che nulla centri con istanze online, forse è più un problema del tuo browser e impostazioni della privacy"Pitt ha scritto:Pure a voi esce un avviso di sicurezza "le informazioni in questa pagina verranno inviate attraverso una connessione non sicura ecc...." ?
Fa nulla.
Dipende dal browser, Mozilla lo fa spesso, Chrome quasi mai
Si ho risolto con Chrome
stamattina su istanze online ho trovato la mia domanda caricata...
arosita- Messaggi : 314
arosita ha scritto:stamattina su istanze online ho trovato la mia domanda caricata...
incredibile!!! quindi puoi già inserire il modello B?
durbans2- Messaggi : 201
No...bisogna aspettare dal 14 al 25 luglio per compilare il modello B...fino a ieri mi compariva la scritta nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale XXXXXXXXX'.Contattare la scuola destinataria
Arosita, scusa, nella pagina precedente ti risulta D.M. 353 del 22 maggio 2014 e del D.M. 375 del 06 giugno 2014?
milla 2- Messaggi : 6262
Si si risulta quella scritta...Io comunque "nessuna informazione...."
milla 2 ha scritto:Arosita, scusa, nella pagina precedente ti risulta D.M. 353 del 22 maggio 2014 e del D.M. 375 del 06 giugno 2014?
Forse intendevi 2017. Comunque non è rilevante, ciò che intendi puoi desumerlo dalla scuola che risulta destinataria della domanda (se variata rispetto al 2014).
milla 2 la pagina iniziale fa sempre riferimento al D.M. del 2014
monica.fortino ha scritto:Oggi io vedo un nuovo avviso:
Provincia:
Mi sa che sei andata a cercare nelle GAE