rifiuto proposte ds
+17
ma79
antiz
mordekayn
psicopompo
Mikis
elena88
Ciccio.8
Dec
caminante
Actarus21
ofeliaf
@melia
gugu
arcano
perseon83
arrubiu
Cis
21 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
rifiuto proposte ds
Promemoria primo messaggio :
Non trovo la normativa vigente sulla chiamata diretta. Qualcuno riesce ad inviarmi il link?
Ad esempio, mando il CV a tre scuole (una la preferirei rispetto alle altre) e magari mi inviano tutte e tre la proposta. Posso rifiutare la proposta del DS?
Non trovo la normativa vigente sulla chiamata diretta. Qualcuno riesce ad inviarmi il link?
Ad esempio, mando il CV a tre scuole (una la preferirei rispetto alle altre) e magari mi inviano tutte e tre la proposta. Posso rifiutare la proposta del DS?
Cis- Messaggi : 93
Re: rifiuto proposte ds
Arcano il DS capirà certamente che un docente di matematica si possa sentire più gratificato in uno scientifico che in un artistico. Naturalmente bisogna avere tatto nella comunicazione ma il discorso sarà tra persone ragionevoli. Perciò fossi in te non mi farei problemi. Vai avanti come un treno ed in bocca al lupo per l anno di prova
FacSimile- Messaggi : 109
Mi sento in colpa a non rispondere al DS che mi ha mandato una mail per ricordarmi che ha un posto libero anche se non ho inviato la candidatura.
Dite che dovrei comunque rispondere dicendo che la sede mi è scomoda e preferisco tentare di avere la nomina d'ufficio nell'altro istituto più vicino che non fa chiamata diretta? In fondo se rispondo non sto dando la disponibilità.
Dite che dovrei comunque rispondere dicendo che la sede mi è scomoda e preferisco tentare di avere la nomina d'ufficio nell'altro istituto più vicino che non fa chiamata diretta? In fondo se rispondo non sto dando la disponibilità.
JaneEyre- Messaggi : 1988
JaneEyre ha scritto:Mi sento in colpa a non rispondere al DS che mi ha mandato una mail per ricordarmi che ha un posto libero anche se non ho inviato la candidatura.
Se le risposta non dà adito ad un accettazione ovviamente sì.
Togli dal titolo della mail o dal testo qualsiasi riferimento a proposte od accettazioni.
E scrivi chiaramente che, pur lusingata, DECLINI l'offerta.
gugu- Messaggi : 39712
Concordo con Gugu, scrivi che non accetti la proposta. Così consenti al ds di chiamare altre persone.
_Zero_- Messaggi : 42
_Zero_ ha scritto:Concordo con Gugu, scrivi che non accetti la proposta. Così consenti al ds di chiamare altre persone.
In realtà sono l'unica assegnata a quell'ambito con due posti.
Va bene allora risponderò che ringrazio, ma attenderò la chiamata d'ufficio per la sede più vicina.
anche io oggi mi sono sentita in colpa, ma sul serio quella scuola è troppo distante... attenderò nomina di ufficio sperando di avere la scuola che spero visto che sono la prima nel mio ambito.
profvio- Messaggi : 68
Naturalmente è finita che in alcuni casi la chiamata diretta funziona al contrario.
temo sia qualcosa di molto diffuso da quello che leggo
profvio- Messaggi : 68
Non ci vedo nulla di male. Se il profilo è ricercato, ci sono pochi candidati e molti posti dispobili è chiaro che uno può selezionare dove vuole andare. Unica cosa antipatica è chi ha mandato candidature sapendo benissimo che non avrebbe poi accettato..ecco questo è antipatico, inutile far perdere tempo alle scuole rischiando poi di pregiudicare altri candidati che avrebbero reali intenzioni di venire nella data scuola. Per fortuna che almeno da me mi han fatto la cortesia di mandare un rifiuto e cosi abbiamo preso una altra doc coprendo tutto organico posto comune primaria. Le primarie son già in grosso affanno per colpa di quello che han combinato con il tentativo di svuotare le gae quindi era prioritario occupare tutti i posti almeno per salvare il salvabile.
mordekayn- Messaggi : 6796
mordekayn ha scritto:Non ci vedo nulla di male. Se il profilo è ricercato, ci sono pochi candidati e molti posti dispobili è chiaro che uno può selezionare dove vuole andare. Unica cosa antipatica è chi ha mandato candidature sapendo benissimo che non avrebbe poi accettato..ecco questo è antipatico, inutile far perdere tempo alle scuole rischiando poi di pregiudicare altri candidati che avrebbero reali intenzioni di venire nella data scuola. Per fortuna che almeno da me mi han fatto la cortesia di mandare un rifiuto e cosi abbiamo preso una altra doc coprendo tutto organico posto comune primaria. Le primarie son già in grosso affanno per colpa di quello che han combinato con il tentativo di svuotare le gae quindi era prioritario occupare tutti i posti almeno per salvare il salvabile.
Che tu sappia, ad oggi, l'organico dell'autonomia è congelato o volendo ust/scuole potrebbero ancora richiedere o imporre variazione dei posti?
gugu- Messaggi : 39712
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Rifiuto incarico su sostegno-no specializzazione: vale come rifiuto?
» Proposte GE
» PROPOSTE M5S
» Elenchi proposte fase C
» Riceverete UNA proposta o PIÙ proposte?
» Proposte GE
» PROPOSTE M5S
» Elenchi proposte fase C
» Riceverete UNA proposta o PIÙ proposte?
Pagina 5 di 5