punteggi fasulli!!! - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggi fasulli!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggi fasulli!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggi fasulli!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggi fasulli!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggi fasulli!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggi fasulli!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggi fasulli!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggi fasulli!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggi fasulli!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

punteggi fasulli!!!

+18
Dec
geppino12575
Romane
enricastella
catella
marinacos
gugu
kuky78
arcobaleno
Gennaro
spagnoletta
Albith
melanie
annari
eumenide
precious77
lallaorizzonte
Greta
22 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

punteggi fasulli!!! - Pagina 4 Empty punteggi fasulli!!!

Messaggio Da Greta Ven Lug 22, 2011 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti....cercavo qualcuno iscritto nelle GAE di Bologna!!
Ieri sono uscite le provvisorie e ho notato un'irregolarità!!
C'è qualcuno a bologna che mi aiuta???
Greta
Greta

Torna in alto Andare in basso

punteggi fasulli!!! - Pagina 4 Empty Re: punteggi fasulli!!!

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 22, 2011 11:54 pm

geppino12575 ha scritto:Ma nel tuo caso le motivazioni sono più che legittime perchè basate su un semplice calcolo matematico che è oggettivo, ma qui si parla di uno che ha aggiunto 24 punti, cioè la norma in due anni e sulla base di che motivazione, "lo conosco di persona e so che non ha lavorato"? Se ogni AT dovesse attivare un ulteriore controllo sulla base di una frase simile sarebbe un caos totale, io nel caso specifico non critico il reclamo, critico la motivazione, non so se si è capito.

su questo, geppino hai perfettamente ragione. Non si può intasare l'usp su semplici sospetti, è giustissimo quello che dici. Il reclamo deve essere motivato...nel mio caso penso lo sia...non so come una collega abbia avuto 28 punti con la storia pregressa che ho ricostruito..come dici è un calcolo matematico ed un dato di fatto noto a tutti (i dati sono reperibili sul sito dell'usp) e cmq prima di farlo ciò pensato una notte e stamattina ho fatto una segnalazione, motivandola accuratamente e chiedendo di effettuare ulteriori verifiche sulla presunta anomalia da me segnalata.

ripeto concordo con te che il reclamo deve essere davvero fondato, argomentato e non superificiale basato solo su presunte intuizioni

kuky78

Messaggio Da catella Ven Lug 22, 2011 11:56 pm

geppino12575 ha scritto:
kuky78 ha scritto:
geppino12575 ha scritto:
kuky78 ha scritto: Obiettivamentè è un modo di fare un po'superficiale a mio modo di vedere.

Obiettivamente o a tuo modo di vedere...? Deciditi, non è che l'obiettività risieda per forza nel tuo modo di vedere....

è meglio che non cominciamo con le polemiche e nel voler dare dei poco coerenti (fessi) alle persone... il topic verrebbe chiuso in poco tempo...se sei nervoso..cambia topic. Non pensare di essere l'unico luminare...sei uno come tutti noi

E chi ha detto niente, l'italiano non è un'opinione....

Cito"io ho capito così e lo metto,tanto che mi possono fare?"

catella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili