Nomine in surroga
+13
catiusciagr
Ciccio.8
mordekayn
Bebenite
GDN
lily14
dehiho
Rossana63
aletina71
gugu
Dec
Jeeg
salvatore975
17 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Nomine in surroga
Promemoria primo messaggio :
Salve,
vorrei capire meglio come funzionano le nomine in surroga.
Mi è stato detto quanto riporto:
Può verificarsi che i nominati, prima della nomina, formalizzino la rinuncia.
Le cattedre così liberatesi vanno assegnate lo stesso giorno della nomina in surroga ai candidati che seguono in graduatoria.
Può verificarsi, invece, che un nominato non si presenti alle operazioni di nomina e non formalizzi la rinuncia; in tal caso la cattedra gli viene assegnata d'ufficio.
Se il candidato non formalizza la nomina, presentandosi a scuola, consegnando i documenti etc., la cattedra viene assegnata in surroga successivamente all'inizio dell'anno scolastico e con ogni probabilità dopo le nomine a TD.
Se il candidato nominato in surroga, in autunno per intendersi, ha avuto una nomina a TD nel frattempo, mantiene la cattedra di nomina a TD ma ugualmente fa l'anno di prova. In tal caso la nomina giuridica sarà al 01.09.2017, mentre la decorrenza economica slitta al 01.09.2018.
Quindi se ad esempio per la mia classe A41 ci sono 15 posti e sono stati convocati in 18 se 3 persone tra i primi 15 non accettano si scala la graduatoria e si arriva dal 15 al 18 e quindi queste persone però ricevono la nomina in surroga stesso in quella giornata?
Se invece 5 persone tra i primi 15 non sono presenti proprio gli viene assegnata la nomina d'ufficio e poi se il primo settembre non accettano si scala la graduatoria e si arriva dal 15 al 20 e queste persone però ricevono la nomina in surroga dopo il primo settembre?
Grazie in anticipo per la risposta.
Salve,
vorrei capire meglio come funzionano le nomine in surroga.
Mi è stato detto quanto riporto:
Può verificarsi che i nominati, prima della nomina, formalizzino la rinuncia.
Le cattedre così liberatesi vanno assegnate lo stesso giorno della nomina in surroga ai candidati che seguono in graduatoria.
Può verificarsi, invece, che un nominato non si presenti alle operazioni di nomina e non formalizzi la rinuncia; in tal caso la cattedra gli viene assegnata d'ufficio.
Se il candidato non formalizza la nomina, presentandosi a scuola, consegnando i documenti etc., la cattedra viene assegnata in surroga successivamente all'inizio dell'anno scolastico e con ogni probabilità dopo le nomine a TD.
Se il candidato nominato in surroga, in autunno per intendersi, ha avuto una nomina a TD nel frattempo, mantiene la cattedra di nomina a TD ma ugualmente fa l'anno di prova. In tal caso la nomina giuridica sarà al 01.09.2017, mentre la decorrenza economica slitta al 01.09.2018.
Quindi se ad esempio per la mia classe A41 ci sono 15 posti e sono stati convocati in 18 se 3 persone tra i primi 15 non accettano si scala la graduatoria e si arriva dal 15 al 18 e quindi queste persone però ricevono la nomina in surroga stesso in quella giornata?
Se invece 5 persone tra i primi 15 non sono presenti proprio gli viene assegnata la nomina d'ufficio e poi se il primo settembre non accettano si scala la graduatoria e si arriva dal 15 al 20 e queste persone però ricevono la nomina in surroga dopo il primo settembre?
Grazie in anticipo per la risposta.
salvatore975- Messaggi : 57
Re: Nomine in surroga
Io non darei per scontato che rispondano alla pec. Forse, visto che speri nella nomina giuridica, è meglio non svegliare il can che dorme;-) Tanto a cosa ti servirebbe saperlo adesso?
Dec- Moderatore
Non vorrei mandare la pec subito Dec. Pensavo di mandarla a fine settembre quando la situazione sarà più chiara e potrebbero darmi informazioni più precise. Poiché lavoro anche nel privato ho bisogno di sapere al più presto se ho possibilita l'anno prossimo per eventualmente dimettermi con il giusto preavviso.C'è tempo, lo so, però non cosi tanto...Grazie per i tuoi consigli!
profInGae- Messaggi : 187
Catania sta inviando mail 2 grado.
royalstefano- Messaggi : 6279
Scusami ma mail dove su istanze on line? Pec?
lily14- Messaggi : 139
Istruzione.it o comunque quella che hai indicato.
royalstefano ha scritto:Istruzione.it o comunque quella che hai indicato.
E' arrivato qualcosa anche a te?
deboel75- Messaggi : 1158
E' stata una surroga pilotata anomala, con invio cv al DS dopo i termini (deciso dal dirigente usp alle convocazioni). In pratica si è evitata l'assegnazione in surroga partendo dal primo istituto della lista. Quella più temuta.
Bene per te! In bocca al lupo
Riguarda mia moglie.
Crepi, Grazie.
Crepi, Grazie.
royalstefano ha scritto:Riguarda mia moglie.
Crepi, Grazie.
Hai ragione...allora in bocca al lupo a tua moglie!
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Nomine in surroga
» HELP. Ultimo nominativo immissioni in ruolo CALABRIA (Scuola primaria da Concorso Ordinario)
» Nomine in surroga
» nomine in surroga
» Nomine in surroga
» HELP. Ultimo nominativo immissioni in ruolo CALABRIA (Scuola primaria da Concorso Ordinario)
» Nomine in surroga
» nomine in surroga
» Nomine in surroga
Pagina 3 di 3