Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi
+46
gogentle
paolo88
tiziana cassano
brancasalvo
princystellare_88
MaurG
davide85
jacopo777
fedecarl
RosaMariadm
Manuela Mamiela
lorenzo.natural
franco71
Lisadafi
talaricop01
Alessandra A. S.
ingridk
verdeacqua
Marilenab67
ros_74
gabriellade
Giu63
lddl
Magide
Brea
Bio83
stellina1
trilly69
durbans2
arosita
Aliu83
Mirko1
danielamia
mariarosaria.siani2
esperidi241
RF91
Onofrio Del Grillo
tonino_l
seasparrow
Non ti fidare
Dec
sabri80
simone.zedda
ivanc87
rita65
Antonelala
50 partecipanti
Pagina 10 di 10
Pagina 10 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti, sono disperata. Sto provando a tutte le ore a inoltrare il modello b dopo aver inserito le scuole ma non riesco. Quando schiaccio il tasto inoltra mi compare un schermata con il messaggio "sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi" È da quando sto benedetto modello è uscito su istanze che provo e riprovo ma alla fine di tutta la trafila non me lo fa inoltrare. Che tedio non ci dormo la notte.
Anche a voi succede?
Salve a tutti, sono disperata. Sto provando a tutte le ore a inoltrare il modello b dopo aver inserito le scuole ma non riesco. Quando schiaccio il tasto inoltra mi compare un schermata con il messaggio "sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi" È da quando sto benedetto modello è uscito su istanze che provo e riprovo ma alla fine di tutta la trafila non me lo fa inoltrare. Che tedio non ci dormo la notte.
Anche a voi succede?
Antonelala- Messaggi : 285
Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi
Buongiorno, se all'inoltro finale viene segnalato "sistema momentaneamente non disponibile", arriva correttamente mail con allegato il pdf ma non c'è traccia del modello B su iol, consigliate di rifare, vero? Grazie
fe.de.08- Messaggi : 71
Io lo rifarei. Meglio non fidarsi
Se entrando nella compilazione vedi che e' inoltrato non serve rifare
ingridk- Messaggi : 1141
In effetti è vero hai ragione ingridk
Adesso non riesco a entrare su istanze online. Voi riuscite?
Actarus21- Messaggi : 1645
Io ho lo stesso problema , ieri sera ho di nuovo inviato modello B stesso messaggio di sempre " sistema momentaneamente nn disponibile..." la cosa assurda è che mi é arrivata la mail di conferma inoltro con successo, ma la domanda risulta nn inserita ed il PDF nel' archivio nn c'è! Cosa si deve fare in questi casi?
trilly69- Messaggi : 4
Sì devi ricompilare.
trylly69..io è da venerdì che inoltro e mi trovo domanda non inserita. Ho ricevuto 13 e mail e il pdf in archivio...anche adesso mi da sistema momentaneamente non disponibile..
Possiamo ricompilarlo, ma la domanda risulta sempre non inserita
arosita- Messaggi : 314
arosita ha scritto:trylly69..io è da venerdì che inoltro e mi trovo domanda non inserita. Ho ricevuto 13 e mail e il pdf in archivio...anche adesso mi da sistema momentaneamente non disponibile..
Arosita, la scuola capofila ti ha caricato la domanda su IOL? Forse lo stato NON INSERITA potrebbe essere dovuto a questo
gogentle- Messaggi : 287
Finalmente dopo aver provato per circa 30 volte in questi giorni, pochi minuti fa mi ha fatto inoltrare la domanda!! Salvata in archivio, dà finalmente lo stato "inserita". Che liberazione....ora non ci voglio più pensare fino a settembre. Una via crucis del genere non l'avrei mai immaginata. Comunque per chi non c'è ancora riuscito, ritentate perché prima o poi si sblocca. E non credo dipenda dagli orari o dal browser con cui navigate né dalla scuola capofila, ma è solo un colpo di fortuna (per non essere volgari).
ivanc87- Messaggi : 64
geontle l'ha caricata la domanda, cmq anch'io dopo l'ennesimo tentativo sono riuscita ad inoltrarla e trovarmi adesso domanda inserita...ha ragione ivanc87 è una liberazione.
arosita- Messaggi : 314
a me il messaggio di servizio non momentaneamente disponibile, riprovare più tardi è apparso dopo l'inoltro quando ho cliccato su esci, sono rientrata in istanze on line e lo stato della domanda è:inoltrata, sono a posto vero?
Ultima modifica di sos83 il Mer Lug 19, 2017 3:31 pm - modificato 1 volta.
sos83- Messaggi : 474
sos83 ha scritto:a me il messaggio di servizio non momentaneamente disponibile, riprovare più tardi è apparso dopo l'inoltro quando ho cliccato su esci, sono rientrata in istanze on line e lo stato della domanda è:inoltrata, sono a posto veto?
è capitato un po' a tutti. Se la domanda è in archivio e lo stato è INOLTRATA va bene così
gogentle- Messaggi : 287
guardando il pdf, mi trovo 3 pagine, senza la firma e l'intestazione sulla prima pagina non fa più riferimento agli aspiranti in possesso di abilitazione e questo va bene per chi come me è in terza fascia.
inoltre la scuola capofila selezionata come prima preferenza risulta la prima anche nel pdf.
Sì ragazzi, anche a una mia amica è capitata la stessa cosa cioè che dopo l'inoltro confermato quando ha premuto il tasto esci è comparsa la famigerata scritta sistema momentaneamente non disponibile ma intanto le è stato inviato il pdf ed è presente anche nel suo archivio. Ha ragione ivank87 non dipende dal browser dai pc o altro, bisogna provare finché non si riesce. Comunque stamattina anch'io ho fatto fatica a entrare su istanze, dopo l'inserimento delle mie credenziali mi dava errore di sistema, credo vista la situazione sia normale purtroppo. Adesso ho la paranoia di controllare sempre se lo stato della domanda continui a risultare inserita e se è presente in archivio....sarà lo shock di questi gg
sos83 ha scritto:guardando il pdf, mi trovo 3 pagine, senza la firma e l'intestazione sulla prima pagina non fa più riferimento agli aspiranti in possesso di abilitazione e questo va bene per chi come me è in terza fascia.
Io invece ho ancora il vecchio modello per abilitati: sono abilitata solo per una cl di concorso, per le altre no...secondo voi dovrei ricompilare o va bene così?
ingridk ha scritto:sos83 ha scritto:guardando il pdf, mi trovo 3 pagine, senza la firma e l'intestazione sulla prima pagina non fa più riferimento agli aspiranti in possesso di abilitazione e questo va bene per chi come me è in terza fascia.
Io invece ho ancora il vecchio modello per abilitati: sono abilitata solo per una cl di concorso, per le altre no...secondo voi dovrei ricompilare o va bene così?
So che il provveditorato della mia provincia ha detto che va bene così e che non è da inoltrare ancora
Bio83- Messaggi : 1020
buona sera, a piè di pagina c'è solo la data, è per tutti così?sos83 ha scritto:guardando il pdf, mi trovo 3 pagine, senza la firma e l'intestazione sulla prima pagina non fa più riferimento agli aspiranti in possesso di abilitazione e questo va bene per chi come me è in terza fascia.
sos83 ha scritto:buona sera, a piè di pagina c'è solo la data, è per tutti così?sos83 ha scritto:guardando il pdf, mi trovo 3 pagine, senza la firma e l'intestazione sulla prima pagina non fa più riferimento agli aspiranti in possesso di abilitazione e questo va bene per chi come me è in terza fascia.
Sì
Bio83- Messaggi : 1020
grazie mille.Bio83 ha scritto:sos83 ha scritto:buona sera, a piè di pagina c'è solo la data, è per tutti così?sos83 ha scritto:guardando il pdf, mi trovo 3 pagine, senza la firma e l'intestazione sulla prima pagina non fa più riferimento agli aspiranti in possesso di abilitazione e questo va bene per chi come me è in terza fascia.
Sì
Antonelala ha scritto:Per quello che so se escludi una graduatoria a favore dell'altra ammesso che il sistema te lo faccia fare ma non vedo perche' no, risulterebbero solo le scuole che inserisci nella graduatoria di tua preferenza e in quella non scelta risulterebbe la scuola capofila e basta.
Grazie ... Sei stata molto gentile ... Buona giornata
princystellare_88- Messaggi : 33
Figurati..Buona giornata anche a te
Pagina 10 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi
» Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi
» ??Operazione momentaneamente non disponibile, riprovare in un secondo momento_it_IT??
» Modello B : "sistema al momento non accessibile,riprovare più tardi"
» Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi
» ??Operazione momentaneamente non disponibile, riprovare in un secondo momento_it_IT??
» Modello B : "sistema al momento non accessibile,riprovare più tardi"
Pagina 10 di 10