Per Gugu (se hai tempo!) Pasticci in toscana
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Per Gugu (se hai tempo!) Pasticci in toscana
Promemoria primo messaggio :
Gugu ma come si agisce se l'assegnazione degli ambiti è errata?
http://www.toscana.istruzione.it/novita/index.shtml
Succede questo: cdc A42.
C'è una cattedra a Firenze, che risulta assegnata ma a chi???
Il candidato in posizione 51 l'ha espressa come quarta preferenza ma ottiene Prato, sua nona preferenza.
Il candidato in posizione 52ter (l'ULTIMO, ha appena concluso le prove suppletive), non compare nell'elenco, nemmeno con assegnazione d'ufficio, mentre è assegnato ad un ambito il candidato 52bis, anche lui ricorrente senza abilitazione. Eppure restano vacanti diverse cattedre. Non importa nemmeno dirlo: il candidato in posizione 52ter è di Firenze.
Quante sono le probabilità che, a seguito di questo "errore", il candidato 52ter sia assegnato a Firenze?
Ovvio che è mio interesse che a Firenze vada un collega che l'anno prossimo chiederà mobilità, ma se tocca all'ultimo in GM, ricorrente, che abita accanto alla scuola, le probabilità di rientrare a Firenze l'anno prossimo si riducono. Che tristezza però.
Gugu ma come si agisce se l'assegnazione degli ambiti è errata?
http://www.toscana.istruzione.it/novita/index.shtml
Succede questo: cdc A42.
C'è una cattedra a Firenze, che risulta assegnata ma a chi???
Il candidato in posizione 51 l'ha espressa come quarta preferenza ma ottiene Prato, sua nona preferenza.
Il candidato in posizione 52ter (l'ULTIMO, ha appena concluso le prove suppletive), non compare nell'elenco, nemmeno con assegnazione d'ufficio, mentre è assegnato ad un ambito il candidato 52bis, anche lui ricorrente senza abilitazione. Eppure restano vacanti diverse cattedre. Non importa nemmeno dirlo: il candidato in posizione 52ter è di Firenze.
Quante sono le probabilità che, a seguito di questo "errore", il candidato 52ter sia assegnato a Firenze?
Ovvio che è mio interesse che a Firenze vada un collega che l'anno prossimo chiederà mobilità, ma se tocca all'ultimo in GM, ricorrente, che abita accanto alla scuola, le probabilità di rientrare a Firenze l'anno prossimo si riducono. Che tristezza però.
dubitoergosum- Messaggi : 1923
Re: Per Gugu (se hai tempo!) Pasticci in toscana
Sì ma che schifezza!Perplessa ha scritto:Il che fa il paio con il posto che non ho avuto io con la mobilità interprovinciale, che è andato a una entrata in ruolo con riserva da GAE lo scorso anno e che, assegnata con nomina giuridica sul II ambito della provincia, ha chiesto furbescamente, per quanto legittimamente, mobilità sull'altro ambito (aveva ore di completamento su quella scuola, sapeva che sarebbe saltata fuori la cattedra per un cambio di potenziamento), tra l'altro fregando anche l'altra entrata da GAE con riserva come lei, che la precedeva per punteggio, ma che ha aspettato l'assegnazione da USR secondo le indicazioni dell'USP. Insomma, una che in GI ha sempre raschiato il fondo del barile, abilitata col PAS, bocciata a TFA e concorso (e magari anche alla SSIS, data l'età), passata avanti a quelli che in GI di II fascia come lei la precedevano di 10/15 posizioni ma non hanno fatto ricorso, si è beccata la cattedra più ambita della provincia. Fino a che non le tolgono il ruolo, certo, ma intanto per me l'occasione è persa. Naturalmente lo scorso anno che non avevo rivali niente cattedra di potenziamento, perché gli avevano rifilato quel che avevano in provincia e non quel che la scuola aveva richiesto.dubitoergosum ha scritto:Per farla breve questo ricorrente che senza alcun titolo ha fatto le suppletive, che si è piazzato ultimo in GM, che ha nel 2006 un solo anno di servizio a scuola, potrebbe ottenere il posto chiesto da me e da altro collega con la mobilità (ma non ci è toccato perché era riservato ai ruoli), e chiesto da un collega che sta per essere immesso, il quale preferirebbe firenze ma ottiene Prato. Noi tre abbiamo partecipato al concorso a pieno titolo, e lo precediamo in GM. Ma lui si prenderà l'ambìto ambito.
That's MIUR.
Oh, come ti capisco!
Io veramente non ho parole, ma che regole sono queste!
Siamo tornati nella giungla.
Re: Per Gugu (se hai tempo!) Pasticci in toscana
Comunque nel mio caso hanno corretto l'errore: la cattedra è assegnata al legittimo destinatario.
Non so se grazie alla segnalazione del diretto interessato, o alla mia.
L'anno prossimo avrò molte più possibilità di rientrare in provincia.
Non so se grazie alla segnalazione del diretto interessato, o alla mia.
L'anno prossimo avrò molte più possibilità di rientrare in provincia.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» pasticci AD01 Lombardia
» Gli errori e i pasticci dell'USP... Si può fare ricorso?
» Scuole che dopo il III anno di SP ancora non conoscono la normativa e fanno pasticci: attenzione!
» LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!
» E' possibile accettare una supplenza a tempo determinato se si è già dipendenti pubblici a tempo indeterminato?
» Gli errori e i pasticci dell'USP... Si può fare ricorso?
» Scuole che dopo il III anno di SP ancora non conoscono la normativa e fanno pasticci: attenzione!
» LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!
» E' possibile accettare una supplenza a tempo determinato se si è già dipendenti pubblici a tempo indeterminato?
Pagina 2 di 2