dottorato di ricerca unipegaso international malta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dottorato di ricerca unipegaso international malta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dottorato di ricerca unipegaso international malta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dottorato di ricerca unipegaso international malta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dottorato di ricerca unipegaso international malta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dottorato di ricerca unipegaso international malta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dottorato di ricerca unipegaso international malta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dottorato di ricerca unipegaso international malta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dottorato di ricerca unipegaso international malta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dottorato di ricerca unipegaso international malta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dottorato di ricerca unipegaso international malta

+15
Duffy30
luigi60
Iri74
lucetta10
Danga
Roberto66
pasqui74
Rosyy
Massimo Borsero
Watta_74
Gianfranco
roxcano
Disillusa
dolcenaufragare
giancarloplaya
19 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

dottorato di ricerca unipegaso international malta Empty dottorato di ricerca unipegaso international malta

Messaggio Da giancarloplaya Lun Set 18, 2017 5:37 pm

salve,
vorrei partecipare al dottorato organizzato da unipegaso international con l'università di Malta
Avrei diritto al congedo straordinario?
qualcuno sa esattamente come funziona? perchè ho avuto informazioni discordanti
grazie a chi mi risponderà

giancarloplaya

Torna in alto Andare in basso

dottorato di ricerca unipegaso international malta Empty Re: dottorato di ricerca unipegaso international malta

Messaggio Da dolcenaufragare Sab Set 23, 2017 1:06 pm

Anche io sarei interessato. Grazie.

dolcenaufragare

dottorato di ricerca unipegaso international malta Empty Re: dottorato di ricerca unipegaso international malta

Messaggio Da Disillusa Lun Set 25, 2017 6:08 pm

una mia collega ha ottenuto il congedo retribuito

Disillusa

Messaggio Da dolcenaufragare Mer Set 27, 2017 1:05 pm

Potresti chiedere Disillusa?

dolcenaufragare

Messaggio Da roxcano Gio Set 28, 2017 11:31 pm

Interesserebbe anche me capire se spetti l'aspettativa retribuita trattandosi di un dottorato erogato completamente online.
Grazie

roxcano

Messaggio Da Gianfranco Ven Set 29, 2017 7:49 pm

Se è veramente completamente online, dubito che il Miur dia la valutazione preventiva di equipollenza
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da roxcano Ven Set 29, 2017 9:15 pm

Grazie mille Gianfranco

roxcano

dottorato di ricerca unipegaso international malta Empty Dottorato online Omologazione titoli

Messaggio Da Watta_74 Lun Ott 02, 2017 4:49 pm

Ciao a tutti, scusate una domanda: vorrei fare un dottorato ma in Italia tutte le porte sono sbarrate. Vorrei farlo online con Omologazione titoli. Lo faccio online per mancanza di tempo ma voglio farlo seriamente, non comprarlo e basta. Domanda: omologazione titoli è seria oppure poi ti lascia a piedi? Visto che chiedono 12000 euro...

Grazie.

Watta_74

Messaggio Da Massimo Borsero Lun Ott 02, 2017 4:58 pm

Questa del dottorato online ancora mi mancava.

Massimo Borsero

Messaggio Da Disillusa Lun Ott 02, 2017 6:10 pm

non è completamente online perchè bisogna recarsi ogni tanto a Malta. Non so altro perchè non vedo più la collega proprio perchè in congedo

Disillusa

Messaggio Da Rosyy Lun Ott 02, 2017 8:16 pm

Mi dispiace dare una notizia che sicuramente non farà piacere a molti. Questo Dottorato al quale io sono regolarmente iscritta sta creando molti problemi in quanto il Miur non vuole concedere l'equipollenza. Questo implica che alcuni presidi per evitare danni erariali stanno osteggiando questo diritto al congedo e quindi si profila la possibilità di molti ricorsi. Non è un caso che alcuni docenti che adesso hanno questo beneficio i presidi hanno revocato tale congedo

Rosyy

Messaggio Da Rosyy Lun Ott 02, 2017 8:19 pm

Anzi avrei piacere di avere qualche notizia più precisa, in quanto non capisco se è un dottorato accettato poiché Malta fa parte dello Unione Europea, perché vi è tutto questo ostruzionismo da parte del ministero? Forse perché essendo a pagamento e quindi un po' aperto a tutti ci sarebbe il doppio delle persone da pagare (ovvero esempio 500 docenti in congedo 1000 da pagare essendo senza borsa di studio)? Se qualcuno ha avuto questo beneficio del congedo e ha elementi per accampare diritti avrei piacere ad averne notizia

Rosyy

Messaggio Da pasqui74 Lun Ott 02, 2017 8:23 pm

Forse perché un dottorato che costa 12000 mi suona tanto di dottorato conprato.

pasqui74

Messaggio Da Massimo Borsero Lun Ott 02, 2017 8:47 pm

Non è che forse forse sarà perché "Pegaso international" non è un'università?

Massimo Borsero

Messaggio Da Rosyy Lun Ott 02, 2017 9:13 pm

Allora premesso che non costa 12000,00 euro, ma meno della metà, non credo che la pegasointernational non sia una università visto che è una costola della pegaso università accreditata dal Miur. Inoltre nella sezione dottorati che trovate all'interno del MIUR se cliccate sopra tra i tanti dottorati vi è anche uno della Pegaso che identico, nella denominazione e nei contenuti a questo,cambia solo la data, ovvero stato proposto dalla Pegaso nel 2011.

Rosyy

Messaggio Da Rosyy Lun Ott 02, 2017 9:17 pm

Mi rendo conto che forse il fatto che questo Dottorato sia a pagamento, possa far storcere il naso a qualcuno, in quanto si è portati a credere ancora in maniera romantica al vecchio tipo di approccio universitario, ma garantisco che se uno studia i contenuti in maniera puntuale e precisa riuscirà ad avere comunque delle nozioni che solo un dottorato può infondere.

Rosyy

Messaggio Da pasqui74 Lun Ott 02, 2017 9:32 pm

Non so sarà che il mio professore storceva il naso perché non andavamo in dipartimento il sabato
Sara perché il professore che dirigeva il gruppo di ri cerca che mi ha ospitato 6 mesi si aspettava che mi presentassi tutti i giorni lavorativi ma mi suona strano un dottorato online
Però io cosco la realtà del mondo scientifico forse per il settore umanistico è diverso.

pasqui74

Messaggio Da Roberto66 Mar Ott 03, 2017 8:46 am

L' Ufficio scolastico regionale dell ' Emilia Romagna nei giorni scorsi ha pubblicato una circolare ricordando che in caso di richiesta congedo straordinario retribuito ogni singola Istituzione scolastica dovrebbe, su richiesta dell 'interessato, inviare allegando la relativa documentazione al Miur al fine di avere l 'ok definitivo. L' Unipegaso Internetional non Università ma Ente di alta formazione abilitato a rilasciare alcuni titoli, compreso il dottorato in oggetto, tra l alto non online ma in modalità blended. Molte Università Spagnole rilasciano dottorati simili. Ora..il Miur per chi é interessato al congedo retribuito o rilascia il nulla osta a tutti i richiedenti o a nessuno. I Dirigenti scolastici non dovrebbero temere il danno erariale perché coperti dall ok del Miur con la procedura appena descritta.

Roberto66

Messaggio Da Rosyy Mar Ott 03, 2017 9:15 am

Infatti, tutta questa trafila la conoscevo per esperienza diretta in quanto avendo fatto richiesta di congedo per Dottorato presso questa facoltà mi hanno messo i "bastoni tra le ruote". Il problema è un altro ed ancor più di difficile risoluzione, prima accetta che vengono erogati questi dottorati dopo non vuole dare il valore di equipollenza che serve per tutelare i presidi a dare il congedo. Nello specifico con Malta si stanno aggrappando al fatto che non abbia una retroattività didattica di cinque anni. Assurdo non riesco a capire perché fanno la legge e poi dopo non la vogliono applicare.

Rosyy

Messaggio Da Roberto66 Mar Ott 03, 2017 9:34 am

Scusa Rossy..tu sei regolarmente iscritta ma poi non ho capito se il congedo retribuito lo hai avuto o meno.Il Miur cosa ti ha risposto alla richiesta preventiva di congedo?

Roberto66

Messaggio Da Rosyy Mar Ott 03, 2017 10:41 am

Allora sono iscritta, ho fatto richiesta di congedo e sto aspettando il valore di equipollenza ( condicio sine qua non per avere il congedo, Vista la recente nota dell' USR di Reggio Emilia). Il problema nasce in quanto ho fatto una preventiva telefonata a Roma ed ufficiosamente mi ha detto che hanno problemi a rilasciare questo valore di equipollenza, senza il quale probabilmente la mia preside rigetterà la mia richiesta di congedo.

Rosyy

Messaggio Da Rosyy Mar Ott 03, 2017 10:42 am

Si profila una serie di ricorsi perché facendo un giro su Internet ho visto che siamo davvero in tanti questa situazione.

Rosyy

Messaggio Da Roberto66 Mar Ott 03, 2017 10:56 am

Ora ho capito..anch' io mi sono iscritto e nei prossimi giorni farò domanda di congedo...Il mio dottorato dovrebbe iniziare il 1 dicembre..da quanto tempo hai mandato il tutto al miur?

Roberto66

Messaggio Da Rosyy Mar Ott 03, 2017 11:06 am

Allora, il Miur si riserva 30 giorni per rispondere, nel momento in cui la tua amministrazione manda la domanda di equipollenza, naturalmente io ho prodotto la domanda il 21 agosto, ma la mia segreteria ha mandato la richiesta di equipollenza dopo la nota dell'Usr di Reggio Emilia quindi in data 29 settembre. Ciò significa che il mio Dottorato iniziava il 2 ottobre e io oggi 3 ottobre sono ancora regolarmente a scuola. Personalmente ti consiglio di cambiare Dottorato o di chiedere certificazione più sicure alla Pegaso International in tal senso, perché sono quasi sicura che visto l'esorbitante richiesta di congedo in tal senso il Miur ostacolerà tale beneficio.

Rosyy

Messaggio Da Watta_74 Mar Ott 03, 2017 12:44 pm

Rosyy ha scritto:Allora, il Miur si riserva 30 giorni per rispondere, nel momento in cui la tua amministrazione manda la domanda di equipollenza, naturalmente io ho prodotto la domanda il 21 agosto, ma la mia segreteria ha mandato la richiesta di equipollenza dopo la nota dell'Usr di Reggio Emilia quindi in data 29 settembre.  Ciò significa che il mio Dottorato iniziava il 2 ottobre e io oggi 3 ottobre sono ancora regolarmente a scuola. Personalmente ti consiglio di cambiare Dottorato o di chiedere certificazione più sicure alla Pegaso International in tal senso, perché sono quasi sicura che visto l'esorbitante richiesta di congedo in tal senso il Miur ostacolerà tale beneficio.

Ciao Rosyy, siccome anch'io sono interessato al dottorato, mi puoi contattare in pvt? Io non riesco a mandarti un messaggio... Grazie!

Watta_74

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili