non risulto in Istanze online
+28
sense8
heulora
Vera1976
riccardus
triny84
baustelle
mela80
elena.marino
Dec
sofy
Alessandra Tinti
tanganika
genetista83
Vitoo
bread&butter
damirk
tiziana2
durbans2
arosita
milla 2
martamatteo
mara88
monica.fortino
happygirl
Pitt
paolo88
circo
musfino
32 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
non risulto in Istanze online
Promemoria primo messaggio :
ho fatto domanda per la prima volta per la 3 fascia e ho consegnato la domanda personalmente mi son fatto rilasciare il protocollo, ora ho mi son collegato su istanze online/altri servizi/Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente/avanti e mi esce questa scritta "Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale XXXXXXXXX'.Contattare la scuola destinataria" ma non doveva comparire per lo meno il mio nominativo dopo il protocollo? speriamo sia tutto ok!
ho fatto domanda per la prima volta per la 3 fascia e ho consegnato la domanda personalmente mi son fatto rilasciare il protocollo, ora ho mi son collegato su istanze online/altri servizi/Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente/avanti e mi esce questa scritta "Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale XXXXXXXXX'.Contattare la scuola destinataria" ma non doveva comparire per lo meno il mio nominativo dopo il protocollo? speriamo sia tutto ok!
musfino- Messaggi : 303
Re: non risulto in Istanze online
No, per me è primo inserimento. Intendevo la pagina che si apre appena clicchi su graduatorie...
milla 2- Messaggi : 6262
Grazie arosita !
milla 2- Messaggi : 6262
Ciao Arosita,sono Tiziana,io risulto su istanze,ho visto la domanda caricata per la prima volta ma non c'e' l'elenco delle classi di concorso .E' normale?
Grazie
Grazie
tiziana2- Messaggi : 3
Tiziana, anche a me non compare la cdc, ma non credo che sia mai comparsa, quando andavo su istanze online prima..penso che usciva nel momento in cui cliccavo l'elenco delle scuole.
Cmq è normale tranquilla
Cmq è normale tranquilla
arosita- Messaggi : 314
Te lo chiedo perché ho fatto un errore gia' comunicato alla scuola capilista,cioe' ho utilizzato il modello A1 per la classe in cui sono abilitata e lo stesso A1 per quella non abilitata.Quindi vorrei sapere se sono stata esclusa da una soltanto cioe' la classe di concorso che avrei dovuto indicare con il modello A2.Mi dispiacerebbe che annullassero il mio inserimento Quindi se la vedo significa che non sono stata depennata?
tiziana2- Messaggi : 3
per il momento è solo scritto che la scuola ha accolto la domanda. Se hai già comunicato l'errore alla scuola capofila, penso che dovresti stare tranquilla..
arosita- Messaggi : 314
a me ancora niente, consegnata a mano e protocollata il 21 "Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale XXXXXXXXX" aspettiamo!!!
musfino- Messaggi : 303
tiziana2 ha scritto:Te lo chiedo perché ho fatto un errore gia' comunicato alla scuola capilista,cioe' ho utilizzato il modello A1 per la classe in cui sono abilitata e lo stesso A1 per quella non abilitata.Quindi vorrei sapere se sono stata esclusa da una soltanto cioe' la classe di concorso che avrei dovuto indicare con il modello A2.Mi dispiacerebbe che annullassero il mio inserimento Quindi se la vedo significa che non sono stata depennata?
Nessun problema per la cdc in cui sei abilitata, ma potresti essere esclusa da tutte le altre cdc perché hai consegnato un modello sbagliato.
damirk- Messaggi : 1023
consegnata a mano il 15 giugno
Ancora niente..."Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale ecc ecc
Ancora niente..."Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale ecc ecc
Vitoo- Messaggi : 52
martamatteo ha scritto:Stamattina ho provato ad inserire username e password ...e mi è apparsa una scritta "modulo inviato.attendi..." Tutto normale?
Questo succede quando il sistema ci mette un attimo in più ad entrare in IOL
Ospite- Ospite
Bread&Butter prova in questo modo: Per problematiche tecniche riguardanti la registrazione al portale di Istanze on line (es: mancata ricezione e-mail per recupero user e password; modifica e-mail di contatto) il numero di assistenza tecnica 080-926 7603 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:30.
genetista83- Messaggi : 133
Rita76...sii grazie...hai ragione ! Alla fine ho cambiato password e apparentemente la pagina sembra più veloce...Attualmente mi compare la scritta "nessuna informazione risulta essere presente...."
martamatteo- Messaggi : 16
Vedi già i punteggi? Io invece vedo la scritta aspirante senza preferenze di sede per l'a.s 2017 18 e solo i dati anagrafici e di recapito. A te compare? Inoltre ho notato che il codice identificativo rispetto al triennio precedente è cambiato, succede anche a voi?arosita ha scritto:stamattina su istanze online ho trovato la mia domanda caricata...
tanganika- Messaggi : 2970
A me come a te, tanganika, compaiono solo dati anagrafici, codice identificativo e la scritta aspirante senza sede.
Non compare la scuola che ha inserito la domanda. Anche a te?
Alessandra Tinti- Messaggi : 113
Salve ragazzi, oggi mi sono collegata su istanze online ed anche a me succede questo "Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale XXXXXXXXX'.Contattare la scuola destinataria".
E' Normale?. Premetto che sono inserita nel sistema da tanti anni mai cambiato scuola capofila l'unica cosa ho spedito domanda tramite raccomandata con ricevuta di ritorno il 24 Giugno quindi ultimo giorno utile. Tutto è andato bene hanno ricevuto la domanda ed io qualche giorno fa ho ricevuto cartolina di ricevimento. Vorrei solo sapere se la scritta su istanze online compare perchè ancora non hanno caricato la domanda. Poi voi già visualizzate il Modello B? Se si dove?
E' Normale?. Premetto che sono inserita nel sistema da tanti anni mai cambiato scuola capofila l'unica cosa ho spedito domanda tramite raccomandata con ricevuta di ritorno il 24 Giugno quindi ultimo giorno utile. Tutto è andato bene hanno ricevuto la domanda ed io qualche giorno fa ho ricevuto cartolina di ricevimento. Vorrei solo sapere se la scritta su istanze online compare perchè ancora non hanno caricato la domanda. Poi voi già visualizzate il Modello B? Se si dove?
sofy- Messaggi : 118
Non è ancora possibile visualizzare il modello B e non c'è da preoccuparsi se ancora non hanno caricato la domanda, visto che hanno tempo fino al 13 luglio per farlo.
Dec- Moderatore
Questo vuol dire semplicemente che la scuola deve ancora caricarti la domanda. Direi che puoi stare tranquillo. Se qualche giorno prima del 13 luglio nn ti avessero ancora caricato la domanda chiama la scuola.Adesso ti direi di pazientare un attimo. Le scuole hanno una mole immensa di domande da valutare e caricare.
elena.marino- Messaggi : 32
Alessandra Tinti ha scritto:A me come a te, tanganika, compaiono solo dati anagrafici, codice identificativo e la scritta aspirante senza sede.
A tutti compare così (quella ai quali è stata già caricata la domanda)
paolo88- Messaggi : 3035
Non so...sono stata proprio in segreteria ieri e mi hanno detto che non hanno caricato nessuna domanda...
Ad altri compare la scuola che ha inserito la domanda...
Potrebbe essere che hanno inserito solo i dati anagrafici ma che la domanda la debbano ancora valutare?
Si a me compare la scuola ,ma è la stessa del triennio precedente. Tu, forse l'hai cambiata?Alessandra Tinti ha scritto:Potrebbe essere che hanno inserito solo i dati anagrafici ma che la domanda la debbano ancora valutare?
tanganika- Messaggi : 2970
No, sono nuovo inserimento.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Risulto su Istanze on line ma non nella GPS della mia provincia
» istanze on line - aggiornamento graduatorie - non risulto inserito
» istanze online
» Istanze online
» GPS su istanze online
» istanze on line - aggiornamento graduatorie - non risulto inserito