Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

+46
gogentle
paolo88
tiziana cassano
brancasalvo
princystellare_88
MaurG
davide85
jacopo777
fedecarl
RosaMariadm
Manuela Mamiela
lorenzo.natural
franco71
Lisadafi
talaricop01
Alessandra A. S.
ingridk
verdeacqua
Marilenab67
ros_74
gabriellade
Giu63
lddl
Magide
Brea
Bio83
stellina1
trilly69
durbans2
arosita
Aliu83
Mirko1
danielamia
mariarosaria.siani2
esperidi241
RF91
Onofrio Del Grillo
tonino_l
seasparrow
Non ti fidare
Dec
sabri80
simone.zedda
ivanc87
rita65
Antonelala
50 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Antonelala Dom Lug 16, 2017 3:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, sono disperata. Sto provando a tutte le ore a inoltrare il modello b dopo aver inserito le scuole ma non riesco. Quando schiaccio il tasto inoltra mi compare un schermata con il messaggio "sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi" È da quando sto benedetto modello è uscito su istanze che provo e riprovo ma alla fine di tutta la trafila non me lo fa inoltrare. Che tedio non ci dormo la notte.
Anche a voi succede?

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso


Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da paolo88 Mar Lug 18, 2017 7:04 pm

La pec non compare più perchè già nella schermata di conferma dati non c'è più. Che cavolo..

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Antonelala Mar Lug 18, 2017 8:16 pm

Ragazzi ce l'ho fatta anch'io FINALMENTE!!!!! Guardando il pdf però mi accorgo che la mail di istruzione mi compare tronca alla fine, eppure mi ricordavo che nella parte iniziale del modello b dove sono registrati i dati angrafici, la mai mi tisultava intera. Sarei curiosa di verificare entrando nel modello se la mail è registrata per intero perché adesso mi vengono i dubbi ma francamente ho paura di annullare il modello visti i casini per farlo non me la sento di rischiare.

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Antonelala Mar Lug 18, 2017 8:29 pm

Ho provato a verificare entrando nel modello b se l'inoltro è stato fatto e per fortuna risulta che lo stato della domanda è stato inoltrato. In fondo alla pagina ci sono dei tasti uno verde con su scritto annulla inoltro e uno blu con la dicitura avanti se clicco sul tasto blu mi dovrebbe far vedere la sezione con i dati anagrafici e quindi anche la mail, ma poi che si deve fare? Chiudere col tasto annullo inoltro o direttamente la sezione del modello b andando sulla home? Boh io la tentazione c'è l'ho ma non voglio rischiare. Si può fare un controllo la settimana prossima sulla propria pagina di istanze quando usciranno le graduatorie provvisorie. È possibile che sul cartaceo del pdf ci siano delle anomalie che non sono presenti sul modello b di istanze

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mar Lug 18, 2017 8:34 pm

Per carità, non toccate il tasto verde... a meno che non vogliate seriamente annullare l'inoltro e ricompilare da capo.
Per come stanno andando le cose mi sembra un rischio che non vale la pena di correre...
Personalmente ho inoltrato ieri, ho il pdf di 4 pagine l'ultima delle quali vuota (quella delle sedi modificate), però la pec si legge intera.
Francamente me lo tengo così, e se lo tengano così anche loro.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da sabri80 Mar Lug 18, 2017 8:36 pm

ragazzi SONO RIUSCITA AD INVIARLO PROPRIO ORA!!!PROVATE ANCHE VOI!

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Mirko1 Mar Lug 18, 2017 8:39 pm

sabri80 anche io sono riuscito ora ! (come è umano questo sistema !) ;-P

Mirko1

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da sabri80 Mar Lug 18, 2017 8:40 pm

Antonelala ha scritto:Ragazzi ce l'ho fatta anch'io FINALMENTE!!!!! Guardando il pdf però mi accorgo che la mail di istruzione mi compare tronca alla fine, eppure mi ricordavo che nella parte iniziale del modello b dove sono registrati i dati angrafici, la mai mi tisultava intera. Sarei curiosa di verificare entrando nel modello se la mail è registrata per intero perché adesso mi vengono i dubbi ma francamente ho paura di annullare il modello visti i casini per farlo non me la sento di rischiare.

Anche a me ha tagliato .it poi non compare la pec...ma sinceramente non modifico nulla..anche perchè nella mail di istruzione.it è arrivata!

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da paolo88 Mar Lug 18, 2017 8:41 pm

sabri80 ha scritto:
Antonelala ha scritto:Ragazzi ce l'ho fatta anch'io FINALMENTE!!!!! Guardando il pdf però mi accorgo che la mail di istruzione mi compare tronca alla fine, eppure mi ricordavo che nella parte iniziale del modello b dove sono registrati i dati angrafici, la mai mi tisultava intera. Sarei curiosa di verificare entrando nel modello se la mail è registrata per intero perché adesso mi vengono i dubbi ma francamente ho paura di annullare il modello visti i casini per farlo non me la sento di rischiare.

Anche a me  ha tagliato .it poi non compare la pec...ma sinceramente non modifico nulla..anche perchè nella mail di istruzione.it è arrivata!


Si infatti, per la pec non ci sono problemi penso, il sistema ce la riconosce, le convocazioni ci arriveranno comunque lì.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da sabri80 Mar Lug 18, 2017 8:42 pm

Mirko1 ha scritto:sabri80 anche io sono riuscito ora ! (come è umano questo sistema !) ;-P

ah ah...che felicità!!non mi sembra vero!

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da gogentle Mar Lug 18, 2017 9:06 pm

Non riesco proprio ad accedere, dal primo pomeriggio compare la scritta sistema momentaneamente non disponibile

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da ivanc87 Mar Lug 18, 2017 9:12 pm

io ho riprovato ma continua a darmi il solito errore alla fine...e la domanda risulta non inserita...e addirittura, rispetto a qualche ora fa, mi ha cancellato la domanda in pdf che mi aveva salvato in archivio...ma è normale sta cosa? io sono veramente stanco...se fra qualche giorno è ancora così, mando il pdf direttamente alla mia segreteria via mail per sicurezza.

ivanc87

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mar Lug 18, 2017 9:16 pm

Credo che a questo punto debbano ammettere di essere delle mezzeseghe, concedere una proroga almeno sino a fine luglio e considerare la possibilità di consegna del cartaceo per chi non dovesse riuscire a concludere l'inoltro.


Ultima modifica di Onofrio Del Grillo il Mar Lug 18, 2017 9:20 pm - modificato 2 volte.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da paolo88 Mar Lug 18, 2017 9:17 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:Credo che a questo punto debbano ammettere di essere delle mezzeseghe, concedere una proroga almeno sino a fine luglio e considerare la possibilità di consegna del cartaceo per chi non dovesse riuscire a concludere l'inoltro.

Concordo, si passi decisamente al cartaceo!Basta con questa istanze online..

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Antonelala Mar Lug 18, 2017 9:34 pm

Sì non sono all'altezza di progettare un sistema efficace. Io però avevo intenzione di accedere a istanze non per il modello b, quello lo evito cordialmente ora che sono riuscita a inoltrarlo,quello che però non capisco è come mai dopo aver inserito le mie credenziali mi compaia la scritta errore di sistema. Secondo voi è normale o devo affrontare un'altra via crucis?

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mar Lug 18, 2017 9:43 pm

Antonelala ha scritto:Sì non sono all'altezza di progettare un sistema efficace. Io però avevo intenzione di accedere a istanze non per il modello b, quello lo evito cordialmente ora che sono riuscita a  inoltrarlo,quello che però non capisco è come mai dopo aver inserito le mie credenziali mi compaia la scritta errore di sistema. Secondo voi è normale o devo affrontare un'altra via crucis?

Ma no, è normale... lo fa spesso
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Antonelala Mar Lug 18, 2017 9:46 pm

Ah ok,forse perché ho provato ad accedere troppe volte oggi per inoltrare sto modello

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Antonelala Mar Lug 18, 2017 10:10 pm

Secondo voi quanto dovrei aspettare per poter accedere a istanze on linea con le mie credenziali senza che mi compaia lo stesso messaggio rosso di errore del sistema ... Inizio ad odiare il rosso

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da gogentle Mar Lug 18, 2017 10:13 pm

Antonelala ha scritto:Secondo voi quanto dovrei aspettare per poter accedere a istanze on linea con le mie credenziali senza che mi compaia lo stesso messaggio rosso di errore del sistema ... Inizio ad odiare il rosso

Hai provato con Chrome dal pc? Prima per controllare la domanda accedevo con il cellulare e mi informava che il sistema non era disponibile. Prova adesso, ho effettuato l'accesso con Chrome dal pc pochi minuti fa

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Antonelala Mar Lug 18, 2017 10:16 pm

Ci ho provato ma niente

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Antonelala Mar Lug 18, 2017 10:53 pm

Ci sono riuscita, sono entrata su istanze con Chrome, grazie gogentle

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Antonelala Mar Lug 18, 2017 11:09 pm

Ho sentito che i sindacati si stanno muovendo per fare posticipare il termine di presentazione del modello dal 25 al 31 luglio e mi pare pure giusto visto che ad ora sono 200.000, in base alle stime fatte, i modelli inviati alle segreterie scolastiche. Ne mancano all'appello 500.000, la vedo dura fino al 25

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da gogentle Mar Lug 18, 2017 11:13 pm

Antonelala ha scritto:Ci sono riuscita, sono entrata su istanze con Chrome, grazie gogentle

Prego :-)

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da maria f Mer Lug 19, 2017 1:46 am

Ciao a tutti, io sono con riserva in I fascia e sono appena riuscita a inviare il mod. B.
Con chrome non riuscivo, mi diceva ogni volta servizio momentaneamente non disponibile, già al login. Con il cellulare android riuscivo ad entrare solo che con il cell è scomodo, quindi così, per tentativi ed errori ho scaricato firefox sul pc e sono riuscita al primo tentativo

maria f

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da maria f Mer Lug 19, 2017 1:51 am

Per essere precisa, ora sono tornata sull'ultima schermata (quella con 'esci') e in alto c'era un riquadro rosso con il punto esclamativo che di nuovo diceva servizio moment. non disponibile...pensavo di dover rifare tutto da capo ma: l'email è arrivata, lì per lì appena fatto mi diceva 'inoltro avvenuto con successo' o qualcosa di simile...e poi in archivio il pdf c'è quindi credo che vada bene così.

maria f

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Antonelala Mer Lug 19, 2017 7:19 am

Sì va bene così significa che è tutto in regola. Io ieri per controllare sono entrata di nuovo sul modello b dalla sezione per la compilazione e ho visto che la domanda risultava inserita poi sono entrata in archivio e ho trovato il pdf. Stop adesso dobbiamo aspettare le graduatorie provvisorie

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 9 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.