bilancio competenze iniziali
+2
arrubiu
ofeliaf
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
bilancio competenze iniziali
Promemoria primo messaggio :
C'è qualcuno che le sta già preparando?
C'è qualcuno che le sta già preparando?
ofeliaf- Messaggi : 1667
Re: bilancio competenze iniziali
Anche io non ho mai sentito parlare di laboratori con compiti e voti.
Quello che mi chiedevo è quanto si possa stare assenti: il file della Lombardia dice il 25% degli incontri in presenza, per cui il 25% di 18 ore quindi 4,5 ore.
Dunque un incontro intero più 1,5 ore di emergenza.
Mi chiedo...cosa succede se il docente è malato per due incontri? C'è possibilità di recupero o bisogna rimandare l'anno di prova per 1,5 ore mancanti? o_o
Quello che mi chiedevo è quanto si possa stare assenti: il file della Lombardia dice il 25% degli incontri in presenza, per cui il 25% di 18 ore quindi 4,5 ore.
Mi chiedo...cosa succede se il docente è malato per due incontri? C'è possibilità di recupero o bisogna rimandare l'anno di prova per 1,5 ore mancanti? o_o
gugu- Messaggi : 39712
Re: bilancio competenze iniziali
gugu ha scritto:Anche io non ho mai sentito parlare di laboratori con compiti e voti.
Ora ne hai contezza, a meno che non voglia dubitare di quello che scrivo!
Per maggiori dettagli prendi informazioni sull'Istituto Pininfarina di Moncalieri per i docenti neoassunti in ruolo nel 2016.
Personalmente ho dovuto produrre ed immettere sulla piattaforma della scuola le seguenti consegne:
1) Relazione relativa ad una EAS (poteva essere anche una UD)con tanto di materiale relativo alla progettazione
2) Relazione integrativa alla precedente con particolare attenzione alla valutazione anche in riferimento agli alunni DSA e BES
3)Relazione relativa alla gestione della classe, problematiche relazionali, inclusione e intercultura
4)Relazione relativa alle dinamiche comportamentali degli alunni BES e DSA.
La valutazione, se ricordo bene, era in centesimi.
Ripeto, spero solo che altri non debbano essere sottoposti a consegne stressanti del genere.
Francesca4- Messaggi : 3552
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Bilancio delle competenze iniziali
» Paragrafi bilancio competenze iniziali
» C'è una scadenza per compilazione bilancio competenze iniziali?
» Il bilancio delle competenze iniziali va compilato online entro il 31 ottobre, ma la piattaforma Indire non permette ancora di fare la login
» Peer to Peer e bilancio competenze iniziali
» Paragrafi bilancio competenze iniziali
» C'è una scadenza per compilazione bilancio competenze iniziali?
» Il bilancio delle competenze iniziali va compilato online entro il 31 ottobre, ma la piattaforma Indire non permette ancora di fare la login
» Peer to Peer e bilancio competenze iniziali
Pagina 2 di 2