Messa a disposizione MAD
+66
torta
john_s
soniamaria
Axe
Chanty
arrubiu
marimari811
Martina T
Mary T
giulia boffa
semplicemente
faca87
LucyInTheSky
Marioo
ata2017
paolinet
DomBer
Emiliano86
sempreconfusa1
briseide
ofeliaf
Tere82
pattyr
Ellie_
BioMolec
akragass
csdn
annamaugeri
lusa89
baustelle
Ah se Vorrebbi
paperina1969
VITAK
rossodisera22
Pierluigi76
alessandrobalsimini
Mauro78
Vespertine
cleliadc
CriFra85
english
damirk
Ila81
albino.pastore
Italove
ffee
Char_Lotte
arosita
tecnologo alim
mordekayn
Arex
tanganika
maceric
Davidestoria
salkate_2017
Pitt
eleven
Ilbisontetornato
_Rosanna_
JaneSnow
Stop
Dec
JohnK
giuliana91
Disillusa
sal12
70 partecipanti
Pagina 7 di 13
Pagina 7 di 13 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13
Messa a disposizione MAD
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
Solo online si può fare?
posso compilarla anche se sono iscritto nelle graduatorie docenti e ata di terza fascia?
Buongiorno,
Solo online si può fare?
posso compilarla anche se sono iscritto nelle graduatorie docenti e ata di terza fascia?
sal12- Messaggi : 5
Re: Messa a disposizione MAD
ma per la primaria arrivate a convocare gente senza titolo, es. ai primi anni di scienze della formazione?dimmi di no...
Pitt- Messaggi : 1264
Certo, io ti parlo di quello di cui abbiamo necessità noi, non escludo che altri istituti coprino matematica anche con candidati delle MAD.
Sostegno primaria e matematica media sono i profili più ricercati cmq.
Poi ci sono delle candidature MAD senza senso in ogni caso: penso ad esempio alle MAD personale ATA (abbiamo 10'000 candidati circa nella nostra GI e le uniche supplenze possibili sono quelle per bidello, per AA non si può nominare) o a MAD su arte secondaria primo grado.
Sostegno primaria e matematica media sono i profili più ricercati cmq.
Poi ci sono delle candidature MAD senza senso in ogni caso: penso ad esempio alle MAD personale ATA (abbiamo 10'000 candidati circa nella nostra GI e le uniche supplenze possibili sono quelle per bidello, per AA non si può nominare) o a MAD su arte secondaria primo grado.
mordekayn- Messaggi : 6796
Voglio dire per malattie congedi e maternità durante l'anno, come la copri matematica? non ricorri mai alle MAD?
Al momento non è servito. Mentre sulla primaria l'ecatombe dei deportati (io e la mia collega abbiam dovuto fare oltre 200 contratti di lavoro) ci ha costretto a dover prendere candidati dalle mad.
Vabbe...speriamo bene.
Grazie per le risposte. E' utile avere un confronto con chi lavora negli uffici scolastici.
Grazie per le risposte. E' utile avere un confronto con chi lavora negli uffici scolastici.
Pitt stessa cosa per me, ma mi chiedo ma io la MAD essendo in graduatoria di 3 fascia scuole superiori posso presentarle per le medie?
Mauro78- Messaggi : 32
Mauro78 ha scritto:Pitt stessa cosa per me, ma mi chiedo ma io la MAD essendo in graduatoria di 3 fascia scuole superiori posso presentarle per le medie?
Se hai i CFU necessari, sì.
VITAK- Messaggi : 3425
Esempio?VITAK ha scritto:Mauro78 ha scritto:Pitt stessa cosa per me, ma mi chiedo ma io la MAD essendo in graduatoria di 3 fascia scuole superiori posso presentarle per le medie?
Se hai i CFU necessari, sì.
Se non ho i requisiti per iscrivermi in 3 fascia delle medie che CFU dovrei avere?
paperina1969- Messaggi : 243
Se non hai i requisiti per iscriverti nelle Gi, non puoi mandare neanche le mad.
Dec- Moderatore
Buongiorno, il mio primo post e le mie prime MAD. Ho tanti dubbi:
- le ho inviate tramite una piattaforma che le invia alle pec delle scuole, ma pare che alcune scuole ancora non le accettano, le ricevono solo sulla posta semplice e non pec e non prima di una certa data. Vi risulta?
- Ho sbagliato candidandomi per il sostegno in due province, non ho abilitazione. Ho inviato la stessa MAD nelle due province.
- Poi mi chiedo se nell'agognata ipotesi che mi chiami qualche scuola, ed io accetti anche se scomoda o non nella materia e alle condizioni preferite e poi mi chiamasse qualche altra scuola potrei lasciare la prima in corso di una supplenza e accettare l'altra?
Grazie!
Spero di essere stata chiara. ^_^
- le ho inviate tramite una piattaforma che le invia alle pec delle scuole, ma pare che alcune scuole ancora non le accettano, le ricevono solo sulla posta semplice e non pec e non prima di una certa data. Vi risulta?
- Ho sbagliato candidandomi per il sostegno in due province, non ho abilitazione. Ho inviato la stessa MAD nelle due province.
- Poi mi chiedo se nell'agognata ipotesi che mi chiami qualche scuola, ed io accetti anche se scomoda o non nella materia e alle condizioni preferite e poi mi chiamasse qualche altra scuola potrei lasciare la prima in corso di una supplenza e accettare l'altra?
Grazie!
Spero di essere stata chiara. ^_^
Ah se Vorrebbi- Messaggi : 1
Dec ha scritto:Se non hai i requisiti per iscriverti nelle Gi, non puoi mandare neanche le mad.
Non mi sono spiegata bene.
Sono nelle GI per la secondaria superiore perchè ho i requisiti.
Le mie cdc però non si insegnano alle medie.
VITAK scive che si può inviare MAD alle medie se si hanno i CFU necessari. Ma quali CFU devo avere se il mio titolo non consente iscrizione alle GI delle medie?
paperina1969- Messaggi : 243
Se le tue cdc non si insegnano alle medie non puoi inviare mad per le medie.
baustelle- Messaggi : 1745
Pitt ha scritto:ma per la primaria arrivate a convocare gente senza titolo, es. ai primi anni di scienze della formazione?dimmi di no...
Ovvio, anche senza titolo.
Ho appena pubblicato le provvisorie ci son quattro pirloni metà dei quali assunti di ruolo.
Mancano i docenti, in pratica è una guerraaaaa (cit. Grillo cit Crozza).
Vuoi ridere? Tre quarti, se non quasi tutti, degli inclusi in II fascia di strumento sono entrati in ruolo a inizio agosto. Compreso qualcuno che era stato dichiarato vincitore l'anno scorso, GM pubblicata a fine ottobre. Ma si può?
Ultima modifica di alessandrobalsimini il Mer Ago 23, 2017 12:34 pm - modificato 1 volta.
alessandrobalsimini- Messaggi : 913
Devo proporre alla Ds di andare a cercarci i doc all'ortomercato.. ah,ah,ah.
mordekayn ha scritto:Pitt ha scritto:ma per la primaria arrivate a convocare gente senza titolo, es. ai primi anni di scienze della formazione?dimmi di no...
Ho appena pubblicato le provvisorie ci son quattro pirloni metà dei quali assunti di ruolo.
Beh allora è meglio convocare chi è iscritto in GI su altre cdc e con esperienza magari. Che dici?
Io seguo quello che mi dice la normativa.
Dalle MAD abbiamo sempre fatto buoni acquisti e se ci sarà la possibilità lavoreranno di nuovo da noi, i problemi li abbiamo avuti da quelli di ruolo, specialmente con l'ultima sanatoria dell'ultimo governo.
Alcune nostre storiche delle mad si prenderanno il titolo, dopotutto sono anni che lavorano e oramai è diventato il loro lavoro.
Dalle MAD abbiamo sempre fatto buoni acquisti e se ci sarà la possibilità lavoreranno di nuovo da noi, i problemi li abbiamo avuti da quelli di ruolo, specialmente con l'ultima sanatoria dell'ultimo governo.
Alcune nostre storiche delle mad si prenderanno il titolo, dopotutto sono anni che lavorano e oramai è diventato il loro lavoro.
Pitt ha scritto:Dec, a proposito. Se chiama una scuola "promettendo" servizio fino a termine lezioni ma con contratti temporanei, seguendo le assenze del titolare (es. maternità), è in realtà una supplenza breve che potrei interrompere per una davvero continua fino a termine lezioni o 30/06, giusto?
Scusa ma possono fare così davvero? Chiamarti per una supplenza di una settimana prevedendo una continuità dell'assenza?
JaneSnow- Messaggi : 238
mordekayn ha scritto:Pitt ha scritto:ma per la primaria arrivate a convocare gente senza titolo, es. ai primi anni di scienze della formazione?dimmi di no...
Mordekayn spara i numeri! Quanti sono "quattro"? 100? 200? 300? Io vado dalla posizione 79 alla 225 nelle varie scuole e mi sento un po' fuori
Pitt ha scritto:mordekayn ha scritto:Pitt ha scritto:ma per la primaria arrivate a convocare gente senza titolo, es. ai primi anni di scienze della formazione?dimmi di no...
Beh allora è meglio convocare chi è iscritto in GI su altre cdc e con esperienza magari. Che dici?
In un paese dove ci sono ministri senza laurea, di cosa ci meravigliamo?
JohnK- Messaggi : 96
E' possibile.Ah se Vorrebbi ha scritto:Buongiorno, il mio primo post e le mie prime MAD. Ho tanti dubbi:
Io lascerei stare. Al massimo non ti chiameranno.Ah se Vorrebbi ha scritto:- Ho sbagliato candidandomi per il sostegno in due province, non ho abilitazione. Ho inviato la stessa MAD nelle due province.
Solo se la prima non è fino al termine delle lezioni e la seconda sì oppure se la prima è fino all'avente diritto e la seconda ha una data certa o infine se la prima è una supplenza temporanea e la seconda una fino all'avente diritto sul sostegno. Per le mad valgono le stesse regole delle Gi.Ah se Vorrebbi ha scritto:- Poi mi chiedo se nell'agognata ipotesi che mi chiami qualche scuola, ed io accetti anche se scomoda o non nella materia e alle condizioni preferite e poi mi chiamasse qualche altra scuola potrei lasciare la prima in corso di una supplenza e accettare l'altra?
Dec- Moderatore
Ophelia ha scritto:Pitt ha scritto:Dec, a proposito. Se chiama una scuola "promettendo" servizio fino a termine lezioni ma con contratti temporanei, seguendo le assenze del titolare (es. maternità), è in realtà una supplenza breve che potrei interrompere per una davvero continua fino a termine lezioni o 30/06, giusto?
Scusa ma possono fare così davvero? Chiamarti per una supplenza di una settimana prevedendo una continuità dell'assenza?
In questo caso ti fanno un favore. Legalmente dovrebbero solo dirti che la supplenza è di una settimana, ma così non sapresti mai se la titolare ha l'influenza o è incinta e rientrerà di sicuro dopo molti mesi.
Dec- Moderatore
Immagino che lo facciano anche per "garantirsi" loro un minimo di continuità ed evitare che il docente "scappi" per qualche offerta più sicura, sbaglio?Dec ha scritto:Ophelia ha scritto:Pitt ha scritto:Dec, a proposito. Se chiama una scuola "promettendo" servizio fino a termine lezioni ma con contratti temporanei, seguendo le assenze del titolare (es. maternità), è in realtà una supplenza breve che potrei interrompere per una davvero continua fino a termine lezioni o 30/06, giusto?
In questo caso ti fanno un favore. Legalmente dovrebbero solo dirti che la supplenza è di una settimana, ma così non sapresti mai se la titolare ha l'influenza o è incinta e rientrerà di sicuro dopo molti mesi.
Non sbagli. E' un favore reciproco;-)
Dec- Moderatore
Anche se, nella mia breve esperienza, ho visto che le segreterie si mostrano spesso molto ottimiste sulla durata della supplenza, proprio per evitare che il docente accetti supplenze più convenienti...
VITAK- Messaggi : 3425
Pagina 7 di 13 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» messa a disposizione
» messa a disposizione
» M.A.D. Messa A Disposizione
» Messa a disposizione
» messa a disposizione
» messa a disposizione
» M.A.D. Messa A Disposizione
» Messa a disposizione
» messa a disposizione