Salta la chiamata diretta?
+21
ofeliaf
Dec
laclefdesonges
valerix104
GDN
Jeeg
Nashef
lallaorizzonte
caminante
Anna8182
PJMS
aletina71
fossettina82
infoscuola
patty20
deboel75
gugu
pluteo
royalstefano
Solar
ilpalazzo
25 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Salta la chiamata diretta?
http://www.orizzontescuola.it/immissioni-ruolo-201718-non-ce-ancora-lautorizzazione-la-chiamata-diretta-salta-assegnazione-alla-scuola-tramite-punteggio/
Qualora si verificasse quanto descritto nell'articolo, come funzionerebbe il passaggio? Il docente all'atto della scelta dell'ambito sceglie anche la scuola in virtù del punteggio più alto? O gli uffici scolastici predispongono una fase successiva suddivisa per ambito?
Qualora si verificasse quanto descritto nell'articolo, come funzionerebbe il passaggio? Il docente all'atto della scelta dell'ambito sceglie anche la scuola in virtù del punteggio più alto? O gli uffici scolastici predispongono una fase successiva suddivisa per ambito?
ilpalazzo- Messaggi : 116
Re: Salta la chiamata diretta?
ma magari! io non mi straccerei di certo le vesti, anzi...
Solar- Messaggi : 422
Dunque gli uffici usr convocherebbero i gm, che sceglierebbero l'ambito e poi, presso l'usp, la sede in ordine di gm. Dopo sarebbe il turno dei gae che, convocati da usp, sceglierebbero le sedi rimaste.
royalstefano- Messaggi : 6279
come è sempre stato, prima della 107 e pure dopo
But the question is: l'usr introdurrà il sistema che assegna la sede partendo da quella indicata su IOL e scorrendo verso il basso (come temiamo un po' tutti) o si scegierà di persona l'istituto gradito?
royalstefano- Messaggi : 6279
Appunto.
L'anno scorso gli UST hanno fatto scegliere la sede sul posto.
Io non voglio essere sbattuto in una scuola "prossima" quando con il mio punteggio potrei averne una migliore tra la prima scelta e la terza scelta.
A questo punto andrò alle convocazioni con l'avvocato al seguito.
Io non voglio essere sbattuto in una scuola "prossima" quando con il mio punteggio potrei averne una migliore tra la prima scelta e la terza scelta.
gugu- Messaggi : 39712
secondo me, se salta la chiamata diretta, convocano personalmente per la scelta della sede. non avrebbe senso a questo punto scontentare tutti dando a te la sede ambita da me e viceversa.
la mia è soprattutto una speranza, confortata da come era la procedura fino a quando non è uscita fuori questa "genialata" della chiamata diretta, che peraltro neanche l'anno scorso pare ci sia stata.
la mia è soprattutto una speranza, confortata da come era la procedura fino a quando non è uscita fuori questa "genialata" della chiamata diretta, che peraltro neanche l'anno scorso pare ci sia stata.
Ultima modifica di Solar il Mar Lug 25, 2017 11:06 am - modificato 1 volta.
Come al solito non si capisce niente e dobbiamo stare appesi al pc ore e ore per capire cosa partoriranno questi GENI da un minuto con l'altro!!
Sono da denuncia: fanno il bello e il cattivo tempo. Era piuttosto evidente che finire tutto entro la metà di agosto non era molto semplice...ma posticipare un pelino no?? Che problema ci sarebbe a fare le cose tra, ipotizzo, il 20 di agosto e il 31 di agosto???Ovviamente la gente è in vacanza: lasciamo stare noi probabili neoimmessi (noi non abbiamo diritto a NIENTE), ma le segreterie? Il personale USP/USR, i presidi? Ovviamente moltissimi di loro sono, GIUSTAMENTE, in vacanza!!
Sono da denuncia: fanno il bello e il cattivo tempo. Era piuttosto evidente che finire tutto entro la metà di agosto non era molto semplice...ma posticipare un pelino no?? Che problema ci sarebbe a fare le cose tra, ipotizzo, il 20 di agosto e il 31 di agosto???Ovviamente la gente è in vacanza: lasciamo stare noi probabili neoimmessi (noi non abbiamo diritto a NIENTE), ma le segreterie? Il personale USP/USR, i presidi? Ovviamente moltissimi di loro sono, GIUSTAMENTE, in vacanza!!
deboel75- Messaggi : 1158
L'anno scorso siccome le nomine erano a ridosso del 15 settembre è stata fatta scegliere la sede durante la convocazione.
Sede sul posto senza passare dall'ambito. Che senso ha scegliere l'ambito? Comunque non ci credo molto
patty20- Messaggi : 4597
deboel75 ha scritto:Come al solito non si capisce niente e dobbiamo stare appesi al pc ore e ore per capire cosa partoriranno questi GENI da un minuto con l'altro!!
Quest'anno anche gli utilizzi e le AP devono essere terminati entro il 31 agosto. Per cui non sarebbe possibile sovrapporre le due procedure.
gugu ha scritto:Appunto.
appunto!
Ok Gugu ma le scuole iniziano il 7 settembre, ad andare bene! Potrebbero anche spostare le AP un pochino!
Comunque non capisco.
Se il sì al 100% dei posti è scontato non si può iniziare comunque a procedere con le convocazioni in attesa del decreto? Lo si è sempre fatto anche con le AP quando il contratto era in bozza.
Se il sì al 100% dei posti è scontato non si può iniziare comunque a procedere con le convocazioni in attesa del decreto? Lo si è sempre fatto anche con le AP quando il contratto era in bozza.
Che usino il sistema che vogliono ma caspita, un po' di chiarezza!!!
Magari, un po' di merito
infoscuola- Messaggi : 2340
deboel75 ha scritto:Ok Gugu ma le scuole iniziano il 7 settembre, ad andare bene! Potrebbero anche spostare le AP un pochino!
No, perché la promessa di quest'anno è che nulla si farà dopo il 31 agosto.
Siamo anche in clima elettorale, ripetere quello che è successo l'anno scorso per il Miur esecrabile.
infoscuola ha scritto:Magari, un po' di merito
Se ti fanno scegliere la scuola che vuoi...sì.
Se ti fanno partire l'algoritmo da un'unica scuola ti potresti trovare nella peggiore dell'ambito e un tuo collega senza punteggio nell'istituto più bello.
gugu ha scritto:deboel75 ha scritto:Ok Gugu ma le scuole iniziano il 7 settembre, ad andare bene! Potrebbero anche spostare le AP un pochino!
No, perché la promessa di quest'anno è che nulla si farà dopo il 31 agosto.
Siamo anche in clima elettorale, ripetere quello che è successo l'anno scorso per il Miur esecrabile.
E certo, lasciamo stare però che combinano pasticci perchè fanno tutto di fretta e MALE! Io mi ricorderò alle elezioni dello schifo di estate che stanno facendo passare...nonostante il ruolo
gugu ha scritto:infoscuola ha scritto:Magari, un po' di merito
Se ti fanno scegliere la scuola che vuoi...sì.
Se ti fanno partire l'algoritmo da un'unica scuola ti potresti trovare nella peggiore dell'ambito e un tuo collega senza punteggio nell'istituto più bello.
Molto male
infoscuola- Messaggi : 2340
Ma l'anno scorso come hanno fatto?
patty20- Messaggi : 4597
Io non riesco a capire questo ritardo nella pubblicazione del decreto interministeriale. Eppure si tratterebbe di pubblicare dei dati già noti e incrociati da un software. Bah.
fossettina82- Messaggi : 2221
Concordo pienamente con deboel75.......
in attesa di un loro cenno......
in attesa di un loro cenno......
aletina71- Messaggi : 97
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Chiamata diretta!
» CV chiamata diretta
» Chiamata diretta?
» C. V. per chiamata diretta