probabile errata valutazione in eccesso nella GM già definitiva
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
probabile errata valutazione in eccesso nella GM già definitiva
Gentili tutti,
Ho un dubbio su una questione che mi riguarda sulla graduatoria di merito del Concorso 2016.
Mi sono accorta, solo dopo un anno, che nella GM definitiva del concorso 2016 mi hanno dato per errore 1 punto più nei titoli (almeno dai miei conti).
Penso che la certificazione di lingua inglese
ESOL Level 2 mi sia stata valutata come C2,quando invece vedo da internet che è paragonabile ad un C1. (Sulla certificazione non c"è scritto Il livello CEFR corrispondente, quindi non ho la certezza)
Io ho portato le copie dei titoli, quindi l'errore è stato eventualmente fatto da chi ha valutato i miei titoli.
Nel caso venissi immessa in ruolo, nei 3 giorni successivi dovrebbero controllare i titoli.
Rivaluteranno il punteggio?
Cosa accade al momento in cui si accorgono dell'eventuale punteggio errato? (Se è errato?)
Mi richiamano o cosa accade??
Perderei un paio di posizioni, ma dovrei rientrare comunque nelle immissioni in ruolo.
Cosa dovrei fare?
Me ne sono accorta solo ora, quindi è trascorso anche il tempo massimo per il ricorso.
Sono un po' in ansia per un errore che non dipende da me.
Grazie
Ho un dubbio su una questione che mi riguarda sulla graduatoria di merito del Concorso 2016.
Mi sono accorta, solo dopo un anno, che nella GM definitiva del concorso 2016 mi hanno dato per errore 1 punto più nei titoli (almeno dai miei conti).
ESOL Level 2 mi sia stata valutata come C2,quando invece vedo da internet che è paragonabile ad un C1. (Sulla certificazione non c"è scritto Il livello CEFR corrispondente, quindi non ho la certezza)
Io ho portato le copie dei titoli, quindi l'errore è stato eventualmente fatto da chi ha valutato i miei titoli.
Nel caso venissi immessa in ruolo, nei 3 giorni successivi dovrebbero controllare i titoli.
Rivaluteranno il punteggio?
Cosa accade al momento in cui si accorgono dell'eventuale punteggio errato? (Se è errato?)
Mi richiamano o cosa accade??
Perderei un paio di posizioni, ma dovrei rientrare comunque nelle immissioni in ruolo.
Cosa dovrei fare?
Me ne sono accorta solo ora, quindi è trascorso anche il tempo massimo per il ricorso.
Sono un po' in ansia per un errore che non dipende da me.
Grazie
annie87- Messaggi : 1
Re: probabile errata valutazione in eccesso nella GM già definitiva
poiché vedo che nessuno ha risposto...(epure è una questione importante), ti offro una mia modesta idea sul da farsi:
informati presso un sindacato e vedi un pò cosa ti dicono...;io avrei fatto così....
Ciao.
informati presso un sindacato e vedi un pò cosa ti dicono...;io avrei fatto così....
Ciao.
catiusciagr- Messaggi : 1803
Re: probabile errata valutazione in eccesso nella GM già definitiva
annie87 ha scritto:
Grazie
Il livello C2 si chiama "proficiency", quindi puoi verificare cercando quella scritta.
In ogni caso, mi pare che il concorso abbia valutato con un MASSIMO 2,5 voti la certificazione linguistica ALMENO C1. Questo significa che se hai il C2 è buon per te, ma non ti dà nulla in termini di punteggio titoli al concorso. Questo almeno mi pare di ricordare.
Infine, se l'errore è del sistema, tu non hai nessuna responsabilità. Non sei tenuta tu a controllare il loro lavoro. Semmai il contrario.
Interventizio- Messaggi : 320
Argomenti simili
» errata valutazione titoli A047
» Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva
» GAE definitiva errata, che fare?
» E se la mia posizione in GI definitiva fosse 'errata'?
» Part-time richiesta
» Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva
» GAE definitiva errata, che fare?
» E se la mia posizione in GI definitiva fosse 'errata'?
» Part-time richiesta
Pagina 1 di 1