non risulto in Istanze online  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non risulto in Istanze online  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non risulto in Istanze online  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non risulto in Istanze online  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non risulto in Istanze online  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non risulto in Istanze online  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non risulto in Istanze online  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non risulto in Istanze online  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non risulto in Istanze online  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non risulto in Istanze online  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

non risulto in Istanze online

+28
sense8
heulora
Vera1976
riccardus
triny84
baustelle
mela80
elena.marino
Dec
sofy
Alessandra Tinti
tanganika
genetista83
Vitoo
bread&butter
damirk
tiziana2
durbans2
arosita
milla 2
martamatteo
mara88
monica.fortino
happygirl
Pitt
paolo88
circo
musfino
32 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

non risulto in Istanze online  - Pagina 3 Empty non risulto in Istanze online

Messaggio Da musfino Mar Giu 27, 2017 1:12 am

Promemoria primo messaggio :

ho fatto domanda per la prima volta per la 3 fascia e ho consegnato la domanda personalmente mi son fatto rilasciare il protocollo, ora ho mi son collegato su istanze online/altri servizi/Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente/avanti e mi esce questa scritta "Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale XXXXXXXXX'.Contattare la scuola destinataria" ma non doveva comparire per lo meno il mio nominativo dopo il protocollo? speriamo sia tutto ok!

musfino

Torna in alto Andare in basso

non risulto in Istanze online  - Pagina 3 Empty Re: non risulto in Istanze online

Messaggio Da durbans2 Mer Lug 05, 2017 10:21 am

Oggi sono apparso anche io su istanze on line. Solo dati anagrafici

durbans2

non risulto in Istanze online  - Pagina 3 Empty Re: non risulto in Istanze online

Messaggio Da mela80 Mer Lug 05, 2017 4:41 pm

Buon pomeriggio, ache per me ancora nulla...
Ho consegnato il 14 giugno, ho il numero di protocollo ma su istanze online niente....
magari aspetto fino a lunedì e poi contatto la scuola via mail....speriamo bene!
una domanda per chi è già stato inserito: dopo essere entrati, si va su archivio scegliendo anno 2017 per vedere se c'è stato l' inserimento?
Procedendo ora in tal modo visualizzo solo il modulo B compilato per il triennio 2009/2014 ( per il triennio 2014/2017 non ho compilato alcun modulo e quindi,essendo stata cancellata dalle graduatorie di III fascia, quest'anno ho fatto come fosse primo inserimento presentando il modello A2) e altri moduli (quelli da compilare in caso di presa abilitazione)

mela80

Messaggio Da mara88 Mer Lug 05, 2017 4:47 pm

Non disperate, la mia domanda risulta caricata stamattina ! Finalmente ! Tutto OK, dati anagrafici e di recapito OK, scuola capofila OK, i punteggi in questa fase non è previsto compaiano. Pronta a compilare il modello B

mara88

Messaggio Da baustelle Gio Lug 06, 2017 10:14 am

Salve a tutti, la persona per cui scrivo ancora non risulta. C'è da preoccuparsi?

baustelle

Messaggio Da triny84 Gio Lug 06, 2017 10:46 am

baustelle ha scritto:Salve a tutti, la persona per cui scrivo ancora non risulta. C'è da preoccuparsi?

non risulto neanche io...ho sempre la solita scritta "nessuna info per il codice fiscale...."
così un mio amico...
teoricamente hanno tempo fino al 13, dobbiamo aspettare...

triny84

Messaggio Da musfino Gio Lug 06, 2017 11:01 am

Neanche io ancora nulla!!! Avranno usato delle priorità, io l'ho consegnata il 20

musfino

Messaggio Da baustelle Gio Lug 06, 2017 11:10 am

ho chiamato la scuola ma non mi hanno voluto passare la segreteria. Mi hanno detto che stanno inserendo adesso.

baustelle

Messaggio Da durbans2 Gio Lug 06, 2017 11:11 am

hanno ancora una settimana ... abbiate pazienza.

durbans2

Messaggio Da riccardus Gio Lug 06, 2017 11:34 am

A me ancora nulla, anzi adesso c'è l'errore:
"Si è verificato un errore"
"Errore di sistema"

riccardus

Messaggio Da Vera1976 Gio Lug 06, 2017 1:23 pm

Pazientate...
anche io sono stata caricata stamattina (domanda consegnata il 20 giugno). Avevo già chiamato un paio di volte e mi sono anche recata personalmente...è che proprio non ce la fanno poverini. Bisognerebbe prevedere l'assunzione di personale aggiuntivo in questa fase, è vergognoso che le segreterie debbano lavorare a questo ritmo serrato e badare a mille cose...perché poi hanno altre scadenze incombenti...mica solo l'aggiornamento delle graduatorie!!!
Comunque controllate IOL periodicamente, eventualmente sentite la segreteria anche perché ora la scadenza è abbastanza vicina...

Vera1976

Messaggio Da Dec Gio Lug 06, 2017 2:50 pm

Poi se voi continuate a chiamare e ad andare di persona:-)
Lasciateli lavorare fino alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie o almeno fino al 13.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da heulora Mer Lug 12, 2017 11:18 am

Scusate la ripetizione... anche a me appare che il mio codice fiscale non risulta. Solo che:
1) La persona che ha consegnato la domanda con me invece risulta inserita
2) Ho chiamato la scuola e mi ha detto che per quanto risulta a loro è tutto a posto, sono stata inserita...
Aiuto! Che devo fare?

heulora

Messaggio Da Dec Mer Lug 12, 2017 1:27 pm

http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-miur-conferma-modello-b-dal-14-luglio-proroga-segreterie-al-25-luglio-valutare-titoli-servizi/
Io aspetterei il 14. Se riesci ad inserire il modello B bene, altrimenti tornerai alla carica.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da riccardus Mer Lug 12, 2017 2:42 pm

Quando hai chiamato segreteria hai confrontato il tuo codice fiscale con quello da loro inserito? Potrebbe esserci stato un errore di battitura. Al tempo stesso controlla se su istanze online tu stessa/o hai inserito il codice fiscale corretto.

riccardus

Messaggio Da sense8 Gio Lug 13, 2017 12:06 pm

È quello che è successo a me. Non riuscendo a visualizzare nulla su IOL sono andata alla scuola capofila dove però mi hanno detto che era tutto a posto e che la mia domanda era stata inserita. Ieri sono tornata e, sorpresa!, avevano digitato sbagliato il mio CF. Fortunatamente hanno risolto e da stamattina riesco a vedere tutti i miei dati.

sense8

Messaggio Da mariaelena78 Gio Lug 13, 2017 12:28 pm

Scusate ma è normale che il sistema non accetti le credenziali e che pur richiedendo una nuova password non arriva mai nessuna mail da ormai una settimana. Inoltre il numero verde non risponde mai.

mariaelena78

Messaggio Da sense8 Gio Lug 13, 2017 12:38 pm

Non è normale, ma, per mia esperienza, è normale il numero verde non risponda. Comunque a me le email del MIUR arrivano su "Altra" o su posta indesiderata... Prova a controllare.

sense8

Messaggio Da sofy Ven Lug 14, 2017 9:19 am

Ancora non risulto in istanze online che fare?

sofy

Messaggio Da donadoni Ven Lug 14, 2017 9:39 am

Vai alla scuola capofila

donadoni

Messaggio Da smellikeme Ven Lug 14, 2017 9:51 am

Anch'io non risulto ancora! Ho parlato ieri con la segreteria della mia scuola capofila: dicono che hanno inserito la domanda, che è tutto in regola e che non dipende da loro! Da quello che vedo, sono in molti in questa situazione. Come possiamo fare? Finché non compare la domanda non compare neanche il modello b!

smellikeme

Messaggio Da paolo88 Ven Lug 14, 2017 9:52 am

smellikeme ha scritto:Anch'io non risulto ancora! Ho parlato ieri con la segreteria della mia scuola capofila: dicono che hanno inserito la domanda, che è tutto in regola e che non dipende da loro! Da quello che vedo, sono in molti in questa situazione. Come possiamo fare? Finché non compare la domanda non compare neanche il modello b!

Fai un salto lì e guarda, magari hanno digitato male il codice fiscale, può essere quello.

paolo88

Messaggio Da paulus71 Ven Lug 14, 2017 10:00 am

Salve, ho appena inoltrato il mod B con successo, ma sulla schermata che mi conferma l'invio, in alto compare "domanda: non inserita". Che significa?
paulus71
paulus71

Messaggio Da smellikeme Ven Lug 14, 2017 10:13 am

Per Paolo88: No, perché al telefono abbiamo controllato anche il codice fiscale. Era tutto regolare! È assurdo

smellikeme

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili