Esiti domande AP
+30
sempreconfusa1
donadoni
toooore
eugenio66
perly
marghina
annaco1963
ZiaPatty
Francesca4
Tah-Dah!
lost-in-gae
arrubiu
dubitoergosum
Giulia87
Dec
Stefania Biancani
L'ALTRO POLO
Pirandello
lucylucy
ciaociao
giovanna onnis
Ilbisontetornato
Mbuto
Disillusa
fedros
condor2000
verdeacqua
ansiosa
antonio s.a.
antoniodv
34 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Esiti domande AP
Promemoria primo messaggio :
Quando?
Quando?
antoniodv- Messaggi : 581
Re: Esiti domande AP
Mah, io ormai ho perso ogni speranza. Per me pubblicano il 14 settembre.
La cosa assurda è che quasi ovunque l'hanno già fatto.
Sapevo che dalle mie parti sono "particolari", ma averne conferma ad ogni occasione è veramente triste e demotivante.
La cosa assurda è che quasi ovunque l'hanno già fatto.
Sapevo che dalle mie parti sono "particolari", ma averne conferma ad ogni occasione è veramente triste e demotivante.
dubitoergosum- Messaggi : 1923
Capisco l'amarezza, ma almeno, se proprio dobbiamo trovare l'aspetto positivo, pensa che così le AP verranno fatte su tutti i posti disponibili. Pensa che io ho ricevuto AP il 31 agosto, nel tardo pomeriggio, e ieri sera sono stata contattata da colleghi della sede di titolarità, perché il posto che ho liberato non è stato compreso nelle AP già pubblicate. Ora che faranno? Lo daranno al primo escluso o rettificheranno tutte le AP? O addirittura lo daranno a supplenza? Meglio forse aspettare qualche giorno, ma avere la garanzia che tutti i posti saranno assegnati.
lucylucy- Messaggi : 1344
lucylucy ha scritto:Capisco l'amarezza, ma almeno, se proprio dobbiamo trovare l'aspetto positivo, pensa che così le AP verranno fatte su tutti i posti disponibili. Pensa che io ho ricevuto AP il 31 agosto, nel tardo pomeriggio, e ieri sera sono stata contattata da colleghi della sede di titolarità, perché il posto che ho liberato non è stato compreso nelle AP già pubblicate. Ora che faranno? Lo daranno al primo escluso o rettificheranno tutte le AP? O addirittura lo daranno a supplenza? Meglio forse aspettare qualche giorno, ma avere la garanzia che tutti i posti saranno assegnati.
Già, comunque potrebbero pubblicare i casi un po' colplessi successivamente, con delle integrazioni, e prima di tutto perlomeno sistemare quelle classi di concorso che non hanno problemi ad essere sistemate (nella mia come al solito sarà arduo trovare i supplenti, altro che ap).
Se io mi comportassi sul lavoro come fanno questi ust, ad esempio non rispettando le scadenze, non parlando con i genitori dei ragazzi, non presentando nemmeno uno straccio di spiegazione/scuse per il mancato rispetto di scadenze dettate dalla legge, non credo che la passerei liscia.
Grazie Ritaa.ritaa ha scritto:dubitoergosum ha scritto:Mah, io ormai ho perso ogni speranza.
mi dispiace e ti auguro che le pubblichino prima dell' inizio effettivo della scuola. massima solidarietà e comprensione :-)
Alla fine l'hanno data anche a me. Volendo farmi un piacere mi avevano assegnata ad una sola scuola, ma io ho chiesto COE su due, per avere parte delle ore vicino a casa (ma proprio vicino, qualche centinaio di metri), e sono stata accontentata.
Ho aspettato qualche giorno ma alla fine mi hanno dato esattamente ciò che volevo: bene così.
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» esiti domande di utilizzazione e ap
» Esiti e domande A028
» Esiti assegnazioni provvisorie,alcune domande.
» Esiti AP interprovinciali
» ... è vero che occorre il 6 sia nelle domande di inglese, sia nelle sei domande aperte, oltre a raggiungere complessivamente i 28 punti?
» Esiti e domande A028
» Esiti assegnazioni provvisorie,alcune domande.
» Esiti AP interprovinciali
» ... è vero che occorre il 6 sia nelle domande di inglese, sia nelle sei domande aperte, oltre a raggiungere complessivamente i 28 punti?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 6 di 6