non risulto in Istanze online  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non risulto in Istanze online  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non risulto in Istanze online  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non risulto in Istanze online  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non risulto in Istanze online  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non risulto in Istanze online  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non risulto in Istanze online  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non risulto in Istanze online  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non risulto in Istanze online  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non risulto in Istanze online  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

non risulto in Istanze online

+28
sense8
heulora
Vera1976
riccardus
triny84
baustelle
mela80
elena.marino
Dec
sofy
Alessandra Tinti
tanganika
genetista83
Vitoo
bread&butter
damirk
tiziana2
durbans2
arosita
milla 2
martamatteo
mara88
monica.fortino
happygirl
Pitt
paolo88
circo
musfino
32 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

non risulto in Istanze online  - Pagina 2 Empty non risulto in Istanze online

Messaggio Da musfino Mar Giu 27, 2017 1:12 am

Promemoria primo messaggio :

ho fatto domanda per la prima volta per la 3 fascia e ho consegnato la domanda personalmente mi son fatto rilasciare il protocollo, ora ho mi son collegato su istanze online/altri servizi/Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente/avanti e mi esce questa scritta "Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale XXXXXXXXX'.Contattare la scuola destinataria" ma non doveva comparire per lo meno il mio nominativo dopo il protocollo? speriamo sia tutto ok!

musfino

Torna in alto Andare in basso

non risulto in Istanze online  - Pagina 2 Empty Re: non risulto in Istanze online

Messaggio Da milla 2 Mer Giu 28, 2017 11:11 am

No, per me è primo inserimento. Intendevo la pagina che si apre appena clicchi su graduatorie...

milla 2

non risulto in Istanze online  - Pagina 2 Empty Re: non risulto in Istanze online

Messaggio Da milla 2 Mer Giu 28, 2017 11:19 am

Grazie arosita !

milla 2

Messaggio Da tiziana2 Mer Giu 28, 2017 11:25 am

Ciao Arosita,sono Tiziana,io risulto su istanze,ho visto la domanda caricata per la prima volta ma non c'e' l'elenco delle classi di concorso .E' normale?
Grazie

tiziana2

Messaggio Da arosita Mer Giu 28, 2017 11:32 am

Tiziana, anche a me non compare la cdc, ma non credo che sia mai comparsa, quando andavo su istanze online prima..penso che usciva nel momento in cui cliccavo l'elenco delle scuole.
Cmq è normale tranquilla

arosita

Messaggio Da tiziana2 Mer Giu 28, 2017 11:37 am

Te lo chiedo perché ho fatto un errore gia' comunicato alla scuola capilista,cioe' ho utilizzato il modello A1 per la classe in cui sono abilitata e lo stesso A1 per quella non abilitata.Quindi vorrei sapere se sono stata esclusa da una soltanto cioe' la classe di concorso che avrei dovuto indicare con il modello A2.Mi dispiacerebbe che annullassero il mio inserimento Quindi se la vedo significa che non sono stata depennata?

tiziana2

Messaggio Da arosita Mer Giu 28, 2017 11:41 am

per il momento è solo scritto che la scuola ha accolto la domanda. Se hai già comunicato l'errore alla scuola capofila, penso che dovresti stare tranquilla..

arosita

Messaggio Da tiziana2 Mer Giu 28, 2017 11:47 am

Grazie,ciao

tiziana2

Messaggio Da musfino Gio Giu 29, 2017 8:04 pm

a me ancora niente, consegnata a mano e protocollata il 21 "Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale XXXXXXXXX" aspettiamo!!!

musfino

Messaggio Da damirk Gio Giu 29, 2017 8:47 pm

tiziana2 ha scritto:Te lo chiedo perché ho fatto un errore gia' comunicato alla scuola capilista,cioe' ho utilizzato il modello A1 per la classe in cui sono abilitata e lo stesso A1 per quella non abilitata.Quindi vorrei sapere se sono stata esclusa da una soltanto cioe' la classe di concorso che avrei dovuto indicare con il modello A2.Mi dispiacerebbe che annullassero il mio inserimento Quindi se la vedo significa che non sono stata depennata?

Nessun problema per la cdc in cui sei abilitata, ma potresti essere esclusa da tutte le altre cdc perché hai consegnato un modello sbagliato.

damirk

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Vitoo Ven Giu 30, 2017 8:32 pm

consegnata a mano il 15 giugno
Ancora niente..."Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale ecc ecc

Vitoo

Messaggio Da Ospite Ven Giu 30, 2017 8:39 pm

martamatteo ha scritto:Stamattina ho provato ad inserire username e  password ...e mi è apparsa  una scritta "modulo inviato.attendi..." Tutto normale?

Questo succede quando il sistema ci mette un attimo in più ad entrare in IOL

Ospite
Ospite

Messaggio Da genetista83 Ven Giu 30, 2017 10:28 pm

Bread&Butter prova in questo modo: Per problematiche tecniche riguardanti la registrazione al portale di Istanze on line (es: mancata ricezione e-mail per recupero user e password; modifica e-mail di contatto) il numero di assistenza tecnica 080-926 7603 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:30.

genetista83

Messaggio Da martamatteo Sab Lug 01, 2017 12:13 am

Rita76...sii grazie...hai ragione ! Alla fine ho cambiato password e apparentemente la pagina sembra più veloce...Attualmente mi compare la scritta "nessuna informazione risulta essere presente...."

martamatteo

Messaggio Da tanganika Sab Lug 01, 2017 10:24 am

arosita ha scritto:stamattina su istanze online ho trovato la mia domanda caricata...
Vedi già i punteggi? Io invece vedo la scritta aspirante senza preferenze di sede per l'a.s 2017 18 e solo i dati anagrafici e di recapito. A te compare? Inoltre ho notato che il codice identificativo rispetto al triennio precedente è cambiato, succede anche a voi?

tanganika

Messaggio Da Alessandra Tinti Dom Lug 02, 2017 6:29 pm

A me come a te, tanganika, compaiono solo dati anagrafici, codice identificativo e la scritta aspirante senza sede.
Non compare la scuola che ha inserito la domanda. Anche a te?

Alessandra Tinti

Messaggio Da sofy Mar Lug 04, 2017 10:22 am

Salve ragazzi, oggi mi sono collegata su istanze online ed anche a me succede questo "Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale XXXXXXXXX'.Contattare la scuola destinataria".
E' Normale?. Premetto che sono inserita nel sistema da tanti anni mai cambiato scuola capofila l'unica cosa ho spedito domanda tramite raccomandata con ricevuta di ritorno il 24 Giugno quindi ultimo giorno utile. Tutto è andato bene hanno ricevuto la domanda ed io qualche giorno fa ho ricevuto cartolina di ricevimento. Vorrei solo sapere se la scritta su istanze online compare perchè ancora non hanno caricato la domanda. Poi voi già visualizzate il Modello B? Se si dove?

sofy

Messaggio Da Dec Mar Lug 04, 2017 10:25 am

Non è ancora possibile visualizzare il modello B e non c'è da preoccuparsi se ancora non hanno caricato la domanda, visto che hanno tempo fino al 13 luglio per farlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da elena.marino Mar Lug 04, 2017 11:17 am

Questo vuol dire semplicemente che la scuola deve ancora caricarti la domanda. Direi che puoi stare tranquillo. Se qualche giorno prima del 13 luglio nn ti avessero ancora caricato la domanda chiama la scuola.Adesso ti direi di pazientare un attimo. Le scuole hanno una mole immensa di domande da valutare e caricare.

elena.marino

Messaggio Da paolo88 Mar Lug 04, 2017 11:27 am

Alessandra Tinti ha scritto:A me come a te, tanganika, compaiono solo dati anagrafici, codice identificativo e la scritta aspirante senza sede.
Non compare la scuola che ha inserito la domanda. Anche a te?

A tutti compare così (quella ai quali è stata già caricata la domanda)

paolo88

Messaggio Da Alessandra Tinti Mar Lug 04, 2017 12:04 pm

Non so...sono stata proprio in segreteria ieri e mi hanno detto che non hanno caricato nessuna domanda...

Alessandra Tinti

Messaggio Da Alessandra Tinti Mar Lug 04, 2017 12:04 pm

Ad altri compare la scuola che ha inserito la domanda...

Alessandra Tinti

Messaggio Da Alessandra Tinti Mar Lug 04, 2017 12:09 pm

Potrebbe essere che hanno inserito solo i dati anagrafici ma che la domanda la debbano ancora valutare?

Alessandra Tinti

Messaggio Da tanganika Mer Lug 05, 2017 9:58 am

Alessandra Tinti ha scritto:Potrebbe essere che hanno inserito solo i dati anagrafici ma che la domanda la debbano ancora valutare?
Si a me compare la scuola ,ma è la stessa del triennio precedente. Tu, forse l'hai cambiata?

tanganika

Messaggio Da Alessandra Tinti Mer Lug 05, 2017 10:04 am

No, sono nuovo inserimento.

Alessandra Tinti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili