bilancio competenze iniziali - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
bilancio competenze iniziali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
bilancio competenze iniziali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
bilancio competenze iniziali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
bilancio competenze iniziali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
bilancio competenze iniziali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
bilancio competenze iniziali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
bilancio competenze iniziali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
bilancio competenze iniziali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
bilancio competenze iniziali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

bilancio competenze iniziali

+2
arrubiu
ofeliaf
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

bilancio competenze iniziali - Pagina 2 Empty bilancio competenze iniziali

Messaggio Da ofeliaf Gio Ott 12, 2017 5:44 pm

Promemoria primo messaggio :

C'è qualcuno che le sta già preparando?

ofeliaf

Torna in alto Andare in basso

bilancio competenze iniziali - Pagina 2 Empty Re: bilancio competenze iniziali

Messaggio Da gugu Sab Ott 14, 2017 12:26 pm

Anche io non ho mai sentito parlare di laboratori con compiti e voti.

Quello che mi chiedevo è quanto si possa stare assenti: il file della Lombardia dice il 25% degli incontri in presenza, per cui il 25% di 18 ore quindi 4,5 ore.
Dunque un incontro intero più 1,5 ore di emergenza.
Mi chiedo...cosa succede se il docente è malato per due incontri? C'è possibilità di recupero o bisogna rimandare l'anno di prova per 1,5 ore mancanti? o_o
gugu
gugu

Messaggio Da Francesca4 Sab Ott 14, 2017 1:38 pm

gugu ha scritto:Anche io non ho mai sentito parlare di laboratori con compiti e voti.

Quello che mi chiedevo è quanto si possa stare assenti: il file della Lombardia dice il 25% degli incontri in presenza, per cui il 25% di 18 ore quindi 4,5 ore.
Dunque un incontro intero più 1,5 ore di emergenza.
Mi chiedo...cosa succede se il docente è malato per due incontri? C'è possibilità di recupero o bisogna rimandare l'anno di prova per 1,5 ore mancanti? o_o

Ora ne hai contezza, a meno che non voglia dubitare di quello che scrivo!
Per maggiori dettagli prendi informazioni sull'Istituto Pininfarina di Moncalieri per i docenti neoassunti in ruolo nel 2016.
Personalmente ho dovuto produrre ed immettere sulla piattaforma della scuola le seguenti consegne:
1) Relazione relativa ad  una EAS (poteva essere anche una UD)con tanto di materiale relativo alla progettazione
2) Relazione integrativa alla precedente con particolare attenzione alla valutazione anche in riferimento agli alunni DSA e BES
3)Relazione relativa alla gestione della classe, problematiche relazionali, inclusione e intercultura
4)Relazione relativa alle dinamiche comportamentali degli alunni BES e DSA.
La valutazione, se ricordo bene, era in centesimi.

Ripeto, spero solo che altri non debbano essere sottoposti a consegne stressanti del genere.

Francesca4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili