Esiti domande AP
+30
sempreconfusa1
donadoni
toooore
eugenio66
perly
marghina
annaco1963
ZiaPatty
Francesca4
Tah-Dah!
lost-in-gae
arrubiu
dubitoergosum
Giulia87
Dec
Stefania Biancani
L'ALTRO POLO
Pirandello
lucylucy
ciaociao
giovanna onnis
Ilbisontetornato
Mbuto
Disillusa
fedros
condor2000
verdeacqua
ansiosa
antonio s.a.
antoniodv
34 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Esiti domande AP
Promemoria primo messaggio :
Quando?
Quando?
antoniodv- Messaggi : 581
Re: Esiti domande AP
A Napoli hanno pubblicato da qualche ora, ma ci sono molte incongruenze per la A046:
1)una sola assegnazione interprovinciale a me sembra pochina e non copre il fabbisogno provinciale
2)le utilizzazioni interprovinciali avrebbero dovuto precedere l'unica assegnazione.
3) La A046 prima è stata saltata dopo la A045 e prima della A047, poi ne è comparsa misteriosamente in coda all'elenco una sola.
Queste congetture mi fanno propendere per la possibilità che debbano ancora pubblicare.
Speriamo bene per tutti, anche per me, non lo nego.
1)una sola assegnazione interprovinciale a me sembra pochina e non copre il fabbisogno provinciale
2)le utilizzazioni interprovinciali avrebbero dovuto precedere l'unica assegnazione.
3) La A046 prima è stata saltata dopo la A045 e prima della A047, poi ne è comparsa misteriosamente in coda all'elenco una sola.
Queste congetture mi fanno propendere per la possibilità che debbano ancora pubblicare.
Speriamo bene per tutti, anche per me, non lo nego.
Francesca4- Messaggi : 3552
Da noi a Ct hanno pubblicato le provvisorie ma senza le disponibilità servono a poco...
Qualcuno ha informazioni sulle disponibilità? Perchè ci mettono tanto a fare un elenco dei posti disponibili( che poi saranno pochi)...
Qualcuno ha informazioni sulle disponibilità? Perchè ci mettono tanto a fare un elenco dei posti disponibili( che poi saranno pochi)...
ZiaPatty- Messaggi : 396
ZiaPatty ha scritto:Da noi a Ct hanno pubblicato le provvisorie ma senza le disponibilità servono a poco...
Dai, tanto pochi non credo. Si favoleggia di centinaia di posti di sostegno, su Catania e Palermo.
lucylucy- Messaggi : 1344
lucylucy ha scritto:ZiaPatty ha scritto:Da noi a Ct hanno pubblicato le provvisorie ma senza le disponibilità servono a poco...
Dai, tanto pochi non credo. Si favoleggia di centinaia di posti di sostegno, su Catania e Palermo.
Speriamo...ma devono sbrigarsi...la gente deve organizzare la propria vita
ZiaPatty- Messaggi : 396
Buonasera sono Anna di Salerno . il mio csa non ha ancora pubblicato le graduatorie assegnazioni provvisorie per secondaria secondo grado.. sono titolare a Napoli e vorrei tornare a Salerno quindi sono interessata a movimenti interprovinciali. ho precedenza per mia madre disabile.. ma stamattina ho letto atricolo su italia oggi nel quale si dice .. assegnazioni interprovinciali impossibili al sud?? perche si devono sistemare tutti coloro che hanno vinto ricorso per errori algoritmo.. e vero che dipende dalla disciplina ma allora io non ho prorio speranze essendo la mia materia la A046!! POTETE DIRMI QUALCOSA ?' e possibile che le regole cambino continuamente???
annaco1963- Messaggi : 413
Non puoi sapere quanti hanno fatto ricorso per avere il trasferimento a Salerno e quanti l'hanno vinto e credo che nessuno di noi possa saperlo. Puoi solo aspettare qualche giorno per sapere se otterrai assegnazione provvisoria oppure no.
Dec- Moderatore
ma ho letto che a napoli 1 sola assegnazione interprovinciale e napoli e grandissima .. mi sa che i posti liberi in organico di fatto vanno ai ricorsisti.. grazie comunque anna
annaco1963- Messaggi : 413
Bologna ha pubblicato tutte le graduatorie provvisorie.
http://bo.istruzioneer.it/
http://bo.istruzioneer.it/
marghina- Messaggi : 137
Ferrara aveva pubblicato gli esiti del primo grado ma sono scomparsi...
perly- Messaggi : 2521
Nuoro e Sassari hanno pubblicato le graduatorie di secondo grado.
arrubiu- Moderatore
Scusate ma è possibile che alcuni USR hanno pubblicato prima le graduatorie provvisorie d'istituto di 2/3 fascia che le assegnazioni provvisorie? Scusate ma mi sembra assurdo una cosa simile.....
Ilbisontetornato- Messaggi : 843
Tranquilli...entro il 31 agosto tutti saremo a bordo!
Pirandello- Messaggi : 1210
Pubblicano direttamente gli esiti!
Ergo....sali a bordo e parti!
Cosa ti turba?Ilbisontetornato ha scritto:Scusate ma è possibile che alcuni USR hanno pubblicato prima le graduatorie provvisorie d'istituto di 2/3 fascia che le assegnazioni provvisorie? Scusate ma mi sembra assurdo una cosa simile.....
Le graduatorie di istituto le elaborano le scuole, le assegnazioni provvisorie gli USP.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Cosa ti turba?Ilbisontetornato ha scritto:Scusate ma è possibile che alcuni USR hanno pubblicato prima le graduatorie provvisorie d'istituto di 2/3 fascia che le assegnazioni provvisorie? Scusate ma mi sembra assurdo una cosa simile.....
Le graduatorie di istituto le elaborano le scuole, le assegnazioni provvisorie gli USP.
Vista l'urgenza e la priorità delle AP ( usciranno le definitive dopo il 1 settembre con tutte le difficoltà x chi è lontano da casa) avrebbero potuto lavorare prima le assegnazioni che le graduatorie..... Se le graduatorie d'istituto fossero uscite il 3 settembre non avrebbero causato danni.....
Ma hai letto quello che ho scritto?
arrubiu- Moderatore
Ilbisontetornato ha scritto:arrubiu ha scritto:Cosa ti turba?Ilbisontetornato ha scritto:Scusate ma è possibile che alcuni USR hanno pubblicato prima le graduatorie provvisorie d'istituto di 2/3 fascia che le assegnazioni provvisorie? Scusate ma mi sembra assurdo una cosa simile.....
Vista l'urgenza e la priorità delle AP ( usciranno le definitive dopo il 1 settembre con tutte le difficoltà x chi è lontano da casa) avrebbero potuto lavorare prima le assegnazioni che le graduatorie..... Se le graduatorie d'istituto fossero uscite il 3 settembre non avrebbero causato danni.....
Bisonte, le ap le lavorano gli usp, le gi le scuole.
Disillusa- Messaggi : 9429
Non serve dirgli le cose, tanto entra in loop e non legge.
arrubiu- Moderatore
MIUR.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0028578.27-06-2017
Le operazioni di utilizzo e assegnazioni dovranno concludersi inderogabilmente entro il 31 agosto
2017, come previsto dall’art 9 dell’ipotesi contrattuale.
art.9 ipotesi CCNI assegnazioni provvisorie
Tutte le operazioni di utilizzo e assegnazioni devono essere improrogabilmente effettuate entro il 31 agosto 2017.
Lascio a voi i commenti..............
Le operazioni di utilizzo e assegnazioni dovranno concludersi inderogabilmente entro il 31 agosto
2017, come previsto dall’art 9 dell’ipotesi contrattuale.
art.9 ipotesi CCNI assegnazioni provvisorie
Tutte le operazioni di utilizzo e assegnazioni devono essere improrogabilmente effettuate entro il 31 agosto 2017.
Lascio a voi i commenti..............
eugenio66- Messaggi : 1411
Operazioni che non verranno concluse nei tempi.....forse credevano che il mese di agosto fosse di 60 giorni....;-)
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» esiti domande di utilizzazione e ap
» Esiti e domande A028
» Esiti assegnazioni provvisorie,alcune domande.
» Esiti AP interprovinciali
» ... è vero che occorre il 6 sia nelle domande di inglese, sia nelle sei domande aperte, oltre a raggiungere complessivamente i 28 punti?
» Esiti e domande A028
» Esiti assegnazioni provvisorie,alcune domande.
» Esiti AP interprovinciali
» ... è vero che occorre il 6 sia nelle domande di inglese, sia nelle sei domande aperte, oltre a raggiungere complessivamente i 28 punti?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 6