Scuole che dopo il III anno di SP ancora non conoscono la normativa e fanno pasticci: attenzione! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuole che dopo il III anno di SP ancora non conoscono la normativa e fanno pasticci: attenzione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuole che dopo il III anno di SP ancora non conoscono la normativa e fanno pasticci: attenzione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuole che dopo il III anno di SP ancora non conoscono la normativa e fanno pasticci: attenzione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuole che dopo il III anno di SP ancora non conoscono la normativa e fanno pasticci: attenzione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuole che dopo il III anno di SP ancora non conoscono la normativa e fanno pasticci: attenzione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuole che dopo il III anno di SP ancora non conoscono la normativa e fanno pasticci: attenzione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuole che dopo il III anno di SP ancora non conoscono la normativa e fanno pasticci: attenzione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuole che dopo il III anno di SP ancora non conoscono la normativa e fanno pasticci: attenzione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuole che dopo il III anno di SP ancora non conoscono la normativa e fanno pasticci: attenzione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Scuole che dopo il III anno di SP ancora non conoscono la normativa e fanno pasticci: attenzione!

Andare in basso

Scuole che dopo il III anno di SP ancora non conoscono la normativa e fanno pasticci: attenzione! Empty Scuole che dopo il III anno di SP ancora non conoscono la normativa e fanno pasticci: attenzione!

Messaggio Da pepe Lun Ott 17, 2011 10:15 am

Sono sconcertata: dopo 3 anni che c'è il sp ci sono ancora scuole che fanno contratti fino ad avente diritto nel conferire supplenze da GI prima dell'uscita delle liste prioritarie definitive!
L'altro giorno una scuola non mi ha chiamato per una supplenza. Una collega che mi segue in graduatoria d'istituto mi ha avvisato ed ho chiamato la segretaria: a parte che la segretaria mi ha volutamente saltato perché ho già 12 ore (peccato esista il diritto al completamento) e le 7 ore da attribuirsi fino ad avente diritto in quanto fino al 30/06 (3 di Italiano e 4 di materia alternativa) non erano scindibili a detta del DS (altra cosa discutibile...), mi ha risposto che le 7 ore erano da attribuirsi fino all'avente diritto in quanto le liste prioritarie devono ancora uscire, quando tali ore (supplenza annuale) fino alla data del 31/12 debbono essere attribuite da Gae!!! E' inammissibile che dopo tre anni di sp le segreterie non sappiano ancora la normativa!!!! Premesso che comunque non sarei riuscita a incastrare le ore dopo essermi accertata dell'orario, dopo che la segretaria ha anche fatto la furba passandomi inizialmente le 7 ore come tutte ore di alternativa, quando erano 3 di Italiano e 4 di alternativa, l'abuso è duplice:

1) la segreteria crede che i contratti che verranno fatti da qui all'uscita delle liste prioritarie siano da assegnare fino ad avente diritto;

2) la segreteria crede che le ore fino 30/06 siano da attribuirsi da sp, non da Gae come invece prevede la normativa almeno fino al 31/12.

Ditemi voi cosa possiamo fare noi precari in balia dell'incompetenza delle istituzioni che invece a noi richiedono una competenza elevata! Non è possibile lavorare in un sistema che si regge sui ricorsi perché la normativa sia rispettata!
pepe
pepe

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili