GM Ambito AD04 Sicilia.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
GM Ambito AD04 Sicilia.
Sino a che posizione sono arrivati?
I convocati da A012/22 sono stati circa 110. Parecchi erano inseriti anche nelle gm A011/13 e Sostegno 1 e 2 grado. Presumo ci sia stato uno scorrimento della Gm AD04 il giorno stesso delle convocazioni (tutte calendarizzate l'8 agosto) per probabili rinunce. Qualcuno ha info più precise?
I convocati da A012/22 sono stati circa 110. Parecchi erano inseriti anche nelle gm A011/13 e Sostegno 1 e 2 grado. Presumo ci sia stato uno scorrimento della Gm AD04 il giorno stesso delle convocazioni (tutte calendarizzate l'8 agosto) per probabili rinunce. Qualcuno ha info più precise?
royalstefano- Messaggi : 6279
Re: GM Ambito AD04 Sicilia.
Potrebbero essere arrivati a circa 125/130 secondo i miei calcoli. Vi risulta?
I convocati erano stati 90 per ad04. Con lo scorrimento di greco e latino sono arrivati a nominare il n.110 a parte le 4 riserve, che so trovavano in una posizione più avanzata della graduatoria. Due sono state le cattedre assegnate d'ufficio per l'assenza dell'aspirante, ma non so se siano state accettate o meno. Ad ogni modo, credo che non torneranno a Gm prima dell'anno prossimo, e che ormai andranno ad assegnazioni provvisorie.
almavenus- Messaggi : 230
P.s: e qualche altro (2 o 3) collocato oltre la posizione n.110 ha avuto la cattedra di latino/greco
Non credo abbiano convocato un numero preciso di docenti. Tutti erano convocati. Nell'avviso era specificato solo ora, giorno e cdc.
60 erano solo i posti A022; 37 di A012. Suppongo che oltre alla A011/13 qualcuno pur non di andare fuori provincia abbia preso SOS 1 o 2 grado. Ad ogni modo coi numeri ci siamo, intorno a 115, 120.
60 erano solo i posti A022; 37 di A012. Suppongo che oltre alla A011/13 qualcuno pur non di andare fuori provincia abbia preso SOS 1 o 2 grado. Ad ogni modo coi numeri ci siamo, intorno a 115, 120.
Posizione più arretrata della gm, no? Se erano davanti davanti non influisce sui 110. Le hanno chiamate subito per la scelta ambito? non hanno solo il diritto di scegliere la sede, in seconda battuta?almavenus ha scritto:I convocati erano stati 90 per ad04. Con lo scorrimento di greco e latino sono arrivati a nominare il n.110 a parte le 4 riserve, che so trovavano in una posizione più avanzata della graduatoria. Due sono state le cattedre assegnate d'ufficio per l'assenza dell'aspirante, ma non so se siano state accettate o meno. Ad ogni modo, credo che non torneranno a Gm prima dell'anno prossimo, e che ormai andranno ad assegnazioni provvisorie.
La convocazione è avvenuta tramite mail per 90 persone di a012/22, ma non è stata seguita da elenco ufficiale. Lo scorrimento è stato possibile xché i candidati interessati oltre il numero dei convocati via mail erano presenti. Sulla questione delle riserve, posso dirti solo che sono stati chiamati a sceglierè sicuramente prima di altri, non so quali criteri abbiano seguito.
P.s: avanzata in riferimento al numero crescente di collocaziobe nella gm. Arretrata rispetto alle vette della classifica, certamente.
P.s: avanzata in riferimento al numero crescente di collocaziobe nella gm. Arretrata rispetto alle vette della classifica, certamente.
Sarà stato uno dei pochissimi AT a convocare via mail. Le riserve sono state solo 4 su 90 posti? mi sembrano veramente poche. Ad ogni modo, credo che non avessero precedenza nella scelta dell'ambito (solo sede successivamente), anche se ogni usp ha fatto a modo suo. Qualche altro scorrimento, in surroga dopo il 31, credo ci sarà.
Fammi sapere, gentilmente, se hai ulteriori info.
Grazie
Fammi sapere, gentilmente, se hai ulteriori info.
Grazie
Mi permetto una piccolissima rettifica dei numeri; sono stata alle convocazioni di presenza e ho segnato qualche dato.
I convocati con mail personale sono stati 91 e le riserve erano sei. Le riserve sono state chiamate dal funzionario usr circa a metà convocazione senza seguire nessun criterio apparentemente e hanno scelto l'ambito. Quattro erano molto in fondo alla graduatoria, una mi pare che fosse l'ultimo dei convocati "ufficiali", il numero 91 e l'altra era tra il 110 e 120 circa.
Si sono fermati, come si diceva, al 110 con due nomine d'ufficio. Una è stata accettata sicuramente perché conosco il candidato, dell'altra non so nulla
I convocati con mail personale sono stati 91 e le riserve erano sei. Le riserve sono state chiamate dal funzionario usr circa a metà convocazione senza seguire nessun criterio apparentemente e hanno scelto l'ambito. Quattro erano molto in fondo alla graduatoria, una mi pare che fosse l'ultimo dei convocati "ufficiali", il numero 91 e l'altra era tra il 110 e 120 circa.
Si sono fermati, come si diceva, al 110 con due nomine d'ufficio. Una è stata accettata sicuramente perché conosco il candidato, dell'altra non so nulla
esperidi241- Messaggi : 81
OK grazie. Dunque alla posizione 110. Considerato che le nomine da gae sono state successive a quelle del concorso (tranne Sr il 7), qualche scorrimento potrebbe esserci se il docente di AD04 ha accettato una cattedra fuori provincia e ha poi accettato da gae nella provincia di residenza. Poca cosa comunque.
Argomenti simili
» disponibilità ad04 sicilia
» Scelta ambito/cdc AD04
» ambito AD04 - rinuncia ad una graduatoria
» Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua
» AD04 Terzo anno FIT provenendo da ambito verticale: riflessione e dubbi
» Scelta ambito/cdc AD04
» ambito AD04 - rinuncia ad una graduatoria
» Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua
» AD04 Terzo anno FIT provenendo da ambito verticale: riflessione e dubbi
Pagina 1 di 1