RIDETERMINAZIONE PUNTEGGIO ATA - EFFETTI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
RIDETERMINAZIONE PUNTEGGIO ATA - EFFETTI
Buongiorno. Ho svolto una supplenza come assistente amministrativo presso una scuola media da metà Ottobre del 2016 fino agli inizi di Febbraio 2017. Una volta terminata la mia esperienza lavorativa, mi è arrivata nel mese di Marzo dalla stessa scuola, una semplice comunicazione di rideterminazione del punteggio senza alcun riferimento ad eventuale perdita punteggio e altro (da 14 a 12,50 a causa di un errore fatto dalla scuola a cui ho mandato nel lontano 2005 la prima domanda). Volevo chiedervi: nella domanda per il triennio 2017/2020, il punteggio acquisito da questa supplenza verrà preso in considerazione oppure no? ed inoltre, a causa dell'errore devo presentare il modello D1 oppure il D2, con i nuovi titoli ottenuti? vorrei confermare la stessa provincia della domanda del 2014
Cordiali saluti
Cordiali saluti
kolarov84- Messaggi : 5
Re: RIDETERMINAZIONE PUNTEGGIO ATA - EFFETTI
fai il D1
vedi gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni, li trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
utilizza questo thread: https://www.orizzontescuolaforum.net/t148976-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi per le tue domande
vedi gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni, li trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
utilizza questo thread: https://www.orizzontescuolaforum.net/t148976-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi per le tue domande
nesema- Messaggi : 1764
Grazie, e posso aggiungere il punteggio acquisito dalla supplenza nonostante l'errore?
Devi più che altro capire se con quel cambio di punteggio (in negativo, quindi a tuo sfavore) quella supplenza sarebbe spettata ad un altro e non a te (cosa abbastanza probabile, ma non certa).
Dovresti chiedere alla scuola che ti ha notificato la rideterminazione del punteggio.
In teoria, avrebbero dovuto scriverlo nel Decreto (che il punteggio maturato in quella supplenza non sarebbe stato utile, dato che il servizio svolto era considerato di fatto e non di diritto).
Ma qui andiamo avanti a supposizioni: unica soluzione è chiedere alla scuola in questione.
Dovresti chiedere alla scuola che ti ha notificato la rideterminazione del punteggio.
In teoria, avrebbero dovuto scriverlo nel Decreto (che il punteggio maturato in quella supplenza non sarebbe stato utile, dato che il servizio svolto era considerato di fatto e non di diritto).
Ma qui andiamo avanti a supposizioni: unica soluzione è chiedere alla scuola in questione.
Eldorado80- Messaggi : 1841
La situazione é piuttosto particolare. Ho ricevuto la supplenza tramite chiamata telefonica e non con convocazione o disponibilità tramite mail. Non hanno provveduto all'accertamento iniziale dei miei titoli, anche perché feci una conferma della domanda cambiando solo la provincia e la scuola dove ho prestato servizio ha avuto problemi a reperire la domanda iniziale. Cmq io all'atto dell'incarico presentai tutti i titoli, quindi é stata una loro mancanza. Ho lavorato per quasi 4 mesi con contratti ad un mese, e gli ultimi due a 15 giorni, per sostituire una collega in malattia. Io ho parlato anche con un sindacato che ha detto che il punteggio mi sarebbe stato convalidato in quanto non é stato indicato nulla nell'atto di determinazione del punteggio e che nessuna persona ha fatto ricorso
dichiaralo....
nesema- Messaggi : 1764
Argomenti simili
» RIDETERMINAZIONE PUNTEGGIO
» Rideterminazine Atp Roma
» Rideterminazione incarichi At Roma
» Il Giudice del Lavoro ha disposto la sospensione immediata degli effetti del trasferimento, ordinando all’Amministrazione resistente di rivalutare l’assegnazione della sede di lavoro tenendo conto del punteggio vantato e degli ambiti territoriali preferit
» Dubbio su immissione tramite rideterminazione contingente cdc A345 Roma
» Rideterminazine Atp Roma
» Rideterminazione incarichi At Roma
» Il Giudice del Lavoro ha disposto la sospensione immediata degli effetti del trasferimento, ordinando all’Amministrazione resistente di rivalutare l’assegnazione della sede di lavoro tenendo conto del punteggio vantato e degli ambiti territoriali preferit
» Dubbio su immissione tramite rideterminazione contingente cdc A345 Roma
Pagina 1 di 1