posto su più scuole
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
posto su più scuole
cara Giulia nella domanda di utilizzazione per la scuola primaria al punto 24 si chiede se l'insegnante esprime la volontà di essere utilizzato in posti su più scuole. Al CSA mi hanno consigliato di richiederla anche perchè si tratta sempre di due scuole abbastanza vicine, ma non mi hanno saputo chiarire se questo mi può penalizzare nella possibilità di essere utilizzata nella scuola di ex titolarità. grazie
brina- Messaggi : 22
Re: posto su più scuole
Bella domanda, anch'io quando ho letto la domanda me la sono posta...uguale uguale... anche perchè mi sa tanto che è quello che mi toccherà...Spero che giulia o lalla ci possano chiarire la cosa. Grazie anche da parte mia a chiunque sarà in grado di rispondere.
ziesse- Messaggi : 92
Re: posto su più scuole
brina ha scritto:cara Giulia nella domanda di utilizzazione per la scuola primaria al punto 24 si chiede se l'insegnante esprime la volontà di essere utilizzato in posti su più scuole. Al CSA mi hanno consigliato di richiederla anche perchè si tratta sempre di due scuole abbastanza vicine, ma non mi hanno saputo chiarire se questo mi può penalizzare nella possibilità di essere utilizzata nella scuola di ex titolarità. grazie
metti in ordine di preferenza le sedi che vuoi, pur di dartele possono darti COE
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» X GIULIA: Precedenza perdente posto altre scuole
» Modello B Meno di 20 scuole su posto comune - Posso inserire altre scuole per Sostegno?
» Cinque scuole...e se non c'è posto?
» Dubbio scuole perdente posto
» Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo?
» Modello B Meno di 20 scuole su posto comune - Posso inserire altre scuole per Sostegno?
» Cinque scuole...e se non c'è posto?
» Dubbio scuole perdente posto
» Se non c'è posto per me nelle scuole che scelgo?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1