Errori punteggio segreteria
+67
spina83
elena.marino
_Rosanna_
eleven
minny
LauraCar76
daniela gaetani
Caticati
L'ALTRO POLO
Maria1988
luisa78
francy50
simone.zedda
Cosmo88
Hoffnung2
baustelle
Roger1
esterm
deutschklar
dalil
sos83
Milazzo
mordekayn
tecnologo alim
beatricedv
mariella59
arcipippo
usermarco
anto1960
Matte#91
Curry
ivanmanzoni
X-Ray
sonia
esperidi241
scuola17
terzafascia
gugu
stella9
brancasalvo
annaVG
vinco
Jazz328
lain
MissMarple
Dec
damirk
likimba
michetta
Alessandra Tinti
Vidoc
valefilo83
patty20
schippy
magodiafano
VITAK
Giosef84
Ioandromeda
Αρης
MARINELLAELVIRA
scilla
licoride
life01
elena.rubini
Garamond
ORION1983
Poll_on
71 partecipanti
Pagina 5 di 11
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Errori punteggio segreteria
Promemoria primo messaggio :
Ho controllato il punteggio e risulta sbagliato. La laurea è valutata senza lode (mentre ce l'ho, e sarebbero quattro punti in più, e tra l'altro si trattava di aggiornamento con cambio provincia, non di nuova inclusione, quindi non capisco come possano aver sbagliato, visto che il titolo era stato già dichiarato tre anni fa) e per quanto riguarda il servizio, invece della mia classe di concorso, la A22, e un altro incarico di attività alternative alla religione, hanno messo la A057, scienza degli alimenti (!!) per entrambi gli incarichi dichiarati. Come devo procedere per far correggere tutto in segreteria? Grazie mille.
Ho controllato il punteggio e risulta sbagliato. La laurea è valutata senza lode (mentre ce l'ho, e sarebbero quattro punti in più, e tra l'altro si trattava di aggiornamento con cambio provincia, non di nuova inclusione, quindi non capisco come possano aver sbagliato, visto che il titolo era stato già dichiarato tre anni fa) e per quanto riguarda il servizio, invece della mia classe di concorso, la A22, e un altro incarico di attività alternative alla religione, hanno messo la A057, scienza degli alimenti (!!) per entrambi gli incarichi dichiarati. Come devo procedere per far correggere tutto in segreteria? Grazie mille.
Poll_on- Messaggi : 139
Re: Errori punteggio segreteria
ok grazie Dec. Il servizio prestato èdal 10/11/16 al 13/06/17 ma di contratti in effetti me ne hanno fatti 15 proprio pechèla collega ha "giocato" tra congedo parentale , malattia del figlio e mutua.... quasi sempre sono riuscita a rientrare con i week pagati perchè prendeva lun.ven e poi di nuovo lunedì venerdì della settimana successiva...e quando cambiava tipologia di assenza la scuola non poteva farmi la proroga ma doveva farmi un nuovo contratto. Ma in questo caso il week era comunque pagato e, a detta della scuola, valeva anche per il punteggio.
I 12 giorni li ho persi a cavallo dei ponti... es. contratto da 2 maggio al 5 maggio e poi dall'8 maggio al 12 maggio. In questo caso ho perso il week end (6 e 7 maggio) e anche il 1° maggio sia dal punto di vista economico che giuridico.
comunque bando all'incavolatura....se mi dici che è ininfluente 204 o 216 gg ....mi tranqulillizzo.
grazie ancora sonia
I 12 giorni li ho persi a cavallo dei ponti... es. contratto da 2 maggio al 5 maggio e poi dall'8 maggio al 12 maggio. In questo caso ho perso il week end (6 e 7 maggio) e anche il 1° maggio sia dal punto di vista economico che giuridico.
comunque bando all'incavolatura....se mi dici che è ininfluente 204 o 216 gg ....mi tranqulillizzo.
grazie ancora sonia
sonia- Messaggi : 117
Poll_on ha scritto:Grazie di cuore per l'info. Sarei dovuta andare anche io stamattina ma ho avuto un imprevisto. Se mi dici che loro non possono operare non vado neppure domani. Non resta che aspettare...
Anch'io sono andato di persona stamattina, e nel mio caso la segretaria è riuscita a correggere tutti gli errori.
Potresti fare un colpo di telefono prima di andare.
Garamond- Messaggi : 459
Garamond ha scritto:Poll_on ha scritto:Grazie di cuore per l'info. Sarei dovuta andare anche io stamattina ma ho avuto un imprevisto. Se mi dici che loro non possono operare non vado neppure domani. Non resta che aspettare...
Anch'io sono andato di persona stamattina, e nel mio caso la segretaria è riuscita a correggere tutti gli errori.
Potresti fare un colpo di telefono prima di andare.
Ottimo, ti ringrazio!
Somma punteggi
Su istanze on line graduatorie il punteggio totale dovrebbe essere la somma delle voci con i relativi punteggi ? Nel mio caso nella casella " punteggio totale " sono stati sommati i punteggi del titolo di accesso e servizio ma non è stato considerato il punteggio dei titoli artistici, si tratta di un errore ?
Premetto che ho effettuato un cambio provincia GI terza fascia.
Ringrazio per la risposta, Ivan.
ivanmanzoni- Messaggi : 5
Il punteggio massimo dichiarabile è 12 punti per anno scolastico. Ma vale per singola classe di concorso o complessivamente? Io ho lavorato 6 mesi x spagnolo e un mese x inglese: io ho dichiarato solo spagnolo, ma in segreteria mi dicono che posso aggiungere anche il servizio di inglese, arrivando a 14 punti specifici. Mi sembra strano.
Ospite- Ospite
BrunoC. ha scritto:Il punteggio massimo dichiarabile è 12 punti per anno scolastico. Ma vale per singola classe di concorso o complessivamente? Io ho lavorato 6 mesi x spagnolo e un mese x inglese: io ho dichiarato solo spagnolo, ma in segreteria mi dicono che posso aggiungere anche il servizio di inglese, arrivando a 14 punti specifici. Mi sembra strano.
No, puoi dichiarare solo i 6 mesi di spagnolo come servizio specifico su quella classe quindi 12 punti, che diventano 6 di non specifico sull'altra classe di concorso.
damirk- Messaggi : 1023
ivanmanzoni ha scritto:Su istanze on line graduatorie il punteggio totale dovrebbe essere la somma delle voci con i relativi punteggi ? Nel mio caso nella casella " punteggio totale " sono stati sommati i punteggi del titolo di accesso e servizio ma non è stato considerato il punteggio dei titoli artistici, si tratta di un errore ?
I titoli artistici (immagino che tu ti riferisca alle classi di concorso musicali) vengono valutati dopo dall'ust, quindi non c'è nulla di strano se non visualizzi ancora il punteggio.
Dec- Moderatore
Ti ringrazio Dec, per essere ancora più precisi il punteggio titoli artistici precedenti compare, ma è nella casella punteggio totale quindi che c'è da attendere, ok.
l'inserimento
l'inserimento
ivanmanzoni- Messaggi : 5
Aiutate anche me, please! Non ne vengo a capo!!!
Sono in terza fascia.
Su una CdC partivo da un punteggio totale di 43 (laurea con lode 33pt + ecdl specialized 3pt + servizio 7pt) dello scorso triennio.
In questo aggiornamento ho potuto caricare 18 pt di servizio, inoltre ho preso certificazione Lim 2pt, certificazione linguistica 2 pt, e un master da 3pt.
Considerato il fatto che il punteggio delle certificazioni informatiche è stato dimezzato, mi dite per favore a quanti punti totali sono arrivata?
Non prendetemi per scema, ma se faccio un ragionamento personale arrivo ad un punteggio (65), se seguo il "ragionamento" della segreteria, risulta 67.
La segreteria mi ha dato un punteggio "spalmandolo" in maniera bizzarra:
- Punteggio del titolo di accesso: 29 (doveva essere 33)
- Punteggio totale precedente: 14 (dovrebbero essere compresi i 7pt del servizio + i 3pt Ecdl e i 4pt che mancano alla laurea)
- Punteggio dei servizi: 18
- Punteggio dei titoli: 6 (2 certificazione linguistica + 3 master + 1 Lim (??).
QUESITO N. 1: Vuol dire che la segreteria mi ha valutato le certificazioni informatiche 4 pt senza dimezzarle come dovrebbe?
A questo punto, se dovesse essere così, lo ha fatto anche nelle altre CdC che ho aggiornato. Forse sono una dei pochi che può vantare un punteggio assegnato in positivo ;-)
Per un'altra classe di concorso invece, mi hanno valutato il punteggio pieno di 12pt quando invece nel modello A2 ho dichiarato altro. Cioè, quest'anno ho lavorato su inglese superiori (in una paritaria, quindi che non risulta sul SIDI) e contemporaneamente su francese medie alla pubblica, ma ho chiesto la valutazione del servizio di inglese sup. La segreteria invece mi ha valutato i 12 pt su francese medie (che sul modello A2 non ho menzionato nemmeno lontanamente) quindi mi ritrovo con 6 pt in più da una parte e 6 in meno dall'altra.
Detto ciò, e scusandomi per la lunghezza del messaggio, scatta il QUESITO N. 2: come mi comporto? Aspetto la pubblicazione provvisoria, sperando che si accorgano del caos, oppure avviso via mail allegando magari una tabella esplicativa?
Vorrei prima sapere il vostro parere però, magari ho sbagliato io ed i punti sono davvero di più rispetto a quanto io pensi.
Grazie mille!
Sono in terza fascia.
Su una CdC partivo da un punteggio totale di 43 (laurea con lode 33pt + ecdl specialized 3pt + servizio 7pt) dello scorso triennio.
In questo aggiornamento ho potuto caricare 18 pt di servizio, inoltre ho preso certificazione Lim 2pt, certificazione linguistica 2 pt, e un master da 3pt.
Considerato il fatto che il punteggio delle certificazioni informatiche è stato dimezzato, mi dite per favore a quanti punti totali sono arrivata?
Non prendetemi per scema, ma se faccio un ragionamento personale arrivo ad un punteggio (65), se seguo il "ragionamento" della segreteria, risulta 67.
La segreteria mi ha dato un punteggio "spalmandolo" in maniera bizzarra:
- Punteggio del titolo di accesso: 29 (doveva essere 33)
- Punteggio totale precedente: 14 (dovrebbero essere compresi i 7pt del servizio + i 3pt Ecdl e i 4pt che mancano alla laurea)
- Punteggio dei servizi: 18
- Punteggio dei titoli: 6 (2 certificazione linguistica + 3 master + 1 Lim (??).
QUESITO N. 1: Vuol dire che la segreteria mi ha valutato le certificazioni informatiche 4 pt senza dimezzarle come dovrebbe?
A questo punto, se dovesse essere così, lo ha fatto anche nelle altre CdC che ho aggiornato. Forse sono una dei pochi che può vantare un punteggio assegnato in positivo ;-)
Per un'altra classe di concorso invece, mi hanno valutato il punteggio pieno di 12pt quando invece nel modello A2 ho dichiarato altro. Cioè, quest'anno ho lavorato su inglese superiori (in una paritaria, quindi che non risulta sul SIDI) e contemporaneamente su francese medie alla pubblica, ma ho chiesto la valutazione del servizio di inglese sup. La segreteria invece mi ha valutato i 12 pt su francese medie (che sul modello A2 non ho menzionato nemmeno lontanamente) quindi mi ritrovo con 6 pt in più da una parte e 6 in meno dall'altra.
Detto ciò, e scusandomi per la lunghezza del messaggio, scatta il QUESITO N. 2: come mi comporto? Aspetto la pubblicazione provvisoria, sperando che si accorgano del caos, oppure avviso via mail allegando magari una tabella esplicativa?
Vorrei prima sapere il vostro parere però, magari ho sbagliato io ed i punti sono davvero di più rispetto a quanto io pensi.
Grazie mille!
Curry- Messaggi : 130
il mio punteggio totale era di 98.2.
ora è 88 .....
io mi chiedo come si possa fare certi errori madornali
ora è 88 .....
Matte#91- Messaggi : 130
Matte#91 ha scritto:il mio punteggio totale era di 98.2.
ora è 88 .....
li fanno li fanno....anche a me hanno sbagliato punteggio... in meno ovviamente e anche io mi chiedo come sia possibile...visto che il calcolo era facilissimo...tre anni scolastici di servizio 36 punti (12x3)....me ne hanno dati 30.... ma si sa a quando la pubblicazione delle provvisorie?
anto1960- Messaggi : 96
Nel mio caso: punteggi assegnati correttamente (specifici e non specifici), ma i servizi fanno riferimento a CDC sbagliate, sulle quali non ho fatto un giorno di servizio.
La segreteria, cui ho mandato copia della schermata di IOL, mi ha detto di aver ricontrollato e di aver inserito le CDC correttamente come indicato nel modello A2.
Non so cosa fare.
La segreteria, cui ho mandato copia della schermata di IOL, mi ha detto di aver ricontrollato e di aver inserito le CDC correttamente come indicato nel modello A2.
Non so cosa fare.
usermarco- Messaggi : 46
Io ho mandato sia mail tradizionale sia PEC ma non mi rispondono.
ivanmanzoni ha scritto:Ti ringrazio Dec, per essere ancora più precisi il punteggio titoli artistici precedenti compare, ma è nella casella punteggio totale quindi che c'è da attendere, ok.
l'inserimento
A me invece risulta incluso anche il precedente punteggio artistico nella casella "punteggio totale"-
arcipippo- Messaggi : 1333
scusate ma qualcuno sa quando sarà possibile inviare reclamo sul punteggio?.... bisogna aspettare la pubblicazione delle graduatorie provvisorie?
anto1960- Messaggi : 96
Io sapevo entro 10 giorni dalla pubblicazione provvisoria e la scuola deve rispondere entro 15 giorni dal reclamo.
Magari si potrebbe evitare la formalità del reclamo, scrivendo alla scuola già da ora e segnalare il problema in maniera "pacifica".
Magari si potrebbe evitare la formalità del reclamo, scrivendo alla scuola già da ora e segnalare il problema in maniera "pacifica".
Io sapevo entro 10 giorni dalla pubblicazione provvisoria e la scuola deve rispondere entro 15 giorni dal reclamo.
Il reclamo, nel caso non si venisse a capo delle CDC errate su IOL, pur con i punteggi per le graduatorie assegnati in maniera corretta, credo sia doveroso per tutelarsi rispetto a future esigenze in cui occorrerà tracciare e riscostruire i servizi svolti.
usermarco- Messaggi : 46
A me al momento mancano 50 punti... in pratica ho solo quelli del triennio scorso.
Ho mandato una pec "pacifica" dicendo "guardate, so che c'è tempo fino al 25, comunque già che mi ci è cascato l'occhio...". Spero sistemino il prima possibile.
Ho mandato una pec "pacifica" dicendo "guardate, so che c'è tempo fino al 25, comunque già che mi ci è cascato l'occhio...". Spero sistemino il prima possibile.
Ospite- Ospite
Secondo me,è meglio chiamare in segreteria e parlare con l'amministrativo addetto all'inserimento dei dati,mio figlio ha fatto così,lo hanno richiamato dopo un'ora e in tempo reale hanno corretto tutto
mariella59- Messaggi : 920
Calcolo punteggio
Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo. Chiedo un aiuto nel calcolo del mio nuovo punteggio perché i conti della scuola non mi tornano.
Allora cdc A031, punteggio precedente 40
Servizi su questa cdc su cui calcolare nuovo punteggio: dal 10/12/15 al 08/06/16 dal 09/06/16 al 15/07/16 e dal 20/06/16 al 09/07/16 per a.a. 2015/2016
Dal 29/9/2016 al 24/06/2017 per a.a. 2016/2017
Secondo i miei calcoli 40+12+12=64 nuovo punteggio
Mentre su AO50 vecchio punteggio 36
Servizi uguali a quelli sopra ma valutati per metà, nuovo punteggio su questa cdc 36+6+6=48
Ho calcolato corretto? Grazie
è la prima volta che scrivo. Chiedo un aiuto nel calcolo del mio nuovo punteggio perché i conti della scuola non mi tornano.
Servizi su questa cdc su cui calcolare nuovo punteggio: dal 10/12/15 al 08/06/16 dal 09/06/16 al 15/07/16 e dal 20/06/16 al 09/07/16 per a.a. 2015/2016
Servizi uguali a quelli sopra ma valutati per metà, nuovo punteggio su questa cdc 36+6+6=48
beatricedv- Messaggi : 15
beatricedv ha scritto:Buongiorno a tutti,
I tuoi calcoli mi sembrano giusti beatrice. Ma per A031 intendi scienze degli alimenti? In che provincia hai lavorato?
tecnologo alim- Messaggi : 392
Sì. Venezia. Grazie
beatricedv- Messaggi : 15
ERRATA CORRIGE
Dalla tabella di valutazione dei titoli
TERZA FASCIA:
Abilitazione: 3 punti
B2: 1 punto
quindi in totale 4 punti
Dalla tabella di valutazione dei titoli
TERZA FASCIA:
Abilitazione: 3 punti
B2: 1 punto
quindi in totale 4 punti
X-Ray- Messaggi : 27
A qualcuno risulta che il proprio punteggio errato delle graduatorie sia stato successivamente corretto?
Vidoc- Messaggi : 1441
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» graduatorie II fascia, furbetti o errori di segreteria?
» errori di punteggio in graduatorie
» Errori nel punteggio e conseguenze
» Calcolo punteggio errori
» USP troppi errori! Errori su errori!!! Facciamo saltare tutto!
» errori di punteggio in graduatorie
» Errori nel punteggio e conseguenze
» Calcolo punteggio errori
» USP troppi errori! Errori su errori!!! Facciamo saltare tutto!
Pagina 5 di 11