punteggi fasulli!!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggi fasulli!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggi fasulli!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggi fasulli!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggi fasulli!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggi fasulli!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggi fasulli!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggi fasulli!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggi fasulli!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggi fasulli!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

punteggi fasulli!!!

+18
Dec
geppino12575
Romane
enricastella
catella
marinacos
gugu
kuky78
arcobaleno
Gennaro
spagnoletta
Albith
melanie
annari
eumenide
precious77
lallaorizzonte
Greta
22 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

punteggi fasulli!!! - Pagina 2 Empty punteggi fasulli!!!

Messaggio Da Greta Ven Lug 22, 2011 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti....cercavo qualcuno iscritto nelle GAE di Bologna!!
Ieri sono uscite le provvisorie e ho notato un'irregolarità!!
C'è qualcuno a bologna che mi aiuta???
Greta
Greta

Torna in alto Andare in basso

punteggi fasulli!!! - Pagina 2 Empty Re: punteggi fasulli!!!

Messaggio Da gugu Ven Lug 22, 2011 5:22 pm

Greta ha scritto:
il contratto con la paritaria lo escludo...anche se le vie del Signore......cmq so che ha fatto PON!

Che in base all'accordo regionale erano valutabili in GE? Quindi a differenza di quanto appena detto da te questa persona "ha lavorato".
gugu
gugu

Messaggio Da Greta Ven Lug 22, 2011 5:23 pm

marinacos ha scritto:se non ha lavorato molto probabilmente era nel sp oppure come dice gugu sarà stato in qualche paritaria. sei veramente, ma veramente sicura che non abbia lavorato?

Allora nel SP non c'è al 100%!!!!! Come ve lo devo dire??? Se ha lavorato in una paritaria non lo so....ma a questo punto se ha lavorato in una paritaria facendo reclamo si saprà, no?
Greta
Greta

Messaggio Da marinacos Ven Lug 22, 2011 5:24 pm

gugu ha scritto:
Greta ha scritto:
il contratto con la paritaria lo escludo...anche se le vie del Signore......cmq so che ha fatto PON!

Che in base all'accordo regionale erano valutabili in GE? Quindi a differenza di quanto appena detto da te questa persona "ha lavorato".

quelli valutabili veramente erano i por

marinacos

Messaggio Da Greta Ven Lug 22, 2011 5:25 pm

marinacos ha scritto:
gugu ha scritto:
Greta ha scritto:

quelli valutabili veramente erano i por

Secondo me ha fatto passare per servizio prestato i pon!!!
Greta
Greta

Messaggio Da gugu Ven Lug 22, 2011 5:25 pm

Greta ha scritto:
marinacos ha scritto:se non ha lavorato molto probabilmente era nel sp oppure come dice gugu sarà stato in qualche paritaria. sei veramente, ma veramente sicura che non abbia lavorato?

Allora nel SP non c'è al 100%!!!!! Come ve lo devo dire??? Se ha lavorato in una paritaria non lo so....ma a questo punto se ha lavorato in una paritaria facendo reclamo si saprà, no?

Ecco, non è che ora si fa "reclamo" per sapere dove ha lavorato una persona. Così si oltrepassano veramente i limiti. Ma come mai ti sta tanto a cuore la questione di una persona che non lavora nemmeno nella tua cdc?
gugu
gugu

Messaggio Da Greta Ven Lug 22, 2011 5:27 pm

gugu ha scritto:
Greta ha scritto:

Ecco, non è che ora si fa "reclamo" per sapere dove ha lavorato una persona. Così si oltrepassano veramente i limiti. Ma come mai ti sta tanto a cuore la questione di una persona che non lavora nemmeno nella tua cdc?
Che cosa c'entra? Io non sopporto le INGIUSTIZIE!!!! E quando ne vedo una, è più forte di me, non posso non dirlo!!!
Greta
Greta

Messaggio Da Greta Ven Lug 22, 2011 5:29 pm

Greta ha scritto:
gugu ha scritto:
Greta ha scritto:

Che cosa c'entra? Io non sopporto le INGIUSTIZIE!!!! E quando ne vedo una, è più forte di me, non posso non dirlo!!!

A questo punto, altrimenti, ognuno si mette a dichiarare ciò che vuole!!!!!!
Greta
Greta

Messaggio Da arcobaleno Ven Lug 22, 2011 5:30 pm

Greta ha scritto:
arcobaleno ha scritto:Io sono in gae a Bologna.,posso sapere di che cdc si parla?

Grazie a tutti per i suggerimenti!!!
Si tratta della cdc A016/AD03.
La persona a cui mi riferisco ha caricato 24 pt sotto la colonna servizio ma in questi due anni non ha lavorato!!
Greta mi dispiace ma non conosco nessuno di queste cdc comunque spargero' la voce
arcobaleno
arcobaleno

Messaggio Da Greta Ven Lug 22, 2011 5:31 pm

arcobaleno ha scritto:
Greta ha scritto:
arcobaleno ha scritto:Io sono in gae a Bologna.,posso sapere di che cdc si parla?

La persona a cui mi riferisco ha caricato 24 pt sotto la colonna servizio ma in questi due anni non ha lavorato!!
Greta mi dispiace ma non conosco nessuno di queste cdc comunque spargero' la voce

Grazie lo stesso Arcobaleno!!!
Greta
Greta

Messaggio Da arcobaleno Ven Lug 22, 2011 5:38 pm

Figurati, mi sento anch'io un po' sailor moon,paladina della giustizia. Anche se purtroppo in questo paese la verita' e la lealta' non sempre pagano
arcobaleno
arcobaleno

Messaggio Da catella Ven Lug 22, 2011 6:05 pm

Vi sbagliate.Ogni volta che si fa una segnalazione di falsa dichiarazione l'addetto è tenuto al controllo e come pubblico ufficiale ne risponde personalmente.Chiunque può denunciare purchè siano valide le argomentazioni.Anche le graduatorie sono atti pubblici e la finalità della pubblicazione è quella di rendere noto a tutti oltre che ai concorrenti.Non c'è limite di tempo
per denunciare un falso(lo stabilisce la normativa sul reclutamento),per la correzione è diverso.Praticamente se chiedo la correzione nei termini sono a posto,se mi trovo punti in più
e faccio finta di niente rischio il depennamento per falsa dichiarazione. COMUNICA.

catella

Messaggio Da enricastella Ven Lug 22, 2011 6:28 pm

io comunque trovo assurdo e piccino questo accanimento di taluni come te, che senza sapere bene le cose, solo per sentito dire o vaghe conoscenze, fa casini di appelli, segnalazioni e via dicendo, oltretutto non essendo nemmeno direttamnente interessata...Per carità, se esistono irregolarità, vanno denunciate, ma questo spulciare nei punteggi altrui, fare deduzioni, informarsi etc ertc lo trovo francamente "cheap"
Nemmeno io sopporto ingiustizie etc, e sono ti assicuro la prima a rischiare la faccia pur difar valere i miei principi, ma mai ho guardato con questo fare indagatore a punteggi di altri: e fatevi una sana padellata di affari vostri! Ma che ne sai dove questa persona ha lavorato? Se ne sai così poco, ma cosa ti agiti tanto?
C'è il libro "Indignatevi!" che va tanto di moda, ecco, indignamoci per cose davvero provate e palesi, non supposizioni sterili!!! NO WORDS

enricastella

Messaggio Da catella Ven Lug 22, 2011 6:39 pm

Parlo così perchè ho taciuto troppe volte,per amicizia,per bontà,per inesperienza.Oggi,grazie al mio tacito consenso "e sono ancora qua,e va".
Non temo chi mi fa ricorso,se sei tranquilla di che ti preoccupi.Personalmente,come anima dannata,non smetterò di cercare e confrontare e ricercare ancora.Mio figlio aveva 6 anni quando l'ho lasciato,oggi ne ha 12,gli ho chiesto se vuole venire con me e mi ha risposto che
ormai la sua vita è a casa sua.l'ho messo in conto e ti assicuro che al tempo non ho avuto scelta,ora dovrei tacere se altri mi hanno derubato?

Ultima modifica di catella il Ven Lug 22, 2011 6:49 pm - modificato 1 volta.

catella

Messaggio Da Romane Ven Lug 22, 2011 6:41 pm

enricastella ha scritto:io comunque trovo assurdo e piccino questo accanimento di taluni come te, che senza sapere bene le cose, solo per sentito dire o vaghe conoscenze, fa casini di appelli, segnalazioni e via dicendo, oltretutto non essendo nemmeno direttamnente interessata...Per carità, se esistono irregolarità, vanno denunciate, ma questo spulciare nei punteggi altrui, fare deduzioni, informarsi etc ertc lo trovo francamente "cheap"
Nemmeno io sopporto ingiustizie etc, e sono ti assicuro la prima a rischiare la faccia pur difar valere i miei principi, ma mai ho guardato con questo fare indagatore a punteggi di altri: e fatevi una sana padellata di affari vostri! Ma che ne sai dove questa persona ha lavorato? Se ne sai così poco, ma cosa ti agiti tanto?
C'è il libro "Indignatevi!" che va tanto di moda, ecco, indignamoci per cose davvero provate e palesi, non supposizioni sterili!!! NO WORDS

Quoto!

Romane

Messaggio Da catella Ven Lug 22, 2011 6:51 pm

Romane ha scritto:
enricastella ha scritto:io comunque trovo assurdo e piccino questo accanimento di taluni come te, che senza sapere bene le cose, solo per sentito dire o vaghe conoscenze, fa casini di appelli, segnalazioni e via dicendo, oltretutto non essendo nemmeno direttamnente interessata...Per carità, se esistono irregolarità, vanno denunciate, ma questo spulciare nei punteggi altrui, fare deduzioni, informarsi etc ertc lo trovo francamente "cheap"

Quoto!

stai alle regole e anch'io le accetterò.

catella

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Dec Ven Lug 22, 2011 7:17 pm

Io invece quoto catella, naturalmente senza esagerare. Se c'è qualcosa di strano, non vedo perchè non farlo presente: con le autocertificazioni e tutte le domande che gli impiegati si trovano ad esaminare in pochi giorni gli errori sono sempre possibili (e anche le furbate). Più giuste sono le graduatorie meglio è per tutti gli onesti e anche se non sono direttamente interessato, faccio sempre un favore a qualcuno che è stato scavalcato e che magari è meno informato di me e non si è accorto dell'anomalia. Poi è chiaro che non si possono intasare gli uffici con i reclami, se no i pochi fondati si perdono in mezzo a quelli che non hanno ragione di esistere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 22, 2011 7:18 pm

catella ha scritto:Vi sbagliate.Ogni volta che si fa una segnalazione di falsa dichiarazione l'addetto è tenuto al controllo e come pubblico ufficiale ne risponde personalmente.Chiunque può denunciare purchè siano valide le argomentazioni.Anche le graduatorie sono atti pubblici e la finalità della pubblicazione è quella di rendere noto a tutti oltre che ai concorrenti.Non c'è limite di tempo
per denunciare un falso(lo stabilisce la normativa sul reclutamento),per la correzione è diverso.Praticamente se chiedo la correzione nei termini sono a posto,se mi trovo punti in più
e faccio finta di niente rischio il depennamento per falsa dichiarazione. COMUNICA.

Quoto in pieno!!

kuky78

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 22, 2011 7:27 pm

Dec ha scritto:Io invece quoto catella, naturalmente senza esagerare. Se c'è qualcosa di strano, non vedo perchè non farlo presente: con le autocertificazioni e tutte le domande che gli impiegati si trovano ad esaminare in pochi giorni gli errori sono sempre possibili (e anche le furbate). Più giuste sono le graduatorie meglio è per tutti gli onesti e anche se non sono direttamente interessato, faccio sempre un favore a qualcuno che è stato scavalcato e che magari è meno informato di me e non si è accorto dell'anomalia. Poi è chiaro che non si possono intasare gli uffici con i reclami, se no i pochi fondati si perdono in mezzo a quelli che non hanno ragione di esistere.

Mi associo a Dec...catella ha perfettamente ragione. Certo uno per fare reclamo deve avere valide argomentazioni, ma guardarsi attorno per vedere se ci sono eventuali anomalie è una cosa normale. Anzi riterrei anormale quello di guardare solo la nostra posizione come ha detto un collega poco sopra. Guardi solo il tuo punteggio??? Obiettivamentè è un modo di fare un po'superficiale a mio modo di vedere.

Non pensate poi che gli impiegati degli USP siano poi tutti tipi svegli... mi piacerebbe vedere i reali controlli che fanno e poi sono essere umani...possono sbagliare per distrazione o per incompetenza....e ripeto, è normale....tocca a noi vedere se le nostre posizioni sono aggiornate e dare un'occhaita ai colleghi vicini per verificare eventuali anomalie che, se correttamente argomentate, giustamente vanno segnalate. ad ognuno il proprio lavoro, gli impiegati dell' usp verificheranno e vi assicuro che sono tenuti a controllare ogni reclamo. anzi, per me ogni tanto sono anche contenti di vedere dei reclami, così correggono dove si sono sbaglitati e non vanno incontro a rogne peggiori future che potrebbero coinvolgerli

kuky78

Messaggio Da libellula2 Ven Lug 22, 2011 7:30 pm

molto semplicemente invia una mail pec istituzionale al csa at (come lo vuoi chiamare ) A CHI SI OCCUPA DELLE GE (NELL'ORGANIGRAMMA troverai il nominativo)
- segnala la situazione
- motiva i dubbi o le certezze

nelle graduatorie precedenti anch'io ero a conoscenza di certa situazione , ho semplicemente inviato mail istituzionale)
mi hanno risposto velocissimi senza problemi , proprio in una provincia emiliana

libellula2

Messaggio Da ILCAPO Ven Lug 22, 2011 7:34 pm

Greta ha scritto:
arcobaleno ha scritto:
Greta ha scritto:

Io sono interessato alla A016/AD03 quindi, se c'è un modo per contattarmi in privato, (io non saprei come fare), ne possiamo parlare...

ILCAPO

Messaggio Da gugu Ven Lug 22, 2011 7:50 pm

catella ha scritto:
e faccio finta di niente rischio il depennamento per falsa dichiarazione.
COMUNICA.

A parte che non viene depennato nessuno, secondariamente l'addetto che ha attribuito i punti in più deve mostrare l'atto falso che lo ha indotto ad attribuire quei punti.
gugu
gugu

Messaggio Da Greta Ven Lug 22, 2011 7:50 pm

[quote="ILCAPO"]
Greta ha scritto:
arcobaleno ha scritto:
Greta ha scritto:

Io sono interessato alla A016/AD03 quindi, se c'è un modo per contattarmi in privato, (io non saprei come fare), ne possiamo parlare...

ciao....se vuoi possiamo comunicare tramite mail.
La mia è: greta.735@gmail.com
Greta
Greta

Messaggio Da gugu Ven Lug 22, 2011 7:55 pm

kuky78 ha scritto: Certo uno per fare reclamo deve avere valide argomentazioni,

Appunto, nel caso in questione mi pare si sia nel puro campo della ipotesi. Senza contare che la parte lesa (controllata-accusata) avrebbe strumenti legali per rivalersi sull'accusante. Ma qui non siamo giuristi per parlare di questo.
gugu
gugu

Messaggio Da catella Ven Lug 22, 2011 8:15 pm

Dovremmo chiedere che le graduatorie siano più chiare.Cosa vuoi che mi interessi quanti figli hai o altro,pretendo chiarezza nella distinzione tra i titoli maturati e non la somma di precedenti che non mi fa capire niente.A chi giova?

catella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili