frequenza sostegno e supplenza..help Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
frequenza sostegno e supplenza..help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
frequenza sostegno e supplenza..help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
frequenza sostegno e supplenza..help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
frequenza sostegno e supplenza..help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
frequenza sostegno e supplenza..help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
frequenza sostegno e supplenza..help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
frequenza sostegno e supplenza..help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
frequenza sostegno e supplenza..help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
frequenza sostegno e supplenza..help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

frequenza sostegno e supplenza..help

Andare in basso

frequenza sostegno e supplenza..help Empty frequenza sostegno e supplenza..help

Messaggio Da MARIGIULIA78 Mer Set 20, 2017 10:48 pm

ciao a tutti. avrei bisogno di qualche consiglio...magari nel gruppo c'è quacuna che ha vissuto la stessa mia condizione.
devo sostenere la prova orale per il corso di specializzazione sostegno all'università di salerno nei prox gg e al tempo stesso ho ricevuto delle convocazioni da prima fascia su roma dove mi trovo in graduatoria.
il mio dilemma è questo: come posso conciliare un eventuale incarico annuale su roma se poi supero l'orale e dovrò frequentare i corsi?...aiuto, consigliatemi.....non mi va nè di rinunciare al lavoro ma nemmeno al sostegno di cui ho già superato la prova preselettiva e lo scritto.
grazie a tutti

MARIGIULIA78

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili