ATA III fascia
+44
junfy
pakymarta
minniemouse
nesema
Dama1
itto64
milla 2
Vespertine
lucaheart
Ilbisontetornato
martensite
VITAK
ata2017
Franchi1
docsostsup
kirotta
trimitonia
Tocuh87
Vb
joeteacher
arrocesca
Vee
Mokarta
SanGabriella
Meriot
kingsun
Laxus
1982davide1982
arosita
Theking
Serpeinsidiosa
_Rosanna_
max88
Monica71
Wvetta
inigan
Giulia Madonna
pintu84
lucysp
Eldorado80
Reconsu1991
Michela Giampetruzzi
marcanto
Cleo5
48 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
ATA III fascia
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti! Ho un dubbio. Posso fare domanda ATA con il titolo di Liceo Artistico quadriennale? Grazie mille!
Salve a tutti! Ho un dubbio. Posso fare domanda ATA con il titolo di Liceo Artistico quadriennale? Grazie mille!
Cleo5- Messaggi : 2
Re: ATA III fascia
http://www.orizzontescuola.it/ata-pubblicata-circolare-organico-possibilita-ulteriori-posti-deroga/
inigan- Messaggi : 157
È possibile iscriversi in III fascia ATA con un diploma superiore di scuola serale?
Wvetta- Messaggi : 15
Certo, è sempre un diploma!
Monica71- Messaggi : 412
Per accedere alla classe di concorso, oltre il diploma, è richiesta una certificazione delle competenze acquisite nel secondo biennio e ultimo anno. Come si ottiene? Va bene l'autocertificazione?
Wvetta- Messaggi : 15
Buongiorno, avete informazioni circa la data di presentazione del modello per inserimento in III fascia ATA? Devo iscrivermi alle Istanze On-Line del MIUR, come accade per il personale docente?
max88- Messaggi : 7
Se sei già iscritto in istanze non occorre una nuova iscrizione. Quando e se uscirà il bando ci sarà un modello cartaceo e successivamente su istanze si farà la scelta delle sedi così come si è fatto il personale docente.
Ovviamente se non sei già iscritto in istanze dovrai farlo.
Ovviamente se non sei già iscritto in istanze dovrai farlo.
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Secondo voi, un attestato di steno-dattilografia acquisito durante gli studi scolastici ( istituto tecnico commerciale ) può valere qualcosa per AA?
Poi avrei un'altra domanda, consultando le vecchie graduatorie dal portale di istanze on line, ho notato un'anomalia, cioè nello storico l'ultimo inserimento effettuato, cioè quello del 2014, risulta essere l'unico, mentre invece era un aggiornamento o meglio una conferma, perchè faccio domanda da vari anni. Sarà solo un errore del sistema che comunque non comporta nulla? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Poi avrei un'altra domanda, consultando le vecchie graduatorie dal portale di istanze on line, ho notato un'anomalia, cioè nello storico l'ultimo inserimento effettuato, cioè quello del 2014, risulta essere l'unico, mentre invece era un aggiornamento o meglio una conferma, perchè faccio domanda da vari anni. Sarà solo un errore del sistema che comunque non comporta nulla? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Serpeinsidiosa- Messaggi : 216
Che cosa pensate della provincia di Belluno?
Theking- Messaggi : 229
Theking ha scritto:Che cosa pensate della provincia di Belluno?
https://oneat.robyone.net/cd_NOCS_NotOpenEndedContractStaff.aspx?cid=57&sid=44
qui puoi trovare dei contratti stipulati
e anche qui
http://www.ictrichiana.gov.it/amm-trasparente/contratti-a-s-201617/
Per vedere con quali punteggi sono stati chiamati basta googlare nome cognome graduatoria ata e trieste e dovreste trovare dei file dai quali ottenere le informazioni.
Ultima modifica di Monica71 il Mar Ago 15, 2017 6:43 pm - modificato 1 volta.
qualcuno lavora come personale ata a TRIESTE?
arosita- Messaggi : 314
arosita ha scritto:qualcuno lavora come personale ata a TRIESTE?
Ho trovato su questo sito
questo contratto di due CS con 10 punti:
http://www.nauticogalvani.gov.it/wp-content/uploads/AllegatiAttiAlboPretorio/INDIVIDUAZIONE-C.S.-ZAGARIA.pdf
http://www.nauticogalvani.gov.it/wp-content/uploads/AllegatiAttiAlboPretorio/INDIVIDUAZIONE-C.S.-MANNARA.pdf
http://www.deledda-fabiani.gov.it/it/amministrazione-trasparente/personale/personale-non-a-tempo-indeterminato
La prima AA è in prima fascia
La seconda CS è sempre in prima fascia
Un'altra CS da terza fascia con 10, 9 punti
Un altro CS sempre da terza fascia con 11, 35 punti
(ci sono moltissimi altri contratti anche un AT controlla tu stesso per i punteggi)
Monica71 grazie per le informazioni.
in realtà a me interessava sapere se le scuole sono tutte al centro della città, e se si stava bene.
in realtà a me interessava sapere se le scuole sono tutte al centro della città, e se si stava bene.
arosita- Messaggi : 314
Mi dispiace, per questo tipo di informazioni serve gente del posto.arosita ha scritto:Monica71 grazie per le informazioni.
Invece per conoscere la distanza dal centro basta che ti prendi l'indirizzo delle scuole e googli.
dubbi
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno di qualche informazione:
1) se concorro per assistente amministrativo, posso concorrere anche per assistente tecnico?
2) all'università ho fatto l'esame Ecdl, vale qualcosa per il punteggio?
3) sono indeciso se candidarmi per la provincia di Grosseto o Livorno, come faccio a capire dove ho più possibilità?
grazie a tutti specialmente a coloro che mi vorran rispondere.....
1) se concorro per assistente amministrativo, posso concorrere anche per assistente tecnico?
3) sono indeciso se candidarmi per la provincia di Grosseto o Livorno, come faccio a capire dove ho più possibilità?
1982davide1982- Messaggi : 3
1) Si1982davide1982 ha scritto:Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno di qualche informazione:
2) Si, guarda qui
3) la scelta della provincia va molto per fortuna, è molto difficile stabilire dove conviene di più
Laxus- Messaggi : 133
1982davide1982 ha scritto:Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno di qualche informazione:
1)Puoi fare tutte e tre i profili ASS.AMM. ASS. TEC. COLL. SCOL.
2)Bisogna aspettare il bando, x AA vale
3)Vai nei siti dei rispettivi USP e guarda se hanno chiamato tutta la 1° fascia , e se hanno convocato anche dalla 3° guarda nei mesi di settembre in poi ,in generale si tiene anche conto delle dimensioni cioè dei posti disponibili
kingsun- Messaggi : 745
grazie mille sia a kingsun che a Laxus!!
1982davide1982 ha scritto:grazie mille sia a kingsun che a Laxus!!
Le risposte alla tua prima domanda sono parzialmente esatte (e quindi anche parzialmente sbagliate).
Sebbene sia possibile concorrere per più profili, bisogna poi vedere se il titolo di studio che hai ti dia accesso al profilo di Assistente Tecnico.
Se, ad esempio, dovessi avere un diploma di liceo linguistico o una maturità classica non puoi concorrere come Assistente Tecnico.
Eldorado80- Messaggi : 1841
grazie Eldorado 80! io son ragionere programmatore, quindi pensavo di concorrere sia per AA che per AT (tecnico TD05)....grazie ancora
domanda ata
Non mi ricordo se nella domanda ata fatta nel 2014 avevo inserito l'attestato ECDL, come faccio quest' anno? rifaccio la domanda ex novo per sicurezza?
Inoltre sono in possesso di un'attestato POR regionale come contabile aziendale durata 6 mesi, può valere punteggio?
Inoltre sono in possesso di un'attestato POR regionale come contabile aziendale durata 6 mesi, può valere punteggio?
Meriot- Messaggi : 34
Ma chi è di ruolo può comunque iscriversi nel personale ATA? la mia domanda, riguarda ogni settore. Se uno è di ruolo come docente (anno di prova) può iscriversi in III fascia, può partecipare a selezioni nel settore privato?
SanGabriella- Messaggi : 442
Requisiti e punteggio
Scusate per la domanda che per molti di voi sarà ovvia, ma io in questo marasma mi sono persa. Vorrei capire per il personale ATA AA e CS , a parte il diploma cosa fa punteggio?
Ci sono corsi o altri titoli che possono fare punteggio in graduatoria? L'età conta?
C'è un link dove posso informarmi?
Grazie a tutti
Ci sono corsi o altri titoli che possono fare punteggio in graduatoria? L'età conta?
C'è un link dove posso informarmi?
Grazie a tutti
Meriot- Messaggi : 34
Salve, aspetto il bando Ata per poter fare domanda di primo inserimento, faccio parte della categoria protetta , con alta percentuale di invalidità civile, che possibilità ho e come faccio a valutare bene la provincia dove presentare relativa domanda.
Grazie inanticipo per le risposte
Grazie inanticipo per le risposte
Mokarta- Messaggi : 1
Ciao, se ancora non è uscito il bando si può scegliere la provincia e mettersi in lista? Scusa ma non ho capito cosa si intendeva x iniziare la scalata...
Mi chiedevo anche:
conviene iscrivermi prima che esca il bando a istanze on line?
Io abito in provincia di Monza Brianza mi conviene comunque scegliere la provincia di Milano?
Per il diploma c'è un punteggio minimo da avere per accedere a questo bando? Il 70 come per i concorsi pubblici?
Grazie
Ultima modifica di Vee il Ven Ago 25, 2017 8:37 am - modificato 1 volta.
Vee- Messaggi : 3
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
» Dubbi sul passaggio degli iscritti in II fascia G.I e IV G.E. Inserimento in I fascia G.I. a pettine o in coda?
» Valutazione titoli 1^fascia: differenze rispetto al bando di 3^fascia..cosa fare?
» Inserimento in terza fascia AA Proveniente della Prima Fascia con diverso Profilo.
» POSSIBILE INSERIMENTO 2 FASCIA IN PROVINCIA DIVERSA DA QUELLA IN CUI SONO INSERITO IN 3 FASCIA G.I.?
» Dubbi sul passaggio degli iscritti in II fascia G.I e IV G.E. Inserimento in I fascia G.I. a pettine o in coda?
» Valutazione titoli 1^fascia: differenze rispetto al bando di 3^fascia..cosa fare?
» Inserimento in terza fascia AA Proveniente della Prima Fascia con diverso Profilo.
» POSSIBILE INSERIMENTO 2 FASCIA IN PROVINCIA DIVERSA DA QUELLA IN CUI SONO INSERITO IN 3 FASCIA G.I.?
Pagina 2 di 5