punteggi fasulli!!! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggi fasulli!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggi fasulli!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggi fasulli!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggi fasulli!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggi fasulli!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggi fasulli!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggi fasulli!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggi fasulli!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggi fasulli!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

punteggi fasulli!!!

+18
Dec
geppino12575
Romane
enricastella
catella
marinacos
gugu
kuky78
arcobaleno
Gennaro
spagnoletta
Albith
melanie
annari
eumenide
precious77
lallaorizzonte
Greta
22 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

punteggi fasulli!!! - Pagina 3 Empty punteggi fasulli!!!

Messaggio Da Greta Ven Lug 22, 2011 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti....cercavo qualcuno iscritto nelle GAE di Bologna!!
Ieri sono uscite le provvisorie e ho notato un'irregolarità!!
C'è qualcuno a bologna che mi aiuta???
Greta
Greta

Torna in alto Andare in basso

punteggi fasulli!!! - Pagina 3 Empty Re: punteggi fasulli!!!

Messaggio Da Greta Ven Lug 22, 2011 8:18 pm

catella ha scritto:Dovremmo chiedere che le graduatorie siano più chiare.Cosa vuoi che mi interessi quanti figli hai o altro,pretendo chiarezza nella distinzione tra i titoli maturati e non la somma di precedenti che non mi fa capire niente.A chi giova?

Perfettamente d'accordo!!
Greta
Greta

Messaggio Da gugu Ven Lug 22, 2011 8:20 pm

catella ha scritto:Dovremmo chiedere che le graduatorie siano più chiare.Cosa vuoi che mi interessi quanti figli hai o altro,pretendo chiarezza nella distinzione tra i titoli maturati e non la somma di precedenti che non mi fa capire niente.A chi giova?

Se il punteggio fosse identico a quel punto ti interesserebbe?
gugu
gugu

Messaggio Da catella Ven Lug 22, 2011 8:29 pm

gugu ha scritto:

Non vedo l'impedimento,terrei d'occhio certi elementi(quelli che ti hanno sempre fregato),ognuno farebbe la sua parte e sarei certa della vigilanza.Nel 2000 certi sindacati consigliavano di aggiungere qualche punto(sono testimone) cosa vuoi di più.

catella

Messaggio Da gugu Ven Lug 22, 2011 8:31 pm

catella ha scritto:
gugu ha scritto:

Non vedo l'impedimento,terrei d'occhio certi elementi(quelli che ti hanno sempre fregato),ognuno farebbe la sua parte e sarei certa della vigilanza.Nel 2000 certi sindacati consigliavano di aggiungere qualche punto(sono testimone) cosa vuoi di più.

In quel caso spero tu abbia seguito la situazione e, se messo in atto il comportamento descritto, denunciato.
gugu
gugu

Messaggio Da catella Ven Lug 22, 2011 8:38 pm

C'è di più ma troppo da dire.Quei punti in quelle graduatorie ancora ci sono.Ero inesperta
ma oggi non lo sono più.Ho preferito cambiare regione perchè combattere da sola è dura se non hai qualcuno alle spalle.
SONO DEL SUD.

catella

Messaggio Da webprof1977 Ven Lug 22, 2011 9:23 pm

catella ha scritto:Nel 2000 certi sindacati consigliavano di aggiungere qualche punto(sono testimone) cosa vuoi di più.

credevo di aver visto tutto... (anch'io sono del sud). no comment!
webprof1977
webprof1977

Messaggio Da Greta Ven Lug 22, 2011 9:25 pm

webprof1977 ha scritto:
catella ha scritto:Nel 2000 certi sindacati consigliavano di aggiungere qualche punto(sono testimone) cosa vuoi di più.

credevo di aver visto tutto... (anch'io sono del sud). no comment!

Ormai nn mi meraviglio più di nulla!!!!!!!
Sono schifata da tutto e tutti!
Greta
Greta

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Ariom Ven Lug 22, 2011 10:07 pm

geppino12575 ha scritto:Scusate, ma la motivazione di questo reclamo quale sarebbe: "Vi prego di controllare il punteggio di Tizio perchè lo conosco di persona e so che nei due anni precedenti non ha lavorato..."? Ma che ne sai tu, ma chi sei per dire una cosa simile, ma se quello lavora o no deve venire a dirtelo a te...? Qui siamo ai limiti della calunnia e della violazione della privacy. Fino a prova contraria dichiarare 24 punti di servizio in 2 anni è la norma (in più c'è stata la possibilità del salvaprecari), vorrei capire se ne avesse dichiarati 32 o 36, ciò avrebbe destato qualche sospetto più che lecito, ma il reclamo dev'essere motivato da logiche numeriche, cioè se è impossibile maturare un determinato punteggio, non dal fatto che "conosco di persona questo individuo e so che non ha lavorato", e chi sei, il padreterno, che sai tutto di tutti...?
Se poi questo fa una bella denuncia per calunnia non fa bene?
Tutti gli uni contro gli altri in questa guerra dei poveri.......
Da noi si dice ....NON VENGO GIU' CON LE ACQUE DEL PO....
questo per dire che un errore fatto apposta.....se permetti ....e SE mi passi anche davanti.....mi fa girare un pò le scatole....
diverso è l'errore ,lo sbaglio di cui uno poi si accorge e fà retTifica.....però ognuno agisce secondo coscienza.

Ariom

Messaggio Da catella Ven Lug 22, 2011 10:17 pm

Le dichiarazioni sono atti pubblici e non segreto di stato.
+ chiarezza = - ricorsi.Matematico no.

catella

Messaggio Da catella Ven Lug 22, 2011 10:33 pm

geppino12575 ha scritto:Sì, ma se tutti ci mettiamo a fare ricorsi sulla base di illazioni o perchè vogliamo fare i conti in tasca a qualcuno perchè tanto non ci costa nulla e nel mucchio qualcuno che ha barato sempre lo becchiamo, anche questo è in malafede...allora facciamo così: fare ricorso all'AT costa 500 euro (dico una cifra qualsiasi...), se i tuoi sospetti erano fondati e il candidato in questione ha falsato il punteggio, oltre alle varie sanzioni, paga anche il costo del ricorso, ma se è tutto a posto, il ricorso lo paghi tu, come ai processi, chi perde paga le spese processuali, va bene così? Così si eviterebbe la logica dei ricorsi selvaggi; rendetevi conto che qui molti si stanno ancora chiedendo come sia possibile caricare 26 punti di servizio e ogni bell'addormentato che si chiede questo potrebbe intasare l'AT di altrettanti reclami...
poi chissà perchè, i furbi sono sempre gli altri, noi sempre onesti....

Si chiede chiarezza nelle graduatorie come era un tempo.Titoli di servizio aggiunti a titoli di servizio e chiari titoli culturali.Non è difficile.Ditemi se sia possibile 6 punti di abilitazione?
Infanzia Roma.

catella

Messaggio Da webprof1977 Ven Lug 22, 2011 11:02 pm

quello che mi preoccupa è che, esagerando, gli at saranno ancor più oberati di lavoro e addio nomine...
webprof1977
webprof1977

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 22, 2011 11:27 pm

webprof1977 ha scritto:quello che mi preoccupa è che, esagerando, gli at saranno ancor più oberati di lavoro e addio nomine...

primo è il loro mestiere controllare, secondo adesso dobbiamo entrare nel gioco....più reclami arrivano = + tardi faranno le nomine e quindi se ho un reclamo motivato = sto zitto....ma stiamo scherzando o cosa?
Se uno ha un reclamo motivato è giusto che lo faccia...punto!

kuky78

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 22, 2011 11:32 pm

geppino12575 ha scritto:Sì, ma se tutti ci mettiamo a fare ricorsi sulla base di illazioni o perchè vogliamo fare i conti in tasca a qualcuno perchè tanto non ci costa nulla e nel mucchio qualcuno che ha barato sempre lo becchiamo, anche questo è in malafede...allora facciamo così: fare ricorso all'AT costa 500 euro (dico una cifra qualsiasi...), se i tuoi sospetti erano fondati e il candidato in questione ha falsato il punteggio, oltre alle varie sanzioni, paga anche il costo del ricorso, ma se è tutto a posto, il ricorso lo paghi tu, come ai processi, chi perde paga le spese processuali, va bene così? Così si eviterebbe la logica dei ricorsi selvaggi; rendetevi conto che qui molti si stanno ancora chiedendo come sia possibile caricare 26 punti di servizio e ogni bell'addormentato che si chiede questo potrebbe intasare l'AT di altrettanti reclami...
poi chissà perchè, i furbi sono sempre gli altri, noi sempre onesti....

Scusa geppino, forse qui stiamo mischiando l'idea di fare un reclamo, che è gratis con un ricorso verso un atto dell'usp e quindi l'insoregere di un contenzioso che potrebbe diventare oneroso.
Guarda che segnalare una motivata presunta anomalia è gratis...la segnali all'usp, l'usp verifica la fondatezza e nel caso agisce alla rettifica per autotutela. Tutto finisce qui.
Certo la verifica richiesta deve essere fondata, ma se così è, ben venga che uno la faccia. E' compito dell'usp verificare. Anzi, in un paese che si rispetti, i controlli non devono essere fatti a campione, ma su tutti i candidati. se tra gli errori dell'usp, ci metti anche che qualche candidato ( a suo rischio e pericolo) ci marcia e gli va fatta bene, tutti i candidati di tutte le discipline ne risentono, proprio perchè è il sistema che non va.

Basta è meglio che mi fermo se no vado fuori tema....:)

kuky78

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 22, 2011 11:40 pm

geppino12575 ha scritto:
kuky78 ha scritto:
Mi associo a Dec...catella ha perfettamente ragione. Certo uno per fare reclamo deve avere valide argomentazioni, ma guardarsi attorno per vedere se ci sono eventuali anomalie è una cosa normale. Anzi riterrei anormale quello di guardare solo la nostra posizione come ha detto un collega poco sopra. Guardi solo il tuo punteggio??? Obiettivamentè è un modo di fare un po'superficiale a mio modo di vedere.

Beh, ti dirò, sarò un ingenuo, ma questa logica del sospetto, questo voler spulciare nei titoli altrui per vedere se trovo qualcosa che non va non mi appartiene, sarà che il mio punteggio è stato aggiornato in modo corretto, sarà che finora ho lavorato ogni anno, sarà che sono salito di oltre 50 posizioni, sarà che nella vita mi dedico anche ad altro, ma tutto questo accanimento non fa per me e come ha sottolineato anche qualcun altro, lo trovo un po' meschino. Se vedo uno in graduatoria che mi precede, il primo pensiero che ho è che lui merita di lavorare prima di me, non che mi ha fregato o che mi sta rubando il posto, tutto qui.
Inoltre, così come è lecito fare i ricorsi, è anche lecito pensare che alcuni ricorsi siano in malafede, per cui la legge giustamente prevede di potersi difendere contro il reato di calunnia, ognuno agisce secondo coscienza...

ma quando chiedi a un USP di verificare una posizione...nessuno ti accuserà mai di calunnia....non diffondiamo falsi messaggi. Tutt'al + è l' usp che velatamente ti fa capire...è tutto ok, non dubitare del mio operato. ma tutto si ferma li...
Anche io come te, in 7 anni sono salito di oltre 60 posti, mi dedico ad altro e ho sempre aggiornato tutto in maniera corretta, ma sai come è....visto che proprio a fronte di tanti sacrifici ho raggiunto il posto attuale penso di avere il diritto di chiedere (nel mio caso cfr. topic https://www.orizzontescuolaforum.net/t14104-domandone-x-ricorso-urgente-come-fa-uno-ad-avere-28-punti-di-servizio-se-nel-2009-ha-aggiornato-24-punti-e-12-nel-2007) di verificare meglio la posizione di una collega a cui hanno attribuito 28 punti di servizio in due anni. Se leggi il topic vedrai che validissime argomentazioni.
Poi se tutto è regolare, non cambia nulla, ma se ci fosse stato per caso un errore dell'usp a me la storia cambia, anzi migliora

kuky78

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 22, 2011 11:43 pm

geppino12575 ha scritto:
kuky78 ha scritto: Obiettivamentè è un modo di fare un po'superficiale a mio modo di vedere.

Obiettivamente o a tuo modo di vedere...? Deciditi, non è che l'obiettività risieda per forza nel tuo modo di vedere....

è meglio che non cominciamo con le polemiche e nel voler dare dei poco coerenti (fessi) alle persone... il topic verrebbe chiuso in poco tempo...se sei nervoso..cambia topic. Non pensare di essere l'unico luminare...sei uno come tutti noi

kuky78

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 22, 2011 11:45 pm

geppino12575 ha scritto:Proprio per non andare fuori tema e ritornare a bomba, ti sembra ragionevolmente motivata una frase del tipo: "Perchè lo conosco e so che non ha lavorato"?

ma non sto dando ragione al "perchè lo conosco e so che non ha lavorato". Anzi in questo caso hai ragione. Io ho sempre detto che se uno ha VALIDE argomentazioni e ripeto valide, è giusto che faccia una segnalazione...che non è un ricorso, è una richiesta ulteriore di verifche a fronte di una apparente anomalia riscontrata che deve essere ben motivata.

kuky78

Messaggio Da catella Ven Lug 22, 2011 11:48 pm

geppino12575 ha scritto:Proprio per non andare fuori tema e ritornare a bomba, ti sembra ragionevolmente motivata una frase del tipo: "Perchè lo conosco e so che non ha lavorato"?

Come la mettiamo con la storia di servizio specifico e non.Si valuta una sola volta o-o
e non si carica lo stesso punteggio su classi diverse ma in questo forum pare che molti non lo abbiano capito.Intronati come sono agli USP avranno verificato?

catella

Messaggio Da kuky78 Ven Lug 22, 2011 11:49 pm

catella ha scritto:

Come la mettiamo con la storia di servizio specifico e non.Si valuta una sola volta o-o
e non si carica lo stesso punteggio su classi diverse ma in questo forum pare che molti non lo abbiano capito.Intronati come sono agli USP avranno verificato?

bella domanda...

kuky78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili