ATA III fascia
+44
junfy
pakymarta
minniemouse
nesema
Dama1
itto64
milla 2
Vespertine
lucaheart
Ilbisontetornato
martensite
VITAK
ata2017
Franchi1
docsostsup
kirotta
trimitonia
Tocuh87
Vb
joeteacher
arrocesca
Vee
Mokarta
SanGabriella
Meriot
kingsun
Laxus
1982davide1982
arosita
Theking
Serpeinsidiosa
_Rosanna_
max88
Monica71
Wvetta
inigan
Giulia Madonna
pintu84
lucysp
Eldorado80
Reconsu1991
Michela Giampetruzzi
marcanto
Cleo5
48 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
ATA III fascia
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti! Ho un dubbio. Posso fare domanda ATA con il titolo di Liceo Artistico quadriennale? Grazie mille!
Salve a tutti! Ho un dubbio. Posso fare domanda ATA con il titolo di Liceo Artistico quadriennale? Grazie mille!
Cleo5- Messaggi : 2
Re: ATA III fascia
Salve, ho un dubbio... se presto servizio in una paritaria con contratto part time come AA il punteggio che mi viene riconosciuto viene rapportato alle ore del contratto o viene riconosciuto x intero... Grazie
Fra1788- Messaggi : 1
Buon pomeriggio. Sono iscritto nel triennio precedente nelle graduatorie ata. Ho raggiunto 49 giorni lavorativi. Posso rinnovare le graduatorie usando il diploma di licenza media (voto più alto) avendo i 30 gg lavorativi richiesti?
Grazie!
Grazie!
Gennaro.- Messaggi : 5
Buonasera,
per compilare il modello d1 alla voce titolo di accesso devo mettere la mia laurea anche se è richiesto il diploma della scuola superiore e avendo come voto di laurea 100/110 che punteggio avrei?
che punteggio avrei per un diploma di maturità del 1995 con voto 56/60?
al modello d1 devo allegare anche la fotocopia della carta d'identità?
il modello d1 lo devo inviare al dirigente scolastico di una qualsiasi scuola tra le 30 che sceglierò?
Grazie in anticipo per le risposte.
per compilare il modello d1 alla voce titolo di accesso devo mettere la mia laurea anche se è richiesto il diploma della scuola superiore e avendo come voto di laurea 100/110 che punteggio avrei?
che punteggio avrei per un diploma di maturità del 1995 con voto 56/60?
al modello d1 devo allegare anche la fotocopia della carta d'identità?
il modello d1 lo devo inviare al dirigente scolastico di una qualsiasi scuola tra le 30 che sceglierò?
Grazie in anticipo per le risposte.
ata2017- Messaggi : 489
Non ho ancora capito come si calcola il punteggio del servizio come docente…
Un dubbio: il servizio come docente in una scuola paritaria dà diritto al punteggio?
Un dubbio: il servizio come docente in una scuola paritaria dà diritto al punteggio?
ORION1983- Messaggi : 237
Buongiorno a tutti,capre e non... oltre a dover notare purtroppo i vostri orrori grammaticali,
vorrei condividere l'immensa pena che provo nei confronti di codesto ministero ( per le capre ministero dell'istruzione ) che ancora una volta dimostra la totale incompetenza nel redigere un semplice modello D e di conseguenza la sua TOTALE INUTILITÀ !!!
vorrei condividere l'immensa pena che provo nei confronti di codesto ministero ( per le capre ministero dell'istruzione ) che ancora una volta dimostra la totale incompetenza nel redigere un semplice modello D e di conseguenza la sua TOTALE INUTILITÀ !!!
Dastely- Messaggi : 8
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
» Dubbi sul passaggio degli iscritti in II fascia G.I e IV G.E. Inserimento in I fascia G.I. a pettine o in coda?
» Valutazione titoli 1^fascia: differenze rispetto al bando di 3^fascia..cosa fare?
» Inserimento in terza fascia AA Proveniente della Prima Fascia con diverso Profilo.
» POSSIBILE INSERIMENTO 2 FASCIA IN PROVINCIA DIVERSA DA QUELLA IN CUI SONO INSERITO IN 3 FASCIA G.I.?
» Dubbi sul passaggio degli iscritti in II fascia G.I e IV G.E. Inserimento in I fascia G.I. a pettine o in coda?
» Valutazione titoli 1^fascia: differenze rispetto al bando di 3^fascia..cosa fare?
» Inserimento in terza fascia AA Proveniente della Prima Fascia con diverso Profilo.
» POSSIBILE INSERIMENTO 2 FASCIA IN PROVINCIA DIVERSA DA QUELLA IN CUI SONO INSERITO IN 3 FASCIA G.I.?
Pagina 5 di 5