non risulto in Istanze online
+28
sense8
heulora
Vera1976
riccardus
triny84
baustelle
mela80
elena.marino
Dec
sofy
Alessandra Tinti
tanganika
genetista83
Vitoo
bread&butter
damirk
tiziana2
durbans2
arosita
milla 2
martamatteo
mara88
monica.fortino
happygirl
Pitt
paolo88
circo
musfino
32 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
non risulto in Istanze online
Promemoria primo messaggio :
ho fatto domanda per la prima volta per la 3 fascia e ho consegnato la domanda personalmente mi son fatto rilasciare il protocollo, ora ho mi son collegato su istanze online/altri servizi/Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente/avanti e mi esce questa scritta "Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale XXXXXXXXX'.Contattare la scuola destinataria" ma non doveva comparire per lo meno il mio nominativo dopo il protocollo? speriamo sia tutto ok!
ho fatto domanda per la prima volta per la 3 fascia e ho consegnato la domanda personalmente mi son fatto rilasciare il protocollo, ora ho mi son collegato su istanze online/altri servizi/Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente/avanti e mi esce questa scritta "Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale XXXXXXXXX'.Contattare la scuola destinataria" ma non doveva comparire per lo meno il mio nominativo dopo il protocollo? speriamo sia tutto ok!
musfino- Messaggi : 303
Re: non risulto in Istanze online
Oggi sono apparso anche io su istanze on line. Solo dati anagrafici
durbans2- Messaggi : 201
Buon pomeriggio, ache per me ancora nulla...
Ho consegnato il 14 giugno, ho il numero di protocollo ma su istanze online niente....
magari aspetto fino a lunedì e poi contatto la scuola via mail....speriamo bene!
una domanda per chi è già stato inserito: dopo essere entrati, si va su archivio scegliendo anno 2017 per vedere se c'è stato l' inserimento?
Procedendo ora in tal modo visualizzo solo il modulo B compilato per il triennio 2009/2014 ( per il triennio 2014/2017 non ho compilato alcun modulo e quindi,essendo stata cancellata dalle graduatorie di III fascia, quest'anno ho fatto come fosse primo inserimento presentando il modello A2) e altri moduli (quelli da compilare in caso di presa abilitazione)
Ho consegnato il 14 giugno, ho il numero di protocollo ma su istanze online niente....
magari aspetto fino a lunedì e poi contatto la scuola via mail....speriamo bene!
una domanda per chi è già stato inserito: dopo essere entrati, si va su archivio scegliendo anno 2017 per vedere se c'è stato l' inserimento?
Procedendo ora in tal modo visualizzo solo il modulo B compilato per il triennio 2009/2014 ( per il triennio 2014/2017 non ho compilato alcun modulo e quindi,essendo stata cancellata dalle graduatorie di III fascia, quest'anno ho fatto come fosse primo inserimento presentando il modello A2) e altri moduli (quelli da compilare in caso di presa abilitazione)
mela80- Messaggi : 58
Non disperate, la mia domanda risulta caricata stamattina ! Finalmente ! Tutto OK, dati anagrafici e di recapito OK, scuola capofila OK, i punteggi in questa fase non è previsto compaiano. Pronta a compilare il modello B
mara88- Messaggi : 4112
Salve a tutti, la persona per cui scrivo ancora non risulta. C'è da preoccuparsi?
baustelle- Messaggi : 1745
baustelle ha scritto:Salve a tutti, la persona per cui scrivo ancora non risulta. C'è da preoccuparsi?
non risulto neanche io...ho sempre la solita scritta "nessuna info per il codice fiscale...."
così un mio amico...
teoricamente hanno tempo fino al 13, dobbiamo aspettare...
triny84- Messaggi : 1001
Neanche io ancora nulla!!! Avranno usato delle priorità, io l'ho consegnata il 20
musfino- Messaggi : 303
ho chiamato la scuola ma non mi hanno voluto passare la segreteria. Mi hanno detto che stanno inserendo adesso.
baustelle- Messaggi : 1745
hanno ancora una settimana ... abbiate pazienza.
durbans2- Messaggi : 201
A me ancora nulla, anzi adesso c'è l'errore:
"Si è verificato un errore"
"Errore di sistema"
"Si è verificato un errore"
"Errore di sistema"
riccardus- Messaggi : 88
Pazientate...
anche io sono stata caricata stamattina (domanda consegnata il 20 giugno). Avevo già chiamato un paio di volte e mi sono anche recata personalmente...è che proprio non ce la fanno poverini. Bisognerebbe prevedere l'assunzione di personale aggiuntivo in questa fase, è vergognoso che le segreterie debbano lavorare a questo ritmo serrato e badare a mille cose...perché poi hanno altre scadenze incombenti...mica solo l'aggiornamento delle graduatorie!!!
Comunque controllate IOL periodicamente, eventualmente sentite la segreteria anche perché ora la scadenza è abbastanza vicina...
anche io sono stata caricata stamattina (domanda consegnata il 20 giugno). Avevo già chiamato un paio di volte e mi sono anche recata personalmente...è che proprio non ce la fanno poverini. Bisognerebbe prevedere l'assunzione di personale aggiuntivo in questa fase, è vergognoso che le segreterie debbano lavorare a questo ritmo serrato e badare a mille cose...perché poi hanno altre scadenze incombenti...mica solo l'aggiornamento delle graduatorie!!!
Comunque controllate IOL periodicamente, eventualmente sentite la segreteria anche perché ora la scadenza è abbastanza vicina...
Vera1976- Messaggi : 295
Poi se voi continuate a chiamare e ad andare di persona:-)
Lasciateli lavorare fino alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie o almeno fino al 13.
Lasciateli lavorare fino alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie o almeno fino al 13.
Dec- Moderatore
Scusate la ripetizione... anche a me appare che il mio codice fiscale non risulta. Solo che:
1) La persona che ha consegnato la domanda con me invece risulta inserita
2) Ho chiamato la scuola e mi ha detto che per quanto risulta a loro è tutto a posto, sono stata inserita...
Aiuto! Che devo fare?
1) La persona che ha consegnato la domanda con me invece risulta inserita
2) Ho chiamato la scuola e mi ha detto che per quanto risulta a loro è tutto a posto, sono stata inserita...
Aiuto! Che devo fare?
heulora- Messaggi : 1
http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-miur-conferma-modello-b-dal-14-luglio-proroga-segreterie-al-25-luglio-valutare-titoli-servizi/
Io aspetterei il 14. Se riesci ad inserire il modello B bene, altrimenti tornerai alla carica.
Io aspetterei il 14. Se riesci ad inserire il modello B bene, altrimenti tornerai alla carica.
Dec- Moderatore
Quando hai chiamato segreteria hai confrontato il tuo codice fiscale con quello da loro inserito? Potrebbe esserci stato un errore di battitura. Al tempo stesso controlla se su istanze online tu stessa/o hai inserito il codice fiscale corretto.
riccardus- Messaggi : 88
È quello che è successo a me. Non riuscendo a visualizzare nulla su IOL sono andata alla scuola capofila dove però mi hanno detto che era tutto a posto e che la mia domanda era stata inserita. Ieri sono tornata e, sorpresa!, avevano digitato sbagliato il mio CF. Fortunatamente hanno risolto e da stamattina riesco a vedere tutti i miei dati.
sense8- Messaggi : 18
Scusate ma è normale che il sistema non accetti le credenziali e che pur richiedendo una nuova password non arriva mai nessuna mail da ormai una settimana. Inoltre il numero verde non risponde mai.
mariaelena78- Messaggi : 5
Non è normale, ma, per mia esperienza, è normale il numero verde non risponda. Comunque a me le email del MIUR arrivano su "Altra" o su posta indesiderata... Prova a controllare.
sense8- Messaggi : 18
Ancora non risulto in istanze online che fare?
sofy- Messaggi : 118
Vai alla scuola capofila
donadoni- Messaggi : 3392
Anch'io non risulto ancora! Ho parlato ieri con la segreteria della mia scuola capofila: dicono che hanno inserito la domanda, che è tutto in regola e che non dipende da loro! Da quello che vedo, sono in molti in questa situazione. Come possiamo fare? Finché non compare la domanda non compare neanche il modello b!
smellikeme- Messaggi : 46
smellikeme ha scritto:Anch'io non risulto ancora! Ho parlato ieri con la segreteria della mia scuola capofila: dicono che hanno inserito la domanda, che è tutto in regola e che non dipende da loro! Da quello che vedo, sono in molti in questa situazione. Come possiamo fare? Finché non compare la domanda non compare neanche il modello b!
Fai un salto lì e guarda, magari hanno digitato male il codice fiscale, può essere quello.
paolo88- Messaggi : 3035
Salve, ho appena inoltrato il mod B con successo, ma sulla schermata che mi conferma l'invio, in alto compare "domanda: non inserita". Che significa?
paulus71- Messaggi : 7
Per Paolo88: No, perché al telefono abbiamo controllato anche il codice fiscale. Era tutto regolare! È assurdo
smellikeme- Messaggi : 46
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Risulto su Istanze on line ma non nella GPS della mia provincia
» istanze on line - aggiornamento graduatorie - non risulto inserito
» istanze online
» Istanze online
» GPS su istanze online
» istanze on line - aggiornamento graduatorie - non risulto inserito
» istanze online
» Istanze online
» GPS su istanze online