Info Convocazioni III Fascia GI
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Info Convocazioni III Fascia GI
'sera a tutti/e! Mi sono inserita per la prima volta nella terza fascia delle GI, ho dei dubbi circa le convocazioni. Da quanto ho capito (e dal bando e dal regolamento delle supplenze del 2007), la convocazione arriva per e-mail, e la mancata risposta all'e-mail o l'assenza nel giorno indicato equivalgono alla rinuncia. Rispondere per e-mail alla convocazione significa, quindi, accettare l'offerta o semplicemente confermare la propria presenza nel giorno stabilito? Altra domanda: nel caso in cui si faccia la delega al DS o ad altra persona, il delegato è tenuto a dire di sì in sede di convocazione, giusto?
Inoltre: ho 14 ore impegnate in scuola paritaria, nella quale per il momento ho firmato solo nomina e non ancora contratto (so che, a meno che non riesca ad ottenere il completamento orario con 4 ore in una statale, dovrei lasciare la paritaria per insegnare nella statale); risulto, dunque, "occupata" nel sistema informatico, motivo per cui potrebbero chiamarmi solo per 4 ore, o la segnalazione di occupazione che esclude da convocazioni a orario pieno vale solo per le statali? E poi: quali sono le sanzioni - se ci sono - qualora lasciassi la paritaria avendo firmato la sola nomina, e quali avendo firmato il contratto?
Perdonate il topic prolisso...
Inoltre: ho 14 ore impegnate in scuola paritaria, nella quale per il momento ho firmato solo nomina e non ancora contratto (so che, a meno che non riesca ad ottenere il completamento orario con 4 ore in una statale, dovrei lasciare la paritaria per insegnare nella statale); risulto, dunque, "occupata" nel sistema informatico, motivo per cui potrebbero chiamarmi solo per 4 ore, o la segnalazione di occupazione che esclude da convocazioni a orario pieno vale solo per le statali? E poi: quali sono le sanzioni - se ci sono - qualora lasciassi la paritaria avendo firmato la sola nomina, e quali avendo firmato il contratto?
Perdonate il topic prolisso...
Fantalasbalzi- Messaggi : 161
Re: Info Convocazioni III Fascia GI
Se c'è una convocazione in presenza, è inutile rispondere alla mail; se invece chiedono solo la disponibilità entro il tal giorno (per la mia esperienza è così nella maggior parte dei casi), rispondendo affermativamente dai la disponibilità, che potrai eventualmente revocare quando ti telefoneranno per dirti che la supplenza è tua.
Se fai delega, non la fai certo per rifiutare, visto che per rifiutare basterebbe non fare niente.
Nel sistema informatico risulti inoccupata perché i contratti con le paritarie non risultano. Le sanzioni riguardano il tuo rapporto con la paritaria (non ci sono sanzioni nelle scuole statali); in genere ti trattengono alcune mensilità dello stipendio, ma dipende da cosa prevede lo specifico contratto.
Se fai delega, non la fai certo per rifiutare, visto che per rifiutare basterebbe non fare niente.
Nel sistema informatico risulti inoccupata perché i contratti con le paritarie non risultano. Le sanzioni riguardano il tuo rapporto con la paritaria (non ci sono sanzioni nelle scuole statali); in genere ti trattengono alcune mensilità dello stipendio, ma dipende da cosa prevede lo specifico contratto.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Info su convocazioni ATA / AA 3ª fascia
» Info convocazioni con I e II fascia inesistenti
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
» nomine fino avente diritto di 2 fascia e convocazioni di 1 fascia
» Info su eventuali convocazioni
» Info convocazioni con I e II fascia inesistenti
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
» nomine fino avente diritto di 2 fascia e convocazioni di 1 fascia
» Info su eventuali convocazioni
Pagina 1 di 1